Bastian ne ho 22 ma tanto me ne danno trenta perciò non fa molta differenza....
Ma tu che ne pensi dei rapporti (sessuali, naturalmente) con "vecchiacci"?....:to_become_senile:
Bastian ne ho 22 ma tanto me ne danno trenta perciò non fa molta differenza....
Non sono ancora arrivato così in alto...intanto bisogna capire cos è vecchio io per vecchio intendo un 70 enne
intanto bisogna capire cos è vecchio io per vecchio intendo un 70 enne
E tu per "superdotato" da quanti cm intendi?
non superdotato ma un 22cm ,bello dritto e bello grosso
AXL ha detto che a forza di fare massaggi le son venute le braccia come quelle di uno scaricatore di porto.
Se per lei 22 cm, bello dritto e grosso, non è superdotato, credo che anche le mani gli siano un po' cresciute e irrobustite, e siano diventate come quelle di un muratore bergamasco....
Arriverai anche tu ad avere 78 anni, e quando in fila alla posta sarai lenta a mettere via il resto e da dietro sentirai una voce con perfetto accento veneto ma appartenente ad un ragazzino cinese o negro che ti dirà "vecia, va fora dai cojoni che te si drio dar fastidio", avrai rimorso di questo tuo razzismo odierno.
Donne, non vorrei deludervi ma....
In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.
STATISTICHE. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.