Napilandia 2.0

Reaction score
42
Almeno io sono dimagrita un pò volendo vedere il lato positivo.Il negativo è che ancora il rubinetto è aperto.Domani mi arrendo e vado di Dissenten.

Commenta
Reaction score
9
Dicpno che dormire nudi fa dimagrire, se volete bloccare la dissenteria dovete andare in una erboristeria fornita o un naturasi fornito e prendere Flora balance oppure lo ordinate. Non sapete un cazzo

Commenta
Reaction score
1.549
Prima sono andato a pagare il bollo.

Arrivato a casa ho aperto il portaoggetti per mettere via la ricevuta ed ho trovato una decina di buste nuove.

Mi sono ricordato di una pay che frequentavo l'anno scorso alla quale dovevo consegnare l'obolo in una busta appoggiandola su un certo mobiletto.

Il gesto di mettere la mano dietro, estrarre il portafoglio, aprirlo e tirare fuori i soldi lo trovava "volgare".

Commenta
Reaction score
9.989
BEH ... toglie un po' di disincanto da un incontro a pagamento ? no ?? :pardon:
secondo me e' una cosa carina ...
a conti fatti e obbiettivamente una stronzata , certo ... tanto alla fine della fiera rimane sempre un incontro tra puttana e puttaniere ...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
MARCOOOOOOOOOOO !!!!!!
se ti capita di passare dalle mie parti non puoi lasciartel.... sfuggire ... https://www.incontri18.it/uomo-cerc...-puttana-zoccola-troia-vera-porca-disinibita-

anche come eta' dovrebbe farti alzare il pitone ... :prankster2:

Da svuotare... lo stomaco! Orcassa la boia, ma come si fa. :bad::bad::bad:
Tra l'altro 20 immagini, più della maggior parte delle pay...

Cazzo! Almeno una parrucchetta!

Che schifo!

Cioè famme capì con la parrucchetta, te glielo butteresti? :mega_shok:

Commenta
Reaction score
38
Pupiiiiiii ed esercito del "coso"barzotto sentite questa!!!!:lol:

[h=1]UOMINI, TIRATE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO (E METTETEVI AL LAVORO): ''L'ORGASMO VAGINALE NON ESISTE'' - IL SESSUOLOGO PUPPO (NOME VERO): ''È STATO INVENTATO DA FREUD, MA NON ESISTE. L'ORGASMO È SEMPRE SCATENATO DAGLI ORGANI ERETTILI DELLA VULVA (CLITORIDE, PICCOLE LABBRA, ECC.). NON È IL PENE QUELLO CHE CONTA, E QUINDI NEANCHE LE DIMENSIONI. SONO LE MANI'. E IL DOTTORE VI FA ANCHE UN DIAGRAMMA PER CAPIRE...[/h]
http://www.dagospia.com/rubrica-29/...-sollievo-mettetevi-lavoro-orgasmo-148183.htm

Commenta
Reaction score
38
Marco,che ne dici?Una gitarella al mare,un poco di sole,un bagnetto e.............:lol:

2

• 60 anni
[h=3]★ VIVIANA!! BELLISSIMA DONNA MATURA !! 60 anni.. APP. ARRIVATA = 4ta DI SENO NATURALE, SENSUALE e MOLTO APASSIONATA...SPERTISSIMA MASSAGGIATRICE[/h]

VIVIANA ARRAPANTE BIONDA !! VERA MASSAGGIATRICE anche PADRONA MOLTO SEVERA DI 60 ANNI ---MI PIACE TUTTO, PIOGGIA D´ (...)
ZONA/QUARTIERE: PRIMA VOLTA A PRINCIPINA MARE

0979f7ede6176f56f112046fb8f74400.upload

Commenta
Reaction score
72
Se le foto sono reali e ha un fisico del genere a 60 anni, è un fenomeno della natura.
Però tutto può essere, da quanto mi pare d'aver capito nella ricerca che ho fatto, dovrebbe essere brasiliana... e tra le brasiliane ci sono delle nonne molto arrapanti.

Commenta
Reaction score
1.549
Vi chiedo un parere.

Ho telefonato a questo annuncio:

ORIENTALE FOTO VERE La piu’ brava… La migliore, completissima e senza tabu, perliminari con passione,lunghi e lenti che ti faranno impazzire, massaggi indimenticabili
Mi piace tantissimo sentire la tua lingua nella mia dolcissima mentre avvolgo con le mie labbra il tuo giocattolo..

Sono 100% porcellina, viziosa e insaziabile di uomini. Chiamami subito, sono piena di voglia di godere intensamente insieme a te, lo faccio perche’ veramente mi piace. Vedrai che non te ne pentirai
ti aspetto calda e sensuale e tutta profumata,

Io, come credo tutti, credevo di andarmi fare una scopata in un loft, invece mi ha condotto ad un centro massaggi.
La rece la metto tra i massaggifici o tra le fake girls?

Commenta
Reaction score
239
Vi chiedo un parere.

Ho telefonato a questo annuncio:

ORIENTALE FOTO VERE La piu’ brava… La migliore, completissima e senza tabu, perliminari con passione,lunghi e lenti che ti faranno impazzire, massaggi indimenticabili
Mi piace tantissimo sentire la tua lingua nella mia dolcissima mentre avvolgo con le mie labbra il tuo giocattolo..

Sono 100% porcellina, viziosa e insaziabile di uomini. Chiamami subito, sono piena di voglia di godere intensamente insieme a te, lo faccio perche’ veramente mi piace. Vedrai che non te ne pentirai
ti aspetto calda e sensuale e tutta profumata,

Io, come credo tutti, credevo di andarmi fare una scopata in un loft, invece mi ha condotto ad un centro massaggi.
La rece la metto tra i massaggifici o tra le fake girls?

Io la metterei nei massaggifici con l'index/telefono, così chi fa la ricerca sa cosa trova. Se hai consumato tag RECE, altrimenti tag INFO. Purtroppo questa cosa capita anche spesso, i centri di vicenza che fan così ora li sgamo che mi ricordo gli indirizzi. Tutti :biggrin::biggrin::biggrin:

Ah, ancora nulla...
:shok::shok::shok:

azz

Commenta
Reaction score
1.549
Mi ricordo la prima volta che andiedi al cinema.
Era il cinema dei preti, all'oratorio.
Prima della proiezione del film in programma trasmettevano il trailer del film della domenica dopo.
Io oggi non mi ricordo più che film vidi quella prima volta, ma mi ricorderò sempre quale fu il secondo film che vidi al cinema: TOP GUN.
Da allora quando passa in tv non me lo faccio mai scappare.
Quindi ora vi saluto, che non ho tempo.

Buonanotte!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
andiedi al cinema

Sei lituano da parte di mommy? :pardon:

Già scappato!? Il dubbio è: waterino o salotto?

Buona serata e buone trombate (da qualsiasi parte arrivino) :yess:

Commenta
Alto