Napilandia 2.0

Reaction score
1.549
Bastian il pensiero è abbastanza alto per che tu ti possa degnare di intervenire, o vuoi continuare ad osservarci per poi emettere la fatidica sentenza serale?

Se uno ti stronca così di primo mattino:

Tra forni e fulmini cosa vuoi che sia un vaffa? Il mio è terapeutico, ma i tuoi sono sterminanti. Riflettici!

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo?

Che vuoi rispondere di più?

Commenta
Reaction score
223
Da domenica scorsa sono incazzato ed allo stesso tempo angosciato, avendo saputo che alla fine del mese qui a Berlino chiuderà il bellissimo bordello Kamilla Dee: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=299917&p=2001393#post2001393 Ma la cosa peggiore sapete qual’è? Il non potersi sfogare con moglie ed amici, perchè non posso certo dire loro: "come sono triste, chiudono il miglior bordello della città".
Lebewohl, Kamilla Dee, non ti rimpiangeremo mai abbastanza

Commenta
Reaction score
223
Beh, qualsiasi chiusura dispiace, so che il casinò di Venezia era un’istituzione. Ma so anche che i casinò di tutto il mondo sono in crisi da tempo, anche a causa dl gioco online. La chiusura del Kamilla Dee è qualcosa di molto più grave, e non (solo) per un fatto sentimentale, ma soprattutto, come ho spiegato del post da me sopra linkato, perchè colpisce l’animo liberale di Berlino, e al contempo segna un punto a favore degli abolizionisti

Commenta
Reaction score
48
Se uno ti stronca così di primo mattino:

noway.gif

Che vuoi rispondere di più?

markey_mark_wtf.gif

Ajbh95r.gif

Commenta
Reaction score
23.427
E intanto tra una chiacchiera e l'altra abbiamo perso l'osso del pene. Tutta colpa della monogamia a quanto dicono.
'Sta cazzo di evoluzione!!!

Commenta
Reaction score
8.021
Possiamo sempre sostituire l'osso con una protesi in penossido di carbonio... è quella che usi tu PUPI, vero? :pleasantry::lol:

Commenta
Reaction score
72
E intanto tra una chiacchiera e l'altra abbiamo perso l'osso del pene. Tutta colpa della monogamia a quanto dicono.
'Sta cazzo di evoluzione!!!

Anche Marco e il sottoscritto (e molti altri più giovani) potevano scopare senza l'uso di pasticchine.
Pupi poteva farsi allungare l'osso penico... allungano i femori.... figuriamoci un ossicino di pochi cm... o erano mm?...:biggrin:

Non si avevano problemi di erezione nemmeno sotto stress... A chi non è mai capitato di fare cilecca per tal problema?

Forse avrebbe dato un po' fastidio portarselo in giro nelle mutande tutto il giorno quando vai in moto, in bicicletta, a cavallo.... tutte cose che io non faccio....:pardon:

L'unica svantaggiata AXL, la quale avrebbe dovuto fare una polizza assicurativa per la copertura danni derivanti dal rischio di fratture dell'osso penico, specialmente quando ci dà che ci dà... :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Insomma anche oggi vi siete amati tutti intensamente,ma che bello!!!!:lol:
Ma potevo rimanere fuori io?Ma certamente noooo e allora senza tanti sprechi di messaggi,ricerche e cazzi vari un bel sincero,affettuoso vaffanculo collettivo lo invio anche io,
vaffa,vaffa,vaffaaaa....smack!
Naturalmente,data l'ora anche una buona notte e sogni d'oro,le bimbe guardano eccome se guardano!!!E con che occhi!!!

image_7.jpg

1340431134_241_1000.jpg

image_12.jpg

image_17.jpg

Commenta
Reaction score
72
Visto che ci hai salutato con un bel vaffa, per meritarmelo, dovrò evidenziare che a te è rimasta solo la possibilità della "contemplazione", per questo delle femmine posti e ammiri solo gli occhi....:biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Visto che ci hai salutato con un bel vaffa, per meritarmelo, dovrò evidenziare che a te è rimasta solo la possibilità della "contemplazione", per questo delle femmine posti e ammiri solo gli occhi....:biggrin:

Fuiiiiiiiiiii,la cazzata del nuovo giorno!!!Una volta si diceva che gli occhi sono lo specchio dell'anima e da vecchio appassionato di fotografia posso dirti che sono la cosa più difficile da rendere in una immagine.Culi tette gambe ormai abbondano da ogni parte in pubblicità nei film,alla tivu alla faccia della fascia protetta....Comunque prima o poi ci arriverò sicuramente alla pace dei sensi,se si campa ci arriviamo tutti,ma per ora........c'è solo un vaffanculo singolo e supplementare!!!!:lol:

Commenta
Alto