Napilandia 2.0

Reaction score
47
19105861_10209716421166544_605646976009234931_n.jpg

Con me ha funzionato, fin quando mi incontravo con le 2/3 universitarie mi sentivo un ventenne, adesso mi sento un ventenne nel corpo di un settantenne.

Commenta
Reaction score
47
A fataaaaaa!!

Ripostalo quando sarai così

merkel-rifugiati-510.jpg

A sto punto l'unico a chiamarti sarà Marco2132, e non per un massaggio, ma per scambiavve le dentiere.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
47
Tu hai una visione molto distorta del mondo e della vita, se questo significa insultare non stai messo bene veramente.

Per quanto mi riguarda posso pure ignorarti, e se preferisci posso pure aggiungerti alla lista degli ignorati.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
allora brutti ciaccioni?'era un po che non scrivevo qui,mo sono alla mutua dopo caduta a piedi da ubriaco alla stazione di torre del lago

Commenta
Reaction score
4
Qualcuno sa quanto potrebbe essere il rate di una t gattona in Svizzera francese?! Si sa mai che stasera vado a farmi un giro in centro e mi fermo da una qualche donzella

Commenta
Reaction score
71
Si, ma se tu oggi vai ad Atene vedi l'acropoli.

Di Sparta che resta?

Francamente non capisco il nesso!

Sai come si chiamavano i soldati ad Atene?
Lo sai come si chiamavano a Sparta?
E sai come si chiamano ancora oggi i militari in Grecia?

Se ancora oggi i soldati greci si chiamano come gli spartani del 700 A.C. significa che sarà pur rimasto qualcosa di Sparta nella cultura greca.

Molte città nel corso dei secoli sono state rase al suolo.
Basta che vai in Germania e vedi i disastri della II guerra mondiale.
Ma non mi dirai che i tedeschi non hanno influenza (purtroppo) sull'economia, e di conseguenza la società attuale, e futura, in Europa perché non hanno più città storiche come ce le ha la Spagna, la Francia, l'Italia?

Commenta
Reaction score
71
Roby non sono molto d'accordo.Molte delle distorsioni caratteriali che portano a disturbare la mente umana sembra che siano dovute alla mancanza di affetto subita nella giovannissima eta e non solo.Secondo me dovrebbero introdurre delle persone che insegnino a comprendere noi stessi,le nostre capacità il nostro io più intimo e profondo.Invece di seguire le ambizioni e le pretese dei genitori.Che poi spesso vorrebbero da te quello che loro,i genitori,non sono riusciti a fare nella loro esistenza e vengono fuori persone incomplete,distratte,svogliate senza ambizioni che vivono cosi seguendo la corrente senza un fine sbarcando la giornata cosi come viene.
Si prova a chiedere a Leggy?:lol:

Non vedo dove possa essere il disaccordo, a me sembra che stai dicendo le stesse cose che dico io.

Commenta
Alto