Napilandia 2.0

Reaction score
48
Hey, baby. Tu hai amica in Vietnam?
Io adesso ancora no.
Oh, baby. Io tanta volia. Io tanta volia. Io faccio amore lungo lungo. Fare festa?
Ma sì, facciamola la festa. Quanto vuoi?
Quindici dolla.
Quindici dolla tutti e due?
No. Quindici dolla uno. Io faccio amore lungo lungo. Io tanta voglia.
Quindici dolla è troppo boccù. Cinque dolla a testa.
Io succhia succhia. Mio amore dura molto.
Mamma dice che più di cinque dolla non devo spendere.
Okay. 10 dolla.
E che ci fai per 10 dolla?
Faccio tutto tu vuoi.
Tutto tutto?
Tutto tutto.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buongiorno,
sei bella come un barattolo de Nutella...

Mi siedo sulla tazza alle cinque e un quarto e alle cinque e 38 sono ancora qua ecchecazzo

Che te stai pure a cronometrà? Sei in tappa come al Giro...

A proposito, passa nel piacentino oggi, non troppo distante da casa dei miei. Vorrei andare, ma mi sento pigro come lo stomaco di Bastian.

Naa meglio di no, oggi mi riciuccio di doccia e bagnetto minimo di 3 ore. Praticamente sta settimana saran più le ore di bagno che quelle di sesso.

Checcaz è solo venerdì e siete già tutti in vacanza?

Commenta
Reaction score
48
dipende.png

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Azz il waterboarding anale, rimedio un pochetto estremo. Però se lo fai, posta il video... :)

Mia madre qualche giorno fa (stesso problema) ha preso una compressa di Colon Cleanse (le dieci erbe). In pratica è una pilloletta per scaricare l'iva al gabinetto, con extragettito garantito. Lo trovi in erboristeria. Dall'assunzione al gabinetto, nel giro di un'ora...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Presto che è tardiiiiiii...

ah era ieri il Giro d'Italia?

girotalia2.jpg

Alla fine c'è andato er mi babbo. E' tornato a casa anche con un paio d'occhiali da sole di un bluettino intenso, che ti lasciano cecato alla sola visione.
Ovviamente li ha tenuto lui (anche se me li ha offerti, ho ripiegato sul braccialetto qui sopra), e anche se over 70 da poco, gli ha dato un non so che di Lapo... :)

Boa Noite o ... Bom Dia !?!

Commenta
Reaction score
9.987
zio High .... preferirei una colonscopia .... :lol:

buon giorno ciclisti del bacio alla bersagliera ... podisti dello smorzacandela mezzo fondo ... maratoneti della pecorina stremata :preved:

Commenta
Reaction score
239
Buongiorno Napilesi

Mia madre ieri a cena:

"Questa cosa che non vogliono i vaccini è una vittoria del '68: figurarsi se prima qualcuno si sognava di mettere in dubbio l'autorità..."

"mamma, ma io ho fatto tutti i vaccini?"

"Beh no"

:lol::lol::lol:

Commenta
Alto