Napilandia 2.0

Reaction score
238
Qua bisognerebbe citare fonti attendibili... Però ho trovato questa che fa troppo ridere: la media del Molise è più alta che in Congo (17.93 la più alta al mondo pare) e MagicLana è meglio che cambi regione :biggrin::biggrin::biggrin:

0023.jpg

PS Mancano 45 min a gara 3: Tranquilli non ho ancora la sindrome dello ZioHigh

Commenta
Reaction score
47
Maratona notturna è!!! :secret:
Bravi!
:punish:
Appena entra quello che abita sul lago come la dovrebbe prendere?
:sarcastic_hand:

In culo se la prende :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
47
Ehmmm io mi ero soffermata al 9. Qualcosa be li scusate ma se mi capitassero tutti così... sarebbe proprio mai na gioia...

Commenta
Reaction score
42
E tu per "superdotato" da quanti cm intendi?

bastian non ti ho risposto di là perchè l'uccellino bevitore è incazzato con me.
Io non so quando uno è superdotato ma visto che Siffredi è 25cm ed è definito superdotato ho preso questa misura come riferimento.E per me 22cm è un Signor cazzo ma non un fenomeno da baraccone.

Commenta
Reaction score
42
Arriverai anche tu ad avere 78 anni, e quando in fila alla posta sarai lenta a mettere via il resto e da dietro sentirai una voce con perfetto accento veneto ma appartenente ad un ragazzino cinese o negro che ti dirà "vecia, va fora dai cojoni che te si drio dar fastidio", avrai rimorso di questo tuo razzismo odierno.

Guarda,nella mia zona ci sono centri cinesi,centri thai,massaggiatrici italiane e straniere,massaggiatrici che accettano qualsiasi età e nazionalità,chi lavora su futon,se io scrivo che lavoro su lettino e che ho una clientela giovane e italiana vai da un altra parte se sei straniero o anziano o se cerchi il body massage.
Ma io a casa mia visto che non è un centro pubblico ad accesso libero faccio entrare chi dico io .E lo scrivo chiaro e tondo nell'annuncio.
Non è che ci sono solo io e che obbligo a venire da me.
Avessi un centro fisioterapeutico o fossi una fisiatra allora il discorso sarebbe diverso.
Poi non capisco questo incarognirsi per venire da me a tutti i costi.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Gara pazzesca! E se i Warriors non hanno perso oggi...

è una squadra che tra molte virgolette non mi piace, mi sembrano troppo spavaldi. finchè gli va dentro tutto no problem, ma in difesa dovrebbero essere più mordaci. in ogni caso quest'anno non vedo come possano perdere

Commenta
Reaction score
47
Il PUPI è passato, ha letto, e penso se ne sia andato offeso, e te credo, non avete fatto altro che parlà de superdotati.

82a2556cb9_6594186_lrg.jpg

Con tutte le lacrime versate s'è pure alzato il livello del lago.

Commenta
Reaction score
238
è una squadra che tra molte virgolette non mi piace, mi sembrano troppo spavaldi. finchè gli va dentro tutto no problem, ma in difesa dovrebbero essere più mordaci. in ogni caso quest'anno non vedo come possano perdere

Per la verità è proprio la difesa che mi ha impressionato. Anche stanotte. Pure a me quando sono supponenti non piacciono, ma giocano bene ed a tratti sono irresistibili. Ora spero che i Lakers riescano a prendere Lonzo Ball, a neutralizzarne il padre, e che si realizzi il miracolo che tornino ad esser competitivi. Temo però che, per almeno un paio d'anni, se non di più, sia veramente difficile i Warriors non vincano tutto.

Commenta
Reaction score
47
Se non fosse per la solidarietà femminile sai che du palle a Napilandia

Uno sta in crisi con il mondo
Uno sta in crisi con la Wind-Vodafone-tre-tim
Uno sta in crisi con le sue ridotte dotazioni
Uno con la crisi è migrato
Uno va a benzina ma con la crisi vorrebbe il metano
Uno va ad alcool ma con la crisi va sempre ad alcool
Poi ci sono quelli che si sono rotti i cojoni
Uno prima si alzava la notte per fare la lavatrice, ora penso lavi a mano
Uno con la mania della frittura, penso che abbia fritto il mouse
Uno con la villa sul mare per paura che andassimo a trovarlo da più poca confidenza
Uno che da pensionato fa il contadino lo vedi solo quando dormono le galline
Uno che si è finito le foto da postare, quindi passa tutto il giorno alla ricerca di quelle mai postate

Poi ci sono io, che ho tutto quello che hanno i sopra citati, ma me ne sbatto il cazzo, anche perchè a forza di sbatte s'è rotto, quindi per cui continuo a romperlo a voi.

Commenta
Alto