Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dato che sono un ghetto boy e pago bionde dell'est per farmi un pompino mentre bevo chardonnay domani mi tatuo! Accetto Idee velate che mi ricordino, tramite un simbolo questi amori di una notte!
Mi tatuato un serpente che "fa a botte" con un falco. Il serpente è il mio lato autodistruttivo, mentre il falco rappresenta quei giorni in cui lascio 5 euro a chi elemosina e regalo un sorriso anche se non dovrei!
Che troie.
Proprio ieri ho visto il docureality "Professione lolita" sul caso delle baby squillo dei Parioli.Alla fine c'era scritto che nel 2016 hanno stimato 40000 (40 mila) minorenni prostitute,in Italia.
Non mi sono sbagliata,era scritto bene in grande alla fine del filmato,spero qualcuno voglia confermarlo,perchè sono andata vicino alla tv perchè credevo scrivessero in Europa,ma era scritto Italia.
Non mi sono sbagliata,era scritto bene in grande alla fine del filmato,spero qualcuno voglia confermarlo,perchè sono andata vicino alla tv perchè credevo scrivessero in Europa,ma era scritto Italia.
Ti credo, non voglio mettere in dubbio quello che dici tu.
Forse ragionando con i numeri, il conto torna...
Utilizzando dati per età e numero di elettori, risulta che le femmine in età compresa tra i 14 e 18 anni siano circa 2.300.000; 40.000 che si prostituiscono sono quasi 1,8%.... Ci può stare, anche per il motivo che molte prostitute minorenni saranno clandestine, e quindi non rientrano nemmeno nella statistica della popolazione italiana.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.