L'ho sempre pensato anch'io....... Eppure l'acqua calda e' una grandiosa scoperta.
Mi chiedo che ci fa uno con un Kalashnikov....Un aneddoto, ieri in armeria, mentre compravo bersagli cartacei e pallini a testa piatta, un ragazzo poco dopo di me, chiese un AK 47, altrimenti conosciuto come kalasnhikov..Credo e spero con regolare porto d'armi e autorizzazione di polizia. Uscivo con i miei piombini da 4,5 mm mentre se lo maneggiava, e chiedeva il prezzo ( circa 600 euro) da quel che ho udito.
Sono una mammoletta in confronto ad alcuni appassionati, ma voglio restare tale, e non superare alcuni limiti. Alcuni aggeggi dentro a quel posto facevano paura solo a guardarli .
bilyana eugenieva modella bulgaraBuonanotte..........
Ciao sbanditi, sono momenti difficili per me. ,mi perdo bell'oblio, non so dove mi trovo, non seguo una linea di condotta, non so che strada prendere o meglio lo so ma non prendo nessuna strada, faccio passare il tempo, periodi stranissimi che mi spaccano e mangiano dentro. Uscirò da questo momento lo so ma non so ne quando e ne come
invece si,bisogna pensare alle cose allegre alle cose frivole poi piu che altro lo dicevo a fabxpiace ma poi è proprio un dilemma se un c è lei da chi vo??buon giorno segugi dispersi , bussole impazzite , cartine geografiche al contrario ...
@zioclaudio .... scusa , ma secondo te a noi ci fotte qualcosa di sta Penelope ?
Guarda che non e' che ci devi avvisare tutte le volte che vai a puttane ....
...poi piu che altro lo dicevo a fabxpiace...
Mi sa che anche tu zio claudio sei un segugio disperso... fabxtranscazz... ha staccato da qui l'8 aprile ridandoci appuntamento per l'estate... Che cappero glielo scrivi a fare? :sarcastic_hand:
perchè gli arrivera un fischio negli orecchi e dira qualcuno mi sta pensandoMi sa che anche tu zio claudio sei un segugio disperso... fabxtranscazz... ha staccato da qui l'8 aprile ridandoci appuntamento per l'estate... Che cappero glielo scrivi a fare? :sarcastic_hand: