Napilandia 2.0

Reaction score
4
Senior Bastian ci stai? Tu procura l'aereo al resto ci penso io!! TRANQUILO HERMANN!

Commenta
Reaction score
38
Ohh poeri noi......:lol:

images

Commenta
Reaction score
38
Speriamo bene,in effetti la speranza è l'ultima cosa che muore .Con questo augurio do' la buona notte a tutti,si proprio a tutti!!!

image_7.jpg

image_13.jpg

image_11.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
Buon giorno spacciatori del bacio chimico .... narcotrafficanti dello smorzacandela tagliato male .... produttori illegali di meta-aPPecorine :preved:

stebbeeeee .... ma quello che si vede in fondo e' il parchetto dei tossici di Busto Garolfo ??? :prankster2:

p.s. buon proseguimento di vacanze fessacchiotto :preved:

Commenta
Reaction score
4
Dato che sono un ghetto boy e pago bionde dell'est per farmi un pompino mentre bevo chardonnay domani mi tatuo! Accetto Idee velate che mi ricordino, tramite un simbolo questi amori di una notte!
Mi tatuato un serpente che "fa a botte" con un falco. Il serpente è il mio lato autodistruttivo, mentre il falco rappresenta quei giorni in cui lascio 5 euro a chi elemosina e regalo un sorriso anche se non dovrei!

Proposte bois?!

Commenta
Reaction score
238
Bastian oggi gli ombrelli al s.Bassiano sono in offerta! :lol:

A Sandrigo (sede della festa del baccalà), alla pensilina difronte Berton Auto campeggia la scritta:

+ baccalà

- guerra

... mi ha strappato un sorriso.

Buondì Napilesi mi hanno segnalato dei pantaloncini assi di moda in Sardegna...

tumblr_nzy856ErVG1tmgbmzo1_1280.jpg

tumblr_ofalce9Dg81vak83so1_1280.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Mi ricorda un cartello che ho visto a Breganze:

- interNET
+ caberNET

A Breganze c'è anche un edificio con su scritto "Breganze saluta il fondatore dell'impero", ma questa è un'altra storia.
Che piace a Sodo.

Commenta
Reaction score
23.201
In effetti le ninfette dai 15 anni fino ai 18 max 20 sono tutte agghindate più o meno così.

Commenta
Reaction score
42
Che troie.
Proprio ieri ho visto il docureality "Professione lolita" sul caso delle baby squillo dei Parioli.Alla fine c'era scritto che nel 2016 hanno stimato 40000 (40 mila) minorenni prostitute,in Italia.

Commenta
Reaction score
42
Non mi sono sbagliata,era scritto bene in grande alla fine del filmato,spero qualcuno voglia confermarlo,perchè sono andata vicino alla tv perchè credevo scrivessero in Europa,ma era scritto Italia.

Commenta
Reaction score
71
Non mi sono sbagliata,era scritto bene in grande alla fine del filmato,spero qualcuno voglia confermarlo,perchè sono andata vicino alla tv perchè credevo scrivessero in Europa,ma era scritto Italia.

Ti credo, non voglio mettere in dubbio quello che dici tu.
Forse ragionando con i numeri, il conto torna...
Utilizzando dati per età e numero di elettori, risulta che le femmine in età compresa tra i 14 e 18 anni siano circa 2.300.000; 40.000 che si prostituiscono sono quasi 1,8%.... Ci può stare, anche per il motivo che molte prostitute minorenni saranno clandestine, e quindi non rientrano nemmeno nella statistica della popolazione italiana.

Commenta
Alto