Napilandia 2.0

Reaction score
72
Che siano due frequentatori di Napilandia?

18765964_260585811012484_2134414046711836769_n.jpg

Ho il vago sospetto di si :lol: :lol:
Ho la vaga impressione che quella di scopare nei parcheggi pubblici sia una moda che sta prendendo piede un po' dappertutto.
Alcune sere fa stavo parcheggiando a Pian di Massiano per prendere il minimetro e fare un giro in centro con la mia compagna. Mentre giravo per parcheggiare ho puntato i fari su auto e ho visto due che stavano scopando. Il bello è che la scena si vedeva benissimo, con lei sopra che cavalcava alla grande.
La tizia, quando ha visto i fari, ha girato un attimo lo sguardo verso la mia auto, ma poi ha continuato imperterrita la sua cavalcata, come se nessuno avesse parcheggiao affianco della sua auto.
Peccato che non ero solo, altrimenti mi sarei fermato a godermi la scena. La mia compagna invece non se nemmeno accorta perché era dalla parte opposta e stava guardando verso il binario del minimetro.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
e vabbè se fossero estremamente femminili, ma dico estremamente in tutto, totalmente passive e se mi piglia la luna storta ci passano pure loro.

Più che altro è il soft touch della prima volta. Ma una volta presa l'abitudine è come la droga, non vuoi più smettere.
Io domani vado a ritirare il metadone: un donnino piccolo, ma ha la faccia paro paro ad un trans... :pardon:

Commenta
Reaction score
48
Siete spossati, stanchi, depressi?

Assumete magnesio, selenio e vitamine varie, da venerdì che assumo integratori tipo supradin e mi sento un toro, ho pure quasi tutto il giorno il cazzo parzialmente durissimo (forse un giorno vi spiegherò perché solo una parte)

Commenta
Reaction score
1.549

Assumete magnesio, selenio e vitamine varie, da venerdì che assumo integratori tipo supradin e mi sento un toro, ho pure quasi tutto il giorno il cazzo parzialmente durissimo (forse un giorno vi spiegherò perché solo una parte)

Io prendo "massigen pronto recupero" da in mese ma non serve a nulla.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Palle durissime e serpente morto? :pleasantry:

Il sabato c'è da strusciare la macchina, che col pippo duro sennò si graffia...

Commenta
Reaction score
23.456
Chissà perché poi chiudono...:pardon:
Tanta fatica sprecata.
Secondo me è una questione di pregiudizio.
L'anal non appartiene alla loro cultura. Ci provano, non gli dispiace, ma guai se l'amica viene lo viene a sapere...:pardon:
Esatto. Però mi ha confessato che cagava male e aveva fastidi.
Bugiarda.
La prossima volta dovrà supplicarmi perché glielo infili dietro, altrimenti nisba.
:pleasantry:

Commenta
Alto