Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Glenda ti ricordi quel film genere fantasy di una decina di anni fa con nicole kidman.. "La bussola d'oro."

Ogni persona e ogni essere aveva un "daimon"che null'altro era se non la sua versione animale.

E forse la coniglia per me e tigrotto per te, e anche il gatto di steb, sono dei daimon.

Finiscono per assorbire le nostre abitudini e il nostro stile di vita, sanno come e quando avvicinarsi, sanno come prenderci... Hanno lo stesso odore alla fine dell'ambiente in cui vivono, che è' quello dove viviamo anche noi.

Mi è' rivenuto in mente quel film, i daimon... A quei tempi non avevo nessun animale in casa.

Alcuni film li capisci a distanza di anni.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Un aneddoto, ieri in armeria, mentre compravo bersagli cartacei e pallini a testa piatta, un ragazzo poco dopo di me, chiese un AK 47, altrimenti conosciuto come kalasnhikov..Credo e spero con regolare porto d'armi e autorizzazione di polizia. Uscivo con i miei piombini da 4,5 mm mentre se lo maneggiava, e chiedeva il prezzo ( circa 600 euro) da quel che ho udito.

Sono una mammoletta in confronto ad alcuni appassionati, ma voglio restare tale, e non superare alcuni limiti. Alcuni aggeggi dentro a quel posto facevano paura solo a guardarli . :prankster2:
Mi chiedo che ci fa uno con un Kalashnikov....
Non pensavo nemmeno si potesse, seppur con un porto d'armi, acquistare.
Dopotutto è un arma da combattimento che si usa in guerra.... o mi sbaglio?
Non è un fucile con cui si va a tirare al poligono, o un'arma da difesa personale.

Mah!...:scratch_one-s_head::nea:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Buonanotte..........

image_1.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Ciao sbanditi, sono momenti difficili per me. ,mi perdo bell'oblio, non so dove mi trovo, non seguo una linea di condotta, non so che strada prendere o meglio lo so ma non prendo nessuna strada, faccio passare il tempo, periodi stranissimi che mi spaccano e mangiano dentro. Uscirò da questo momento lo so ma non so ne quando e ne come
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
stasera torno a spupazzarmi penelope :lol::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:sperando che ci sia,senno da chi vo??mahh è un bel dilemma :prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ciao sbanditi, sono momenti difficili per me. ,mi perdo bell'oblio, non so dove mi trovo, non seguo una linea di condotta, non so che strada prendere o meglio lo so ma non prendo nessuna strada, faccio passare il tempo, periodi stranissimi che mi spaccano e mangiano dentro. Uscirò da questo momento lo so ma non so ne quando e ne come

CVe5zH2WcAANjQd.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
buon giorno segugi dispersi , bussole impazzite , cartine geografiche al contrario ...:preved:


@zioclaudio .... scusa , ma secondo te a noi ci fotte qualcosa di sta Penelope ?
Guarda che non e' che ci devi avvisare tutte le volte che vai a puttane .... :sad:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
buon giorno segugi dispersi , bussole impazzite , cartine geografiche al contrario ...:preved:


@zioclaudio .... scusa , ma secondo te a noi ci fotte qualcosa di sta Penelope ?
Guarda che non e' che ci devi avvisare tutte le volte che vai a puttane .... :sad:
invece si,bisogna pensare alle cose allegre alle cose frivole :lol::prankster2:poi piu che altro lo dicevo a fabxpiace :lol:ma poi è proprio un dilemma se un c è lei da chi vo??:mda:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Mi sa che anche tu zio claudio sei un segugio disperso... :pleasantry: fabxtranscazz... ha staccato da qui l'8 aprile ridandoci appuntamento per l'estate... Che cappero glielo scrivi a fare? :sarcastic_hand::rofl:
perchè gli arrivera un fischio negli orecchi e dira qualcuno mi sta pensando :lol:
speriamo che chiavi in qsto periodo e non abbia seguito sodo nel suo ritiro spirituale :rofl:
 
Commenta
Alto