E finiamo sempre là...
....Ma quando mastico foglie di coca sto da Dio.
Non mi riesce di immaginarla così, Principe...
L'ultima fortunatamente mi ha risparmiato questa stronzata, aveva semplicemente paura del dolore. Il bello è che mi ero organizzato dal giorno prima mettendo nel cruscotto il mio lubrificante preferito. Peccato che abbia lasciato per nove ore la macchina sotto il sole e la temperatura dell'abitacolo avrà raggiunto i 35 gradi. La sera durante la preparazione dello sfintere ho preso il barattolo e gli ho schiaffato tra le chiappe ciò che doveva lubrificare, una pasta secca e appena collosa, sembrava calce. Come l'ho digitalizzata ci stavo per rimettere un'unghia.E' da una vita che mi sento dire dalle black che "Il culo serve solo per la cacca"... Al che io gli rispondo: "Anche la bocca serve solo per mangiare o parlare, ma il cazzo in bocca però lo prendi."
L'ultima fortunatamente mi ha risparmiato questa stronzata, aveva semplicemente paura del dolore. Il bello è che mi ero organizzato dal giorno prima mettendo nel cruscotto il mio lubrificante preferito. Peccato che abbia lasciato per nove ore la macchina sotto il sole e la temperatura dell'abitacolo avrà raggiunto i 35 gradi. La sera durante la preparazione dello sfintere ho preso il barattolo e gli ho schiaffato tra le chiappe ciò che doveva lubrificare, una pasta secca e appena collosa, sembrava calce. Come l'ho digitalizzata ci stavo per rimettere un'unghia.
Oh raga, c'avete du' spicci?!
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260317&p=2013559&viewfull=1#post2013559