Napilandia 2.0

Reaction score
48
Quello che scrivono non so, io prenoto e vado, l'ultima 5 minuti fa

Immagine.JPG

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mi é appena capitato di vedere una fattura di un'agenzia di viaggio che per un biglietto Ryanair indica due voci: Volo 140 € e posto a sedere 6 €.

Ma ora fanno viaggiare anche in piedi?

Si, e con gli economici a media tratta paghi anche se devi andare in bagno. Esperienza dei miei che mi sono venuti a trovare in London... Personalmente non ho mai preso Ryanair, anche se in gioventù sono stato su aerei veramente scrausi.

Commenta
Reaction score
9.989
Per me varrebbe lo stesso anche se 'sta Soares, al posto della durlindana, avesse uno stiletto... stile PUPI, per intenderci... :sarcastic_hand::rofl::pleasantry:

Se Pupino intraprendesse una via di transizione, di certo non procurerebbe emorroidi.

Marco, abbiamo avuto un pensiero simile e contemporaneo.

Saranno le comuni origini venete, Bastian? :wink:

no ... sara' che siete due coglionazzi uguali ... :sarcastic_hand::pleasantry:

Commenta
Reaction score
9.989
buona sera fessacchiotti ... latito 2 giorni e mi riempite pagine e pagine di culi i e fighe ... :give_heart2::give_heart2:

Commenta
Reaction score
72
Si, e con gli economici a media tratta paghi anche se devi andare in bagno. Esperienza dei miei che mi sono venuti a trovare in London... Personalmente non ho mai preso Ryanair, anche se in gioventù sono stato su aerei veramente scrausi.
Ho volato una sola volta con Ryanair, ma non ci volo più. Se vuoi determinati servizi, la differenza con le compagnie di bandiera è poca.
Oltretutto, prenotai l'auto a noleggio seguendo il link di Ryanair e pagando 220,00 € (noleggio 15 gg); pagai un assicurazione "tutto compreso" (60,00 €), sempre seguendo i loro suggerimenti, indicazioni, link ecc. ecc., e, secondo quanto da Ryanair indicato, al ritiro dell'auto avrei dovuto pagare solo 15,00 €... Morale della favola, per avere l'auto, dovetti sborsare altri 180,00€, perché l'assicurazione "consigliata" da Ryanair, non era valida.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bella roba! Tra l'altro mi pare ieri leggeve di un tizio che ha fatto i colloqui con loro, per un lavoro in Ryanair: come livello di sfruttamento sono quasi in stile Amazon...

non a caso...

mentre continuiamo il nostro cammino per diventare “l’Amazon del viaggio”
in...
http://www.today.it/viaggi/voli-low-cost-ryanair-stati-uniti.html

Tra l'altro proprio ieri sera leggevo un articolo simile a questo:
http://www.azionetradizionale.com/2017/06/01/mio-assurdo-colloquio-lavoro-ryanair/

Non ho parole, se poi cerchi la company + sfruttamento, perdi il conto degli articoli.

Buona serata,
presto che vado a spunterare un pò...

ZRvT0.jpg

Commenta
Reaction score
23.457
Purtroppo niente culo. Una mia vecchia fiamma in questi giorni si è rifatta viva e oggi mi ha chiesto di portarla al cinema. Cazzo, un film di merda e ho dovuto pure inforcare quegli orribili occhiali 3D, circondato da tamarri obesi e da frotte di adolescenti ruminanti pop corn.
Cristo santo io ci speravo in quel culo, solitamente non è una che si mette molti problemi, perlomeno non lo era e l'antipasto che mi aveva fornito qualche sera fa prometteva bene. Invece nisba.
Una volta riaccompagnata a casa sgattaiolo verso le vie della perdizione perché non avevo con me il putcell. Dopo aver individuato la black sverginata vado a caccia di quella da sverginare. Assente.
Indomito faccio un altro giro e squilla il telefono. Merda è la tipa. Lascio squillare, non saprei che scusa inventare, ma dopo poco mi arriva un messaggio della buonanotte. Rispondo e mai l'avessi fatto. Una pioggia di messaggi: dice che non ha sonno, che è scesa a far pascolare il cane, che cosa sto facendo, foto del cane e bla bla bla. Cazzo, prendo la via del ritorno a rotta di collo casomai questa piombasse a casa per trombare o mi chiedesse di andare da lei o vattelappesca.
Arrivo a casa e sul mio cellulare piomba il silenzio, porca puttana. Accendo il putcell e compaiono i messaggi di un paio di anal girls.
Morale della favola? Sono qua a scrivere cazzate.

Commenta
Reaction score
1.549
Bocelli a Roma ha cantato l'inno.

Hanno scomodato un tenore, mi aspettavo che almeno lo cantasse completo.

https://m.youtube.com/watch?v=WBCEsNUYKjk

Commenta
Reaction score
13.762
Purtroppo niente culo. Una mia vecchia fiamma in questi giorni si è rifatta viva e oggi mi ha chiesto di portarla al cinema. Cazzo, un film di merda e ho dovuto pure inforcare quegli orribili occhiali 3D, circondato da tamarri obesi e da frotte di adolescenti ruminanti pop corn.
Cristo santo io ci speravo in quel culo, solitamente non è una che si mette molti problemi, perlomeno non lo era e l'antipasto che mi aveva fornito qualche sera fa prometteva bene. Invece nisba.
Una volta riaccompagnata a casa sgattaiolo verso le vie della perdizione perché non avevo con me il putcell. Dopo aver individuato la black sverginata vado a caccia di quella da sverginare. Assente.
Indomito faccio un altro giro e squilla il telefono. Merda è la tipa. Lascio squillare, non saprei che scusa inventare, ma dopo poco mi arriva un messaggio della buonanotte. Rispondo e mai l'avessi fatto. Una pioggia di messaggi: dice che non ha sonno, che è scesa a far pascolare il cane, che cosa sto facendo, foto del cane e bla bla bla. Cazzo, prendo la via del ritorno a rotta di collo casomai questa piombasse a casa per trombare o mi chiedesse di andare da lei o vattelappesca.
Arrivo a casa e sul mio cellulare piomba il silenzio, porca puttana. Accendo il putcell e compaiono i messaggi di un paio di anal girls.
Morale della favola? Sono qua a scrivere cazzate.

Certe donne sono strepitose: a parole sarebbero pronte in mezz'ora ad imbarcarsi con Johnny Depp versione pirata o a vivere come Wonder Woman, però non sanno a chi lasciare il cane.

Commenta
Alto