Napilandia 2.0

Reaction score
42
ragazzi ho newwsssss. Ieri avevo un pochino di febbre 37.2 e tanta tanta ...quello che sapete,solo che non avendo mangiato per 2 giorni....vabbè.
Oggi da noi passa la mille miglia e mi dispiaceva non andarci,ma vista la mia salute non era il caso.Scendo di casa per andare in farmacia e cosa vedo??????? Ancora non ci credo, passano davanti alla mia porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè......hanno modificato il percorso e passano per la mia stradina (senso unico).
Risolto il problema,scendo con la sedia ( o il water):biggrin:

Commenta
Reaction score
1.549
Oggi sono in missione. Mi hanno mandato a fare un corso del quale non mi frega un cazzo, ma fa curriculum.

Queste cose mi agitano e da stanotte alle 2, complice anche il caldo, non ho più dormito.
A sentire sto docente che caccia balle non riesco più a stare sveglio. E ne ho fino alle 17.30.

Sempre perché sono emotivo, stamane all'avvicinarsi dell'orario della partenza mi sono partite scariche di diarrea, bloccate con 2 Imodium.

Ora mi scappa da cagare, ma non riesco ad andare.

Commenta
Reaction score
559
Che liberazione, spero che qualcuno non l'abbia pestata... o meglio spero che l'abbia pestata chi se lo merita... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
8.021
@Spermi: stanno cercando comparse per il nuovo film di Checco Zalone... a mio avviso hai buone chances...

:lol:

bella-cagata-checco-128721.jpg

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buondì smerdottoli, :prankster2:

vedo che oggi l'argomento esce dal retrogusto nutellico.
Ma un bel selfie quando scatta l'emergenza "evacuuuuuo", no?
(da postarsi rigorosamente nel thread che Marchino aprirà all'uso)

A prop. non è che Blubblu s'è finalmente deciso per il transamiento e non torna più indietro?

E gli altri 2, inculatello e Tardis? Stanno bene? Non ho più avuto niente da leggere di loro...

Commenta
Alto