Napilandia 2.0

Reaction score
23.459
hahahahahahah Oblomov hahahahahaha

1aa7809b4bd7328ac6e4517a782696d3.gif

La mia ex quando mi ha lasciato.
:sad:

Commenta
Reaction score
42
Eccomi a raccontarvi dell'attentato telefonico.
Ho usato i nomi di Marco e Magica in quanto lei unica donna a scrivere sul forum e lui per l'età.
Purtroppo non ho una web in casa altrimenti il filmato della mia espressione avrebbe fatto milioni di visualizzazioni.
Mi chiama una voce femminile,ridente,simpatica.Mi dice che vorrebbe regalare al suo fidanzato un massaggio.
Rispondo che io non faccio massaggi di coppia o altro ma lei mi dice che verrebbe leui da solo ma che prima vorrebbe venire a pagare il massaggio.
Dico che si può anche fare e vista la simpatica voce aggiungo che ho la stanza massaggi piccola altrimenti poteva venire anche lei.
Mi risponde che lei è magretta e che starebbe in un angolo e che davvero lei non vuole partecipare ma solo guardare la contentezza negli occhi del suo uomo.
Sto per acconsentire al tutto quando lei aggiunge" sai anche s enon è più un ragazzino è molto giovanile".
Ragazzi immaginate le antennine sul mio cranio che si rizzano.
" Ma scusa,ma circa di che età stiamo parlando?"
Lei risponde " io ne ho 48 e lui 78............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:shok::shok::shok:

Commenta
Reaction score
42
Non mi sono più ripresa,sapete quei momenti in cui vorresti mai essere nata,salivazione azzerata,sudori freddi:
Non sapevo se bestemmiare,panico.
Allora con tutta la forza che avevo e un filo di voce ho detto che mi spiaceva tanto e non per maleducazione ma che io massaggio dalla mattina alla sera sportivi e che l'età dei miei clienti è di 25 anni.
Che dovevo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo un pò mi sono ripresa e ho pensato ad uno scherzo,lei aveva la voce che rideva e usava il vivavoce.Deve essere stato uno scherzo per forza.
N:B l'accento era veneto.........

Commenta
Reaction score
1.549
Arriverai anche tu ad avere 78 anni, e quando in fila alla posta sarai lenta a mettere via il resto e da dietro sentirai una voce con perfetto accento veneto ma appartenente ad un ragazzino cinese o negro che ti dirà "vecia, va fora dai cojoni che te si drio dar fastidio", avrai rimorso di questo tuo razzismo odierno.

Commenta
Reaction score
1.549
C'è una cosa che non capisco.

Quando ero piccolo mio cugino mi ha passato il morbillo.
Ma ero in vacanza e non l'ho trasmesso a scuola.
Quando poi l'epidemia é scoppiata anche a scuola io non l'ho preso.
Però non mi sono scampato la varicella.

Io non sono morto.
Mio cugino non é morto.
I miei compagni non sono morti.

Perché nell'aria c'è tutta questa morbillofobia?

Commenta
Reaction score
72
Parafrasando il mio pensiero, intendevo dire che poteva fotografare il culo fasciato dal costumino e postarlo qui per gli amici, ovvero noi.
Se potessi postare, per la solidarietà agli "amici", anche lo sganassone che mi sarei beccato dal fidanzato, lo avrei fotografato volentieri (il culo, naturalmente)...:lol:
Comunque non disperare, un culo da spiaggia, prima della fine dell'estate, te lo posto...:wink:

Commenta
Reaction score
48
C'è una cosa che non capisco.

Quando ero piccolo mio cugino mi ha passato il morbillo.
Ma ero in vacanza e non l'ho trasmesso a scuola.
Quando poi l'epidemia é scoppiata anche a scuola io non l'ho preso.
Però non mi sono scampato la varicella.

Io non sono morto.
Mio cugino non é morto.
I miei compagni non sono morti.

Perché nell'aria c'è tutta questa morbillofobia?

Non ti avrà ucciso, ma ha lasciato dei segni indelebili e inculabili :lol:

Commenta
Alto