Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
PUPI non sto facendo un cazzo.. Sono costretto a non fare un cazzo. È' andata via la luce in tutto il municipio.

Ma non dirlo a steb e a bastian. Già sento le battute, " perché quando c'è la luce lavorate? " :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.808
Località
Planet earth
BONA GIORNATA NAPILANDIA ...............

tumblr_osq1afqFBs1sop098o1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
non ho capito Marcolino .... quando non ti ricordi le cose ti prendi a schiaffi il cazzo ?
oppure era un "per fortuna me lo meno " ?? ... no perche' in questo caso potresti iniziare una competizione con Sodo ... :sarcastic_hand:

Hai capito benissimo, sciocchino di un PupiPaolino...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
mio cugino è un gran coglione.
davvero grande.
anni fa, quando comprò casa insieme alla poco gentil consorte, per risparmiare tasse intestò l'immobile alla di lui cognata, nonché sorella della moglie. furbo lui. ed anche lei.
perchè intestò a cuor leggero l'immobile alla cognata?
perchè la cognata è una tipa molto semplice, diciamo pure stupidotta, anzi decisamente borderline.
nubile, assai scorfana, poco intelligente ed innamorata della sorella e del cognato. furbo lui. ed anche lei.
mai e poi mai si sarebbe sognata di fare un minimo torto alla sorella ed al cognato, suoi idoli.
inoltre i due volponi si fecero firmare dalla sorellina una scrittura privata dalla quale si evinceva chiaramente tutta la storia della compravendita. furbo lui. ed anche lei.
il tempo passa e la sorellina cresce.
si sposa con un trabascano (losco intrallazzone, per chi non conosce il ferrarese), mezzo tonto ma non stupido. i due cominciano ad accampare pretese sull'immobile ristrutturato, alla fine arrivano ai ferri corti con mio cugino e la sua poco gentil consorte.
mio cugino e la sua poco gentil consorte decidono di fare causa alla maritata sorellina stupidotta in virtù della sopracitata scrittura privata.
furbo lui. ed anche lei.
passano tutti e tre i gradi di giudizio.
perdono.
come era ovvio perdono senza pietà.
come potevano pensare che una scrittura privata potesse avere maggior valore di un rogito redatto e registrato da un notaio?
che due grandissimi coglioni. per risparmiare poche migliaia di euro di tasse che peraltro potevano tranquillamente permettersi di spendere, adesso sono non proprio nella merda ma quasi.

ah! la chicca finale:
secondo voi, la professione di mio cugino e della sua poco gentil consorte, qual'è?
immagino che possa sembrare irrealistico, la balla del secolo per fare scena, ma sono avvocati.
entrambi avvocati civilisti.
e qual'è il loro hobby preferito? un mix di presunzione, boria e sopravvalutazione di loro stessi.
non ho parole e me la godo al tempo stesso.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Pupi ti inviterei se potessi... Anche solo per un aperitivo e una cena. Ma sei te che non puoi mi sa.

Leggy ho scoperto che molte pay lo fanno per soldi.

Roby ho scoperto che il pomodoro viene dall'America latina.

Bastian al mio capoufficio non piace la mia barba, oggi mi ha mortificato, ha detto che sembro Nerone. E non può lavorare al Conune di Roma, chi a Roma ha dato fuoco 2000 anni fa.

Ho risposto al mio capoufficio, col quale alla fine c'è un rapporto affettuoso, che pensasse a smaltire quei 15 kg di panza che ha.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Non così grossa e ricciola.. Più corta, con anche il pizzetto davanti.

Ma grosso modo il modello è quello, tagliata verso il basso, all'altezza del labbro inferiore, lasciando però le basette.

:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
sodo se cerchi qualcuno a cui intestare la casa al mare guarda che di me ti puoi fidare ... :whistle3:

Pupi ti inviterei se potessi...

Sodo, PUPI non si vuol far invitare a casa tua, ci si vuole infilare di brutto e poi dire come disse il riccio infilatosi nella tana "CHI SI SENTE PUNGERE, SE NE ESCE!"

E dire che dal tuo avatar di ricci e porcospini te ne dovresti intendere...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma sei diventato scemo pure tu?

Comunque no.. Non sono diventato scemo, e che solo per il gran caldo mi sono bevuto circa un litro di FAXE.. Birra danese a 10 gradi.

Conosci la faxe? Faxe non è come chiamano il fax ad Ancona/:scratch_one-s_head:

E per fortuna che avevo i buoni propositi di disintossicarmi e diventare astemio.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ciao Sodo! Da quanto che non ci si vede! Come va? Come stai? Vieni, andiamo a farci una birra!
Ma veramente sono astemio.
Oh, scusa scusa. Dai Astemio, vieni. Andiamo a farci una birra!
 
Commenta
Alto