Napilandia 2.0

Reaction score
47
Sodo ne sei al corrente? Tu di certo! Ma gli altri?

http://scienze.fanpage.it/cancro-alla-prostata-masturbarsi-almeno-21-volte-al-mese-riduce-il-rischio-del-33/

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
tornado alle presunte 40'000 prostitute minorenni
ennesima dimostrazione che l'attendibilità della nostra stampa..... attualmente al 67 posto mondiale, dopo molti paesi che reputiamo sottosviluppati
i dati del ministero degli interni stimano in 70'000 le prostitute in Italia comprese le saltuarie
le ong tipo don Benzi (che tendono ad ingigantire il fenomeno) stimano in 150'000, quindi il doppio rispetto ministero
le minorenni per il ministero sono 5000, per le ong circa 10'000
la nostra attendibilissama stampa moltiplica per 4 i dati più 'ottimistici'
.... in che misero paese ci troviamo

Commenta
Reaction score
9.999
va che hai iniziato tu cucciolotto ... :sarcastic_hand:
noi ti siamo solo venuti dietro ... :pardon:

p.s. l'ultima frase e' a libera interpretazione :lol:

Commenta
Reaction score
9.999
passi per la querela ... ma vecchiacci un cazzo !!! :rtfm:

io , Bastian , SOdo e Spermy ce la giochiamo ancora .
se vuoi andare sul sicuro ti mandiamo leggy ... da come scrive sta ancora in quarta elementare :lol:

Commenta
Reaction score
547
Commenta
Reaction score
3.889
BUONA DOMENICA NAPILANDIA ................

tumblr_oso4h6qsAx1w2to8so3_500.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
ieri, dopo il solito incontro insoddisfacente (non per colpa di Sasha, ma come esprimeva Pupi giorni fa, per insoddisfazione cronica), ho fatto il giro dei vecchi trombodromi del centro di Bologna bevendoci sopra praticamente ad ogni sosta. Risultato finale: gran magone esistenziale, 10-12 birre medie, una ciozza mostruosa tutt'ora con annesso mal di testa e topi nello stomaco, ho speso più in birre che da Sasha, ho navigato nei ricordi di oltre trent'anni, ho avuto culo che al ritorno non mi hanno fatto l'alcool-test. Unica nota positiva, nelle oltre quattro ore di cammino ininterrotto ho trovato i lacci per le timberland scamosciate che cercavo da quasi due anni

Commenta
Reaction score
1.548
Anche io avrei dovuto andare da una Sasha, ma con sto caldo che leva il respiro non me la sono sentita. Se poi aggiungiamo che ultimamente anche a me resta un senso di vuoto ho risparmiato i soldi dell'obolo.

Commenta
Reaction score
1.436
Beh.. quel senso di vuoto l'ho ormai pure io, ne discutevamo prima che sparissi. Del resto secondo me non siamo fatti per andare a mignotte per sempre, sono parentesi della vita che devono necessariamente avere un inizio ed una fine.

Questo è' quello che sento.

Poi però ho imparato a battermene i coglioni di quello che sento, che tanto tra 100 anni saremo cenere, tastarmi il pacco, sentirmelo pronto e mettere mano al portafoglio e' un tutt'uno. :prankster2:

Commenta
Alto