Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Modello quella della foto?... :w00tmesalia:

Eh,Eh,insomma.........ma vedo che non conosci la storia,la storia di napilandia intendo!!
Se vuoi un giorno te la racconterò.....in chat s'intende!!!

Comunque è l'ora della nanna,prendi una medicina e guarda.Notteeeeeee....

image_0.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo, Sodo...

Non si vede più. Ha messo le palle sulla scrivania e gliele hanno tagliate. ??✂

Bastian, non mi connettevo da mercoledì...vedo solo oggi. Sto passando un periodo che non ho molto da dire, e tra sparare fregnacce a vuoto o stare zitto, preferisco stare zitto.

Vero e' che questo è un posto deputato al cazzeggio, ma che almeno sia un cazzeggio di qualità, come fate voi, se non riesco a garantire questa qualità minima, preferisco il silenzio. Silenzio che può durare giorni, mesi o settimane.

Vi ricordo sempre con affetto un abbraccio, se volete anche senza mani :preved:.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo, hai visto che a pagina 159 c'è la mia carabina?

Bella con un calcio in legno? E senza ottica mi pare di vedere.. Io l'ottica la smonterei subito, ma mio padre l'ha comprata così. :unknw:

Si impara molto di più a tirare senza ottica, come sto vedendo con la pistola, e poi se il calcio e' in vero legno anziché in polimero come la mia, non ti si sbollenta sotto al sole.. Sempre se ho visto bene la foto da cellulare.

Sono stato a tirare anche oggi, roby aveva ragione, le rotelle dell'ottica non vanno messe a zero.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Si, calcio in legno.
L'ottica ce l'ho, ma l'ho smontata per vedere come era fatta e non sono più riuscito a rimontata bene.
Ora la "croce" che si vede dentro é tutta storta.
Ma come dici giustamente tu mi diverto di più senza.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Scusa, ma a 40 anni non puoi comprarle da solo le tue cose?

Certo che posso, infatti la pistola, comprata un mese fa e' a nome mio.. Ma non avrei mai iniziato questo hobby, senza l'imput di mio padre..il terreno e' il suo, la carabina la compro' lui l'anno scorso.

Ovviamente essendo un uomo di 70 anni non la utilizza molto. Io ho provato e mi ci sono appassionato. Fino ad un anno fa, se ricordate i miei scritti, non sapevo nemmeno che cosa fossero.

Mi sta dando molta concentrazione questo sport .. Ho una capacità di concentrazione e isolamento maggiori.

Un aneddoto, ieri in armeria, mentre compravo bersagli cartacei e pallini a testa piatta, un ragazzo poco dopo di me, chiese un AK 47, altrimenti conosciuto come kalasnhikov..Credo e spero con regolare porto d'armi e autorizzazione di polizia. Uscivo con i miei piombini da 4,5 mm mentre se lo maneggiava, e chiedeva il prezzo ( circa 600 euro) da quel che ho udito.

Sono una mammoletta in confronto ad alcuni appassionati, ma voglio restare tale, e non superare alcuni limiti. Alcuni aggeggi dentro a quel posto facevano paura solo a guardarli . :prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Un aneddoto, ieri in armeria, mentre compravo bersagli cartacei e pallini a testa piatta, un ragazzo poco dopo di me, chiese un AK 47, altrimenti conosciuto come kalasnhikov..Credo e spero con regolare porto d'armi e autorizzazione di polizia. Uscivo con i miei piombini da 4,5 mm mentre se lo maneggiava, e chiedeva il prezzo ( circa 600 euro) da quel che ho udito.

estado-islamico-600-reproducao-nbcnews.com_.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Io alle armi (anche giocattolo) preferisco questo genere di "diversivo"... ma si sa... :pardon:

277_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Io alle armi (anche giocattolo) preferisco questo genere di "diversivo"... ma si sa... :pardon:

277_1000.jpg

Anche io marco.. Ma facendo un bilancio delle pay, negli ultimi mesi ho dovuto ripiegare su qualcos'altro di più economico appunto..:prankster2:

Ho speso un bel po' a girl, ma non farti sentire dalla coniglia che è' gelosa.:secret:

Come sarebbe bello avere soldi a non finire, da spendere a pay. Ho scoperto l'acqua calda? .. Forse .. Eppure l'acqua calda e' una grandiosa scoperta.
 
Commenta
Alto