Napilandia 2.0

vai-a-cagare.jpg

E finiamo sempre là...

Su ragazzuoli, si fa per ridere... mica avrete il "culo di paglia"...:lol:

Veramente intendevo "a cagare"...

Ad ogni modo, varda sti vecchietti come si son ripresi ora che arriva la 14sima della pensione... :on_the_quiet:

E' da una vita che mi sento dire dalle black che "Il culo serve solo per la cacca"... Al che io gli rispondo: "Anche la bocca serve solo per mangiare o parlare, ma il cazzo in bocca però lo prendi."
L'ultima fortunatamente mi ha risparmiato questa stronzata, aveva semplicemente paura del dolore. Il bello è che mi ero organizzato dal giorno prima mettendo nel cruscotto il mio lubrificante preferito. Peccato che abbia lasciato per nove ore la macchina sotto il sole e la temperatura dell'abitacolo avrà raggiunto i 35 gradi. La sera durante la preparazione dello sfintere ho preso il barattolo e gli ho schiaffato tra le chiappe ciò che doveva lubrificare, una pasta secca e appena collosa, sembrava calce. Come l'ho digitalizzata ci stavo per rimettere un'unghia.

L'ultima fortunatamente mi ha risparmiato questa stronzata, aveva semplicemente paura del dolore. Il bello è che mi ero organizzato dal giorno prima mettendo nel cruscotto il mio lubrificante preferito. Peccato che abbia lasciato per nove ore la macchina sotto il sole e la temperatura dell'abitacolo avrà raggiunto i 35 gradi. La sera durante la preparazione dello sfintere ho preso il barattolo e gli ho schiaffato tra le chiappe ciò che doveva lubrificare, una pasta secca e appena collosa, sembrava calce. Come l'ho digitalizzata ci stavo per rimettere un'unghia.
:lol::lol::lol:

Io ho usato l'olio di mandorle (una volta anche quello d'oliva)... ma no l'ho mai lasciato in auto, mica voglio "friggerglielo" il culo...:lol:

Indietro
Alto
Aiuto