Napilandia 2.0

Reaction score
547
Vi chiedo un parere su che nome dare al mio bordello galleggiante:

BUCINTORO o BUCHINTORNO?

Io propendo per il secondo (magari scritto bucHintorNo).

sto già lavorando al progetto, e sono pronto con le locandine

91lYyafX-kL._AC_UL320_SR226,320_.jpg

e la grafica per il logo

loveboatlogo.gif

Commenta
Reaction score
1.436
Gra- fica direi in tema..:rofl:

Vorrei ordinare una pizza ma non lo farò.

Domani sera ho una cena norcina con un mio amico di vecchia data che Steb conosce per sentito dire.

E ho paura di non finire il piatto.

Buona notte..

Commenta
Reaction score
238
Ad Utrecht fino al 2013 il quartiere a luci rosse era tutto su casette galleggianti. Poi hanno chiuso tutto, se ho capito bene perché la società che le fittava, lo faceva in modo iniquo.

j4.jpg

ANP-106608111.jpg

Nota di costume a parte, credo sarebbe meglio battere bandiera Olandese, Tedesca, Austriaca, Slovena.

Parentesi. Per lavoro ho conosciuto un tipo il cui figlio fa l'"albergatore" a Venezia... in realtà l'"albergo" è uno yacht fisso a S.Elena. Se non ricordo male formalmente affitta uno yacth, quindi è una forma di charter

Seconda Parentesi. Mi è venuto in mente il racconto di un'amico alle prese con una gita in barca con la loft preferita. Accertarsi che non soffrano il mare :lol: .

Commenta
Reaction score
38
Non direi proprio...l'unico accenno hot è stato " Frizione di apertura con i due pollici in appoggio sulla zona del coccige fino al grande forame ischiatico per risalire di lato ( questo massaggio può essere doloroso in caso di dolori muscolari o problemi sessuali)

Axl era solo una battuta se conosci i toscani puoi capirla altrimenti mi scuso.la battuta,lo scherzoci viene naturale e riconosco che a volte,specialmente se rivolta a chi non ci conosce,puo sembrare
offensiva ma sicuramente non lo è.Quando vogliamo offendere ci andiamo giù veramente pesanti e diretti.Un bacio

ICQyjdN.jpg
[/IMG]

Commenta
Reaction score
71
Due esempi Hitler e Lenin.

Il secondo lo sto leggendo, ma già vedo che tali aspirazioni rivoluzionarie, derivarono da una famiglia profondamente colta, della buona borghesia russa, che incoraggio sempre gli studi dei figli, come solo la sinistra sa fare.. Forse .. Forse non a torto. Anche se queste riflessioni poi produssero all'atto pratico mostri.

Quindi, prima ancora di aver finito di leggere la biografia di Lenin, tu sei convito che sia stato un "mostro"?

Commenta
Reaction score
1.436
Steb, se dove sei vedi delle piazzette carine, con degli arredi urbani interessanti, panchine o chesso' accessori, fioriere ecc ecc fagli una foto.

Devo riqualificare un viale.. E no so da che parte iniziare.

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno albergatori del bacio languido ... affittacamere del pompino a ore ... armatori della pecorina di mare :preved:

Bastian ma all'innaugurazione un pompino gratis posso scroccartelo ?? :pleasantry:

p.s. se qualcuno nelle righe sopra avesse letto che il pompino me lo vorrei far fare da Bastian , sappia che si sta sbagliando di grosso :rtfm:

Commenta
Reaction score
47
Steb, se dove sei vedi delle piazzette carine, con degli arredi urbani interessanti, panchine o chesso' accessori, fioriere ecc ecc fagli una foto.

Devo riqualificare un viale.. E no so da che parte iniziare.

Immagina che quello ritratto nella foto sia San Pietro
WashingtonDCMallAerialNavyPhoto_crop.jpg

Potresti trasformare via della conciliazione così, venendo ricordato nei secoli futuri come il nuovo DUX

Commenta
Reaction score
1.548
Ho appena fatto un giro in Vespa, Vespa 300.
Ora racconto una parabola.
Stebbe con la sua auto percorre una strada di campagna a 70 km/h. Arrivo io e siccome la considero una velocità consona non lo supero ma gli sto dietro.
Io non so come guida, pertanto per evitare problemi mantengo una distanza di sicurezza.
Arriva Pupi.
Vede uno scooter. Non è dignitoso stare dietro uno scooter e mi supera.
Ma non supera Stebbe perché anche lui considera i 70 una velocità consona.
Ma mentre Stebbe é potenzialmente un idiota, visto il comportamento Pupi é un idiota al 100% e quindi rallento per ripristinare la distanza di sicurezza.
Vede un pertugio ed ecco che si infila pure Leggy.

Ma andate affanculo...

Commenta
Reaction score
38
Bastian,alla resa dei conti prendi polvere ed eventuale fango in faccia da Steb,da Pupi ed infine da Leggy..............:lol:

Commenta
Alto