Con me ha funzionato, fin quando mi incontravo con le 2/3 universitarie mi sentivo un ventenne, adesso mi sento un ventenne nel corpo di un settantenne.
Non mi ricordo tutto di quello che ho scritto nei giorni scorsi, ma non credo di aver capito.
Per quanto mi riguarda posso pure ignorarti, e se preferisci posso pure aggiungerti alla lista degli ignorati.
Non capisco questo livore.
Fai pure ciò che meglio credi.
allora brutti ciaccioni?'era un po che non scrivevo qui,mo sono alla mutua dopo caduta a piedi da ubriaco alla stazione di torre del lago
Famme capì!allora brutti ciaccioni?'era un po che non scrivevo qui,mo sono alla mutua dopo caduta a piedi da ubriaco alla stazione di torre del lago
Si, ma se tu oggi vai ad Atene vedi l'acropoli.
Di Sparta che resta?
Roby non sono molto d'accordo.Molte delle distorsioni caratteriali che portano a disturbare la mente umana sembra che siano dovute alla mancanza di affetto subita nella giovannissima eta e non solo.Secondo me dovrebbero introdurre delle persone che insegnino a comprendere noi stessi,le nostre capacità il nostro io più intimo e profondo.Invece di seguire le ambizioni e le pretese dei genitori.Che poi spesso vorrebbero da te quello che loro,i genitori,non sono riusciti a fare nella loro esistenza e vengono fuori persone incomplete,distratte,svogliate senza ambizioni che vivono cosi seguendo la corrente senza un fine sbarcando la giornata cosi come viene.
Si prova a chiedere a Leggy?