Napilandia 2.0

Reaction score
3.893
NOTTE NAPILANDIA .............

tumblr_lmbjr2Y0Y71qh4zpqo1_500.jpg

Commenta
Reaction score
8.020
E tu per "superdotato" da quanti cm intendi?

Caro Bastian, se la tua domanda era rivolta a Magiclana, temo che almeno per stasera non ti risponderà, visto che che offline...

se invece era rivolta al PUPI è ovvio che ti risponderebbe sopra i 5 cm.... :sarcastic_hand::rofl::pleasantry:

Commenta
Reaction score
47
Be per superdotati io intendo un John holmes quello è superdotato ( ma non disprezzerei affatto il gentilmsignore della axl )

Commenta
Reaction score
71
AXL ha detto che a forza di fare massaggi le son venute le braccia come quelle di uno scaricatore di porto.
Se per lei 22 cm, bello dritto e grosso, non è superdotato, credo che anche le mani gli siano un po' cresciute e irrobustite, e siano diventate come quelle di un muratore bergamasco.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.548
AXL ha detto che a forza di fare massaggi le son venute le braccia come quelle di uno scaricatore di porto.
Se per lei 22 cm, bello dritto e grosso, non è superdotato, credo che anche le mani gli siano un po' cresciute e irrobustite, e siano diventate come quelle di un muratore bergamasco.... :biggrin:

O di Gianni Morandi

Commenta
Reaction score
71
Donne, non vorrei deludervi ma....

In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.

STATISTICHE. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.

:pardon:

Commenta
Reaction score
8.020
Penso che molti qui conoscono uno dei 5 su 100 che ha il pene più corto di 10 cm... :lol:

Commenta
Reaction score
38
Arriverai anche tu ad avere 78 anni, e quando in fila alla posta sarai lenta a mettere via il resto e da dietro sentirai una voce con perfetto accento veneto ma appartenente ad un ragazzino cinese o negro che ti dirà "vecia, va fora dai cojoni che te si drio dar fastidio", avrai rimorso di questo tuo razzismo odierno.

E se invece..............:lol:

Commenta
Reaction score
1.548
Donne, non vorrei deludervi ma....

In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.

STATISTICHE. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.

:pardon:

15!

Pupi, suca!

Commenta
Reaction score
47
Io in verità non ho visto questo sfacelo nella mia breve vita....cioè si ma insomma non può essere quella la media reale e poi è una media mondiale?
Dovresti riportare le statistiche italiane.

Commenta
Reaction score
1.548
Cioè, fatemi capire.

Roby posta un articolo dove si dice che la media dei cazzi è 13,12 cm e con le istruzioni su come misurarlo.
Lo faccio e ottengo 15 cm, un po' sopra la media, ma non molto.
Nemmeno il tempo di esultare che Magiclana, con la sua esperienza professionale, definisce la media riportata nell'articolo UNO SFACELO.
Quindi io sono un pochino sopra lo sfacelo.

Come devo prenderla?

Pupi, fratello!

Commenta
Alto