Napilandia 2.0

Reaction score
42
Forse includevano anche le prestazioni tra coetanei,si legge spesso che si prostituiscono tra i compagni di scuola per le ricariche del telefono.

Commenta
Reaction score
1.436
Ti credo, non voglio mettere in dubbio quello che dici tu.
Forse ragionando con i numeri, il conto torna...
Utilizzando dati per età e numero di elettori, risulta che le femmine in età compresa tra i 14 e 18 anni siano circa 2.300.000; 40.000 che si prostituiscono sono quasi 1,8%.... Ci può stare, anche per il motivo che molte prostitute minorenni saranno clandestine, e quindi non rientrano nemmeno nella statistica della popolazione italiana.

Secondo me è' una statistica molto campata in aria..sono troppe40.000, e quella trasmissione aveva l'intenzione è la disonestà culturale di volerci far passare come mostri.

Punter= maniaco.

Commenta
Reaction score
1.436
Bastian non sapevo che la madre di joe louis fosse di origini Cherockee.

Ho appena ordinato una capricciosa a domicilio, ma non dirlo a Stebuonos, che sennò tocca invitarlo, e' stato abituato bene in America, a mangiare pizze più buone delle nostre qui in Italia.

Commenta
Reaction score
956
Non mi sono sbagliata,era scritto bene in grande alla fine del filmato,spero qualcuno voglia confermarlo,perchè sono andata vicino alla tv perchè credevo scrivessero in Europa,ma era scritto Italia.

In Italia ci sono circa 100mila prostitute, se quel numero fosse vero vuol dire che circa la metà sarebbero minorenni https://www.youtube.com/watch?v=lHYdhmVMIAs

Certi numeri completamente campati per aria vengono tirati fuori di tanto giusto per scatenare l'odio contro i clienti e giustificare eventuali leggi proibizioniste in materia

Commenta
Reaction score
9.999
cazzone !!!! la domanda era se sei sicuro che hanno la pizza piu' buona !!! mica che hai messo una U al posto della i !!!:rtfm::prankster2:

Commenta
Reaction score
238
Bastian non sapevo che la madre di joe louis fosse di origini Cherockee.

Ho appena ordinato una capricciosa a domicilio, ma non dirlo a Stebuonos, che sennò tocca invitarlo, e' stato abituato bene in America, a mangiare pizze più buone delle nostre qui in Italia.

sì, ma che caspita di dieta fai?

La dieta della pizza, evidentemente. Io faccio, invece la dieta del finocchio (e della mela acerba). Di mia invenzione. E' semplice: comperi un sacco di mele e dei finocchi, e segui un regime severo. Poi quando ti vengono gli sgrenfi di fame, invece di magiare schifezze, ti ingolli una mela o un finocchio crudo. In poco tempo ti fa male la mascella (il finocchio, come la mela acerba, fanno, almeno a me, quest'effetto) e smetti di mangiare.

:lol:

Commenta
Reaction score
1.436
N
sì, ma che caspita di dieta fai?

La dieta della pizza, evidentemente. Io faccio, invece la dieta del finocchio (e della mela acerba). Di mia invenzione. E' semplice: comperi un sacco di mele e dei finocchi, e segui un regime severo. Poi quando ti vengono gli sgrenfi di fame, invece di magiare schifezze, ti ingolli una mela o un finocchio crudo. In poco tempo ti fa male la mascella (il finocchio, come la mela acerba, fanno, almeno a me, quest'effetto) e smetti di mangiare.

:lol:

In realtà sono gli ultimi spari, prima della dieta purificante 2 settimane prima delle ferie.

Non esiste dieta sto vedendo che non preveda anche l'abolizione degli alcolici.

Ma bada bene, non perché facciano ingrassare di per se, quanto perche danno al cibo un sapore ed una piacevolezza, che solo a sprite difficilmente avrebbe.

Con questa chiudo e se ne riparlerà in ferie tra 2 settimane.

Anche perché vedo che più mangio, più devo abbassare il condizionatore. Del resto si chiamano non a caso.. Calorie.

Commenta
Reaction score
3.889
BUON WEEK END NAPILANDIA ...................

tumblr_oknr5jZoVJ1vqaid9o1_500.jpg

tumblr_nedeqndkBK1rjdfooo1_500.jpg

Commenta
Reaction score
1.436
Sara' senz'altro capitato anche a voi, di navigare in rete per "libere associazioni", e' tipico almeno per me, del momento digestivo e di quando non si ha un cazzo da fare.

Si parte chesso' dalla parola "cipolla" e si arriva alla fine, dopo molti percorsi, ad imbattersi negli argomenti più impensati. Certo ammetto che ad un certo punto ho cercato immagini di donne russe..

Mi sono imbattuto in questo, voglio condividerlo con voi.

http://russofacile.it/mentalita-delle-donne-russe

Dopo una bella immagine/ disegno di una fanciulla russa, e l'apologia diciamo così dei logo pregi, ecco in fondo tutta la sfilza di commenti negativi dei nostri connazionali evidentemente a suo tempo gabbati. :rofl:, prontamente attaccati e sminuiti dalle stesse donzelle.

Nostri connazionali, a volte così sgrammaticati da fare di leggy un professore della Sorbona... Donne russe descritte come interessate, egoiste, tigri feroci. E chi più ne ha più ne metta. Leggete leggete i commenti sotto.

Non che sia nulla di nuovo alla fine sotto al sole, ma è' stata una lettura piacevole. :prankster2:

Buona notte.

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno associati dei pensieri impuri ... acerbi della missionaria aspra ... finocchi della pecorina passiva :preved:

Commenta
Reaction score
1.548
Che caldo...
Che caldo...
Che caldo...
Che caldo...
Che caldo...
Che caldo...
Che caldo...
Che caldo...
Che caldo...