Napilandia 2.0

Reaction score
1.548
La Giulia...
meccanica di primordine e muso bellissimo. Ma ho sempre trovato sgraziata l'altezza del padiglione in rapporto alla linea di cintura.

Molto meglio esteticamente la GT 1300 Junior

1969-alfa-romeo-gt-1300-junior-coupe.jpg

Commenta
Reaction score
47
Quando morirò seppellitemi in una vigna affinché possa ridare alla terra quello che ho bevuto in vita.
Dalle memorie di Occel

In ricordo dedico:
Dormi sepolto in un bel vigneto,

Non è il cipresso né l'oliveto,
Che ti fan guardia dall'alto dei fossi,
Ma sono mille grappoli rossi.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Cazz, un'ora e mezza di sonno e sono già sveglio. Che due MARIONI. Con la I aggiuntiva, rinforza il concetto. Prevedo giornata caffeinica, la prossima sera/notte mi aspetta trasferta per andare a prendere il pargolo e amici che tornano da Amsterdam. Chissà se nella loro permanenza hanno privilegiato musei e canali o canne e mignotte??? :pardon:

Commenta
Reaction score
42
Cazz, un'ora e mezza di sonno e sono già sveglio. Che due MARIONI. Con la I aggiuntiva, rinforza il concetto. Prevedo giornata caffeinica, la prossima sera/notte mi aspetta trasferta per andare a prendere il pargolo e amici che tornano da Amsterdam. Chissà se nella loro permanenza hanno privilegiato musei e canali o canne e mignotte??? :pardon:

Perchè in Olanda ci sono musei?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
e si ad Amsterdam ci sono anche musei..... :preved:... oltre che le donnine in vetrina
uno per tutti il museo VanGogh
https://it.wikipedia.org/wiki/Van_Gogh_Museum
e la gita in battello fra i canali (nota come Venezia del nord)

... AXL non ti becco più in chat.... o sei indaffaratissima con lavoro e Sborolo/Borsolo o sei in sciopero con forum....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
si, pure belli. a parte l'arcinoto museo Van Gogh, quello nazionale, quello di arte moderna, della fotografia e la casa di Anna Frank. quando andai, CON consorte, ovviamente glissai sul quartiere a luci rosse (non sui coffee shop :whistle3:), e quelli citati li vidi con soddisfazione anche se, Van Gogh a parte, non paragonabili al Louvre, al Prado o all'Hermitage.

Commenta
Reaction score
47
Se si è in viaggio con la consorte perchè si glissa sul quartiere a luci rosse?
Paura di tradirsi?
Paura di cedere?
Moglie bigotta?
Molte guide turistiche consigliano di visitarlo anche se si è con la moglie.

Commenta
Alto