Roby sai che sto leggendo tra una cosa e un'altra le vicende della Russia dei primi anni '20. La fine degli zar e la rivolta bolscevica.
Mi ha sorpreso, la storia di questo monaco, questo Rasputin, si diceva avesse una verga asinina in mezzo alle gambe, e che durante le discussioni in bettole di infimo ordine, tra una baldracca ed un'altra, se la tirasse fuori e la battesse sul tavolo sparecchiando piatti e bicchieri.
http://leganerd.com/2011/01/18/rasputin-la-storia-ed-il-pene/
Sono molti i siti, che sia vero o no, che parlano di questo salame che aveva in mezzo alle gambe.
Se anche tu hai un attrezzo del genere in mezzo alle gambe, ti prego di non fare lo stesso.
Dovrei chiudere gli occhi a Leggy.
Ho letto che manco col cianuro riuscirono a farlo fuori, lo dovettero: bastonare , sparare avvelenare e gettare in un fiume ghiacciato.
Da parte di molti "potenti", Papi, regnanti, governanti ecc. ecc., era in uso, fino a qualche decennio fa, iniziare a prendere piccole dosi di veleno, aumentandone sempre più la concentrazione (non so se cianuro o altro), per abituare l'organismo a reagire al veleno in caso gli venisse somministrato con scopi non proprio terapeutici.
Sodo prova a farti mandare a cagare da Bastian, con me funziona
E adesso vado a attaccare gli adesivi
P.S. Dimenticavo... per quanto riguarda il veleno.
Da parte di molti "potenti", Papi, regnanti, governanti ecc. ecc., era in uso, fino a qualche decennio fa, iniziare a prendere piccole dosi di veleno, aumentandone sempre più la concentrazione (non so se cianuro o altro), per abituare l'organismo a reagire al veleno in caso gli venisse somministrato con scopi non proprio terapeutici.
Ho la pelle d'oca sulle chiappe ....
, e fu così che Mitridate il Grande cadde, aiutato, per sua stessa mano (non è facile trafiggersi da soli con una spada).
Considerato che qui a BO, il termine "oca" significa anche uccello (maschile: chiedi conferme a Zio High o al Doc. se non ci credi), il tuo commento risulta parecchio ambiguo... specie se rivolto a Bastian... :sarcastic_hand:
Ti fischiano le orecchie?