Napilandia 2.0

Reaction score
9.989
Pupiiiiiii ed esercito del "coso"barzotto sentite questa!!!!:lol:

[h=1] NON È IL PENE QUELLO CHE CONTA, E QUINDI NEANCHE LE DIMENSIONI. [/url]

PEROZZI TI VOGLIO BENE !!!
:preved:

p.s. io sono anni e anni che sostengo che le dimensioni non contano un cazzo :prankster2:

Ah, ancora nulla...

Bastian ancora 24 ore e chiamo il camioncino degli spurghi .... :shok::shok::shok:

buon giorno peracottai del bacio alla francese ... intasati della posizione della prugna cotta ... amanti della pecorina stitica :preved:

Commenta
Reaction score
3.969
BUONA GIORNATA NAPILANDIA ........

tumblr_op4s4hrQpy1ru873no1_400.gif

Commenta
Reaction score
9
Salve ragazzi, un consiglio, domani sera sono libero, tra Veneto Friuli limitrofi cosa mi consigliate?? Io volevo quasi quasi fare un pernottamento al wellcum, che mi dite?? Devi farmi il regalo di compleanno serio che non mi sono ancora fstto oppure qualche locale serio hot dove dormire nelle vicinanze e fare serata??? Grazie dei consigli

Commenta
Reaction score
72
E per la prima volta ho sperimentato l'ABS della mia auto.

Stasera, anzi, Ieri sera, (sono già le 2,10), mi stavo recando nella solita zona dove ci sono le OTR black, probabilmente avrei scelto una delle ultime incontrate di recente, l'avrei fatta salire e ci saremmo diretti presso il solito boschetto... ecc. ecc.

Ed invece, ad un certo punto, sono stato preso da uno strano imput: "Non fare il solito percorso, cambia strada!" (oltretutto l'avrei anche allungata).

Io non credo alle strane coincidenze...
E' il caso!
E' solo il caso che ti fa passare davanti ad una pensilina della fermata degli autobus, dove c'è una strafigona rumena in pantalocini stracorti, da cui fuoriescono delle gambe stupende con relativa attaccature di cosce ad un sedere da favola... Diciamo culo, va!
Un culo che avrei baciato per tutta notte... sopratutto l'orifizio anale...:pardon:

Ed è in quel frangente che ho sperimentato che l'ABS ti fa fermare almeno 10 mt più avanti anche se inchiodi come quando avevi 20 anni e avevi un auto con 120 CV in meno.
A quel punto sei costretto ad una rapida marcia indietro, scansando almeno altre due auto, i conducenti delle quali, avrebbero avuto la tua stessa intenzione ma... cocchi!... son arrivato prima io!

Per quello che è successo dopo mi premurerò di fare una rece, forse,... la pigrizia è tanta e la voglia di scrivere poca.

Quello che mi ha lasciato perplesso è:
1. l'aver fatto quella strada che non faccio mai quando vado a OTR;
2. l'aver incontrato una OTR su quella strada dove non c'erano mai state;
3. l'aver incontrato una rumena che, oltre a essere bella (per i miei parametri), è stata anche gentile, disponibile e molto "calda".
4. l'aver sperimentato che con l'ABS non ti fermi mai, anche se, dicono, puoi evitare un ostacolo perché non si bloccano le ruote. Sempre che si abbia la prontezza di riflessi di sterzare il volante...

Chissà perché mi è venuto in mente Hayden...:sorry:

Commenta
Alto