Posso presentartele io brasiliane che fanno l'anal.
SOLO anal.
Ho la vaga impressione che quella di scopare nei parcheggi pubblici sia una moda che sta prendendo piede un po' dappertutto.Che siano due frequentatori di Napilandia?
Ho il vago sospetto di si
e vabbè se fossero estremamente femminili, ma dico estremamente in tutto, totalmente passive e se mi piglia la luna storta ci passano pure loro.
minimetro.
Siete spossati, stanchi, depressi?
Assumete magnesio, selenio e vitamine varie, da venerdì che assumo integratori tipo supradin e mi sento un toro, ho pure quasi tutto il giorno il cazzo parzialmente durissimo (forse un giorno vi spiegherò perché solo una parte)
Minimetro...
Minimetro...
É che é? Uno strumento usato da un certo napilese per misurarselo?
(forse un giorno vi spiegherò perché solo una parte)
Siete spossati, stanchi, depressi?
Assumete magnesio, selenio e vitamine varie, da venerdì che assumo integratori tipo supradin e mi sento un toro, ho pure quasi tutto il giorno il cazzo parzialmente durissimo (forse un giorno vi spiegherò perché solo una parte)
Io prendo "massigen pronto recupero" da in mese ma non serve a nulla.
Induratio penis spastica?
Chissà perché poi chiudono...Sono praticamente obbligato ad insistere perché l'altra mi sa che ha chiuso... l'oblò.
Pensavo che tu prendevi " il cazzo nel culo"...Io prendo "massigen pronto recupero" da in mese ma non serve a nulla.
Esatto. Però mi ha confessato che cagava male e aveva fastidi.Chissà perché poi chiudono...
Tanta fatica sprecata.
Secondo me è una questione di pregiudizio.
L'anal non appartiene alla loro cultura. Ci provano, non gli dispiace, ma guai se l'amica viene lo viene a sapere...