- Creatore Discussione
- #1.661
sodo prepariamoci al decollo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sodo io cosa sono per te?
L'ho sempre pensato anch'io....... Eppure l'acqua calda e' una grandiosa scoperta.
Mi chiedo che ci fa uno con un Kalashnikov....Un aneddoto, ieri in armeria, mentre compravo bersagli cartacei e pallini a testa piatta, un ragazzo poco dopo di me, chiese un AK 47, altrimenti conosciuto come kalasnhikov..Credo e spero con regolare porto d'armi e autorizzazione di polizia. Uscivo con i miei piombini da 4,5 mm mentre se lo maneggiava, e chiedeva il prezzo ( circa 600 euro) da quel che ho udito.
Sono una mammoletta in confronto ad alcuni appassionati, ma voglio restare tale, e non superare alcuni limiti. Alcuni aggeggi dentro a quel posto facevano paura solo a guardarli .![]()
Ciao sbanditi, sono momenti difficili per me. ,mi perdo bell'oblio, non so dove mi trovo, non seguo una linea di condotta, non so che strada prendere o meglio lo so ma non prendo nessuna strada, faccio passare il tempo, periodi stranissimi che mi spaccano e mangiano dentro. Uscirò da questo momento lo so ma non so ne quando e ne come
invece si,bisogna pensare alle cose allegre alle cose frivolebuon giorno segugi dispersi , bussole impazzite , cartine geografiche al contrario ...
@zioclaudio .... scusa , ma secondo te a noi ci fotte qualcosa di sta Penelope ?
Guarda che non e' che ci devi avvisare tutte le volte che vai a puttane ....![]()
...poi piu che altro lo dicevo a fabxpiace...![]()
Mi sa che anche tu zio claudio sei un segugio disperso...fabxtranscazz... ha staccato da qui l'8 aprile ridandoci appuntamento per l'estate... Che cappero glielo scrivi a fare? :sarcastic_hand:
![]()
perchè gli arrivera un fischio negli orecchi e dira qualcuno mi sta pensandoMi sa che anche tu zio claudio sei un segugio disperso...fabxtranscazz... ha staccato da qui l'8 aprile ridandoci appuntamento per l'estate... Che cappero glielo scrivi a fare? :sarcastic_hand:
![]()