Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Se t'ha detto che sembri Enobarbo vuol dire che hai una barba cosi:

Nerone_sorriso.jpg

É proprio una barba del cazzo.

Non così grossa e ricciola.. Più corta, con anche il pizzetto davanti.

Ma grosso modo il modello è quello, tagliata verso il basso, all'altezza del labbro inferiore, lasciando però le basette.

:pardon:

così?

001.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Comunque no.. Non sono diventato scemo, e che solo per il gran caldo mi sono bevuto circa un litro di FAXE.. Birra danese a 10 gradi.

Conosci la faxe? Faxe non è come chiamano il fax ad Ancona/:scratch_one-s_head:

E per fortuna che avevo i buoni propositi di disintossicarmi e diventare astemio.

Hai preso la versione strong? Com'è? Io ho bevuto solo quella standard, non male ma la preferisco più amarognola.

In Angona, come dicono loro, sarebbe lu faxe

Commenta
Reaction score
9.999
ma buon giorno telegrafi del bacio tratto-punto .... telefoni della missionaria occupata ..... fax della pecorina senza carta :preved:

sodo ... e tagliati sta cazzo di barba !!!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
"sodo ... e tagliati sta cazzo di barba !!!"

io sarei invece per un taglio diverso, però con bulbo RIGOROSAMENTE impomatato

Bargiggia-15.jpg

Commenta
Reaction score
1.436
Bastian forse te sei un ufficiale e gentiluomo io no.. Ho silenziato tutti i gruppi whatsapp a cui appartengo. Tranne quello di famiglia sul quale si discute esclusivamente di cose importanti.

Gli altri 7-8 sono un ricettacolo di immagini e cagate varie, utili una volta ogni due mesi.

Perozzi scommetto che te lo hai disinstallato whasapp?

Commenta
Reaction score
1.436
Roby ti dico la verità, in quel maggio del 1992 avevo 14 anni, come tutti i ragazzi ci si preparava all'estate, ero preso dai giochi, dal bagno, dalle prime tempeste ormonali è da svaghi vari.

Quando al TG sentii che avevano fatto saltare in aria questo giudice,nonstante lo stupore dei miei devo essere onesto, non è che me ne frego' più di tanto, avevo altro a cui pensare, le ragazze dello stabilimento e cosa ancora più importante la cena che stava preparando mamma..

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Falcone

Te che eri un uomo fatto, con più giudizio di un 14 enne con i primi peli sul cazzo,,come te lo ricordi quel giorno?

Commenta
Alto