Napilandia 2.0

Reaction score
1.442
Bastian devo superare il fatto di guardare le 20enni sculettanti. È' tremendamente difficile quando te le vedi passare vicino, belle, giovani, abbronzate.

Ma mi rendo conto che da parte di uno che ha quasi il doppio della loro età, inizia ad essere sconveniente.

Mi ricordo quello che anni fa mi disse un installatore di ponteggi, mentre passava una ragazza in minigonna:" ehhhh bisognerebbe invecchiare tutto, non solo nel fisico, ma anche lì sotto e nella testa"!

Mai parole furono più vere.

Commenta
Reaction score
1.442
Steb, hanno sospeso la raccolta differenziata qui a Nettuno, non passano a ritirare i secchi con l'umido.

Stamattina ho chiamato il comune, pronto ad incazzarmi.

Salvo poi ricordare, che sono in un certo senso alla lontana, miei colleghi.

Questi impiegati comunali, andrebbero fucilati. :treaten:

Commenta
Reaction score
47
Questa classe politica italiana non è stata capace di riprendersi Fiume da vincitori, pensi che sia in grado di governare da perdente?

Pensa alla pizza e al mandolino, che è meglio.

Commenta
Reaction score
4
parole sante steb, e pensare che possiamo essere una delle migliori nazioni al mondo,non ci manca nulla.
sodo vieni sto preparando un insalata farro,dobbiamo rimanere in forma per l'estate.

Commenta
Reaction score
9.999
parole sante steb, e pensare che possiamo essere una delle migliori nazioni al mondo,non ci manca nulla.
sodo vieni sto preparando un insalata farro,dobbiamo rimanere in forma per l'estate.

non ci manca nulla e' vero ... ma abbiamo te leggy ... che ci abbassi il Pil in maniera drastica :lol:

Commenta
Reaction score
4
pupi ti sto preparando le magliette per il lavoro
maglia bianca con la scritta:
in cantiere con pupi
non ti accorgi che sudi

Commenta
Reaction score
1.548
Questa classe politica italiana non è stata capace di riprendersi Fiume da vincitori, pensi che sia in grado di governare da perdente?

Pensa alla pizza e al mandolino, che è meglio.

Puoi spiegarti meglio? Il discorso è interessante ma non capisco.

Nel 1918 eravamo vincitori e qualche anno dopo abbiamo preso Fiume, ma ers un'altra classe politica.

Con questa classe politica siamo vincitori di cosa? Della guerra fredda?

Sicuro sicuro sicuro che abbiamo vinto? Negli anni '80 il mondo era più semplice.

Commenta
Reaction score
9.999
Te sei una brutta persona.

ma-io-ti-voglio-bene-.jpg

Commenta
Reaction score
47
Nel 1918 eravamo vincitori e qualche anno dopo abbiamo preso Fiume, ma ers un'altra classe politica

Fiume in base agli accordi di londra doveva essere Italiana ma per colpa dell'America in special modo dal suo presidente ci fu negata, fu ripresa a forza da D'Annunzio, quindi da vincitori della WWI si rivelò all'epoca una classe politica di inetti senza palle e carattere.

Con questa classe politica siamo vincitori di cosa? Della guerra fredda?

Non hai capito, ho scritto governare da perdente perchè l'attuale classe politica è un retaggio di quella che nacque sulle ceneri della disfatta della WWII già con l'armistizio si rivelò anche peggiore di quella della prima guerra.

Commenta
Alto