Napilandia 2.0

per questo delle femmine posti e ammiri solo gli occhi....:biggrin:

di solito e' la prima cosa che guardo .... e tutte le volte e' la cosa che mi fa innamorare .
Quando parlo con le persone le fisso negli occhi ... a volte anche troppo devo dire ... qualcuno me lo ha fatto notare :sorry:
Detesto in assoluto parlare con chi indossa occhiali da sole ... se posso non li cago nemmeno .

buon giorno ossicini del bacio accademico ... involuti della posizione del cucchiaio ... evoluti della pecorina cartilaginea ... :preved:

OBLOOOOOOOO !!!! .. ma te .. nelle donne .... che guardi ?!?! :prankster2::lol:

che traffico oggi in Napilandia ... :prankster2:

appena rientrate ... cortesemente qualcuno fermi il vecchio maiale ... :lol:

Cattura.jpg

Quando parlo con le persone le fisso negli occhi ... a volte anche troppo devo dire ... qualcuno me lo ha fatto notare :sorry:

Io guardo le espressioni della bocca (delle donne con cui faccio il lumacone), e mi regolo su quelle. Parlare al telefono, non potendo contare sulla sponda delle altrui reazioni, mi viene molto più difficile.

Azz non lo avevo notato.... in effetti masculo è. :lol:

Il mio sito spacciatore di culi di solito è affidabilissimo. Chiedo scusa quelli cui i trans danno fastidio.

non vorrei la scelta della foto malcelasse una sorta di desiderio represso, sono abbastanza imbarazzato: oggi pomeriggio rompo il salvadanaio e controllo sia tutto in ordine

Azz non lo avevo notato.... in effetti masculo è. :lol:

Il mio sito spacciatore di culi di solito è affidabilissimo. Chiedo scusa quelli cui i trans danno fastidio.

non vorrei la scelta della foto malcelasse una sorta di desiderio represso, sono abbastanza imbarazzato: oggi pomeriggio rompo il salvadanaio e controllo sia tutto in ordine
Minchia bon, mi stavo già imbizzarrendo per fortuna che m'ha salvato pupi.
Come vedi non solo non le guardo negli occhi ma... :pardon:

P.s.
scusa, tolgo subito il "mi piace".

Buondì guardatori & guardoni,

un ideuzza io l'avrei :biggrin::biggrin::biggrin:... il punto oblomov!

tumblr_oltt96mOj01siuss5o1_500.gif

Bellissim"a", poi col pomfo di mezzo è donna ideale :pleasantry:.
Però c'ho ancora in ballo il pony di un paio di giorni fa.
Sto googolando una pay che gli somiglia, ma non trovo niente. Mannaggia.

Poi come direbbe Razzi...

antonio-razzi-senatore-3.jpg

(nella foto in cui tenta di mandare un cuore, ma esce altro...)

"Figghia stuppenda".

Indietro
Alto
Aiuto