Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Milf-Phiga-Time del venerdì sera...

743_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
E se ce l'avessi il suo indirizzo di casa pensi proprio che, nonostante tutta l'amicizia, te lo darei? :pleasantry:

Ci potremmo andare insieme. :pardon:
Un viaggio in compagnia, sai che divertimento! Quante storie avremmo da raccontarci.
E poi, giunti alla meta, si tira la monetina. O si lascia perdere e si va al casinò.
O si raccattano due milf. Che importa. E' il viaggio che conta.



sodo, ti ho trovato una compagna di giochi :lol:

20174010556.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ci potremmo andare insieme. :pardon:
Un viaggio in compagnia, sai che divertimento! Quante storie avremmo da raccontarci.
E poi, giunti alla meta, si tira la monetina. O si lascia perdere e si va al casinò.
O si raccattano due milf. Che importa. E' il viaggio che conta.

Sono d'accordo che ciò che conta è il viaggio... il nostro è già più o meno lungo e di cose da raccontarci e riderci sopra sono sicuro che ne avremmo a bizzeffe... Quindi perché no? :wink:

Ma arrivati alla meta, lascerei decidere a lei... niente monetina o casinò, questi lasciamoli ad Occel che ama sfidare la Dea Bendata... :lol: Visto mai che poi ci prendesse entrambi? :whistle3:

Se poi ci scarta, molto meglio che ci diamo da fare...che due milf dignitose son certo che le raccattiamo...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non riesco più a menarmelo.

Pure adesso, me lo sono menato 5 minuti poi ho smesso perché non ci trovavo nessun gusto.

Non riesco più a menarmelo...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Barzellettina divertente sulla castrazione......

Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola".

L'alano chiede al bassotto:
- Come mai sei qui?
Il bassotto risponde:
- Sai, noi bassotti, non siamo grossi come voi, ma quando abbiamo voglia non ci sappiamo piu' contenere, cosi' l'altro giorno mentre ho visto una bellissima Yorkshire mi sono fatto coraggio e le sono saltato addosso.
Siccome quella cagna era di un collega del mio padrone lui s'e' arrabbiato molto cosi' ha deciso di farmi castrare: ecco perche' sono qui. E tu?
L'alano risponde:
- Sai... per lo stesso problema... anch'io non mi sono saputo trattenere. L'altro giorno c'era la mia padrona che stava facendo la doccia, cosi' mentre l'ho vista nuda m'e' venuta una voglia incredibile. Quando e' uscita e s'e' chinata di spalle per prendere l'asciugamano che le era caduto, non ho piu' saputo resistere e le sono montato sulla schiena da dietro...
Ed il bassotto:
- E cosi' ti ha mandato qui per farti castrare...
- No, no... mi fa dare solo una spuntatina alle unghie!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
stasera come ieri sera altro giro a migliarino per la gioia di fabxpiace :lol:domattina sveglia presto vado a votare e pieno di metano alla macchinina :prankster2:
 
Commenta
Alto