Forse includevano anche le prestazioni tra coetanei,si legge spesso che si prostituiscono tra i compagni di scuola per le ricariche del telefono.
Ti credo, non voglio mettere in dubbio quello che dici tu.
Forse ragionando con i numeri, il conto torna...
Utilizzando dati per età e numero di elettori, risulta che le femmine in età compresa tra i 14 e 18 anni siano circa 2.300.000; 40.000 che si prostituiscono sono quasi 1,8%.... Ci può stare, anche per il motivo che molte prostitute minorenni saranno clandestine, e quindi non rientrano nemmeno nella statistica della popolazione italiana.
Non mi sono sbagliata,era scritto bene in grande alla fine del filmato,spero qualcuno voglia confermarlo,perchè sono andata vicino alla tv perchè credevo scrivessero in Europa,ma era scritto Italia.
a mangiare pizze più buone delle nostre qui in Utalia.
Bastian non sapevo che la madre di joe louis fosse di origini Cherockee.
Bastian non sapevo che la madre di joe louis fosse di origini Cherockee.
Ho appena ordinato una capricciosa a domicilio, ma non dirlo a Stebuonos, che sennò tocca invitarlo, e' stato abituato bene in America, a mangiare pizze più buone delle nostre qui in Italia.
sì, ma che caspita di dieta fai?
La dieta della pizza, evidentemente. Io faccio, invece la dieta del finocchio (e della mela acerba). Di mia invenzione. E' semplice: comperi un sacco di mele e dei finocchi, e segui un regime severo. Poi quando ti vengono gli sgrenfi di fame, invece di magiare schifezze, ti ingolli una mela o un finocchio crudo. In poco tempo ti fa male la mascella (il finocchio, come la mela acerba, fanno, almeno a me, quest'effetto) e smetti di mangiare.
Si parte chesso' dalla parola "cipolla" e si arriva alla fine, dopo molti percorsi, ad imbattersi negli argomenti più impensati. Certo ammetto che ad un certo punto ho cercato immagini di donne russe.