Napilandia 2.0

Reaction score
72
Sono un po' incazzato. Ho beccato una nera piccoletta con un culo magnifico, durissimo e degno di quelli delle sezioni fotografiche. Eravamo d'accordo che me lo avrebbe concesso ed invece alla fine c'ha ripensato. Porca miseria, sarebbe stata la seconda black che avrei sverginato.
Vabbè, la partita non è ancora chiusa.

Insisti, io ci ho messo più di tre anni prima di riuscirci, ma alla fine ce l'ho fatta, e ne è valsa la pena. Riuscire a sverginare il culo di una black è da pochi...:wink:
Ora lei ha di nuovo ristretto le chiappe e non vuole più, per cui l'ho abbandonata al suo destino e ne sto cercando un'altra, sempre black, naturalmente...:pardon:

Commenta
Reaction score
23.456
Ho una certa urgenza di scovarlo, così faccio in tempo a vedere qualche suo filmetto.
Possibilmente prima dell'inizio della partita alle 21,15 altrimenti rischio di sborrare in faccia a Ventura.

Commenta
Reaction score
23.456
Insisti, io ci ho messo più di tre anni prima di riuscirci, ma alla fine ce l'ho fatta, e ne è valsa la pena. Riuscire a sverginare il culo di una black è da pochi...:wink:
Ora lei ha di nuovo ristretto le chiappe e non vuole più, per cui l'ho abbandonata al suo destino e ne sto cercando un'altra, sempre black, naturalmente...:pardon:

Sono praticamente obbligato ad insistere perché l'altra mi sa che ha chiuso... l'oblò.
:pardon:

Commenta
Reaction score
3.976
BUONA SERATA NAPILANDIA .....................

tumblr_oqi6t2GPJz1vf2obmo1_500.jpg

Commenta
Reaction score
23.456
Guarda Leggy non me ne parlare. In questo periodo quaggiù ci sono brasiliane dal culo scolpito. Ebbene ce ne fosse una che dia il culo, porca miseria. Che cacchio nasci a fare in Brasile se non fai l'anal, boh.

Commenta
Alto