Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
Se mai PUPINO il breve

v59sq1.jpg

Commenta
Reaction score
42
Siamo alle solite.Ieri sera alle 20:30 rientrando a casa l'ho visto.....era lì sul terrazzino condominiale che dà sulle scale in comune.Ho fatto appena in tempo a chiudere i vetri e lui mi ha guardato come dire "Perchè mi chiudi la porta in faccia?".
Ora io chiedo : avete il mondo là fuori,perchè volete entrare nelle case??????
Mi riferisco ai geki.

Commenta
Reaction score
71
Siamo alle solite.Ieri sera alle 20:30 rientrando a casa l'ho visto.....era lì sul terrazzino condominiale che dà sulle scale in comune.Ho fatto appena in tempo a chiudere i vetri e lui mi ha guardato come dire "Perchè mi chiudi la porta in faccia?".
Ora io chiedo : avete il mondo là fuori,perchè volete entrare nelle case??????
Mi riferisco ai geki.

Pensavo ti riferissi al gatto attaccato alle palle di PUPI....:lol:

Commenta
Reaction score
1.442
Oblo, io e Leggy stiamo pian piano tirando la corda che tiene la Sardegna legata all'Italia per farti sbarcare, senza traghetto dalle parti di Perozzi.

Poi ci conosceremo tutti quanti.. Sei contento?

Commenta
Reaction score
1.548
Avrei voglia di scrivere una delle mie riflessioni, per sfogarmi un po'.

Ci sarebbe tanto da scrivere, e non ho voglia di scrivere.

Qualcuno ha voglia di farmi un colpo di telefono?

Commenta
Reaction score
23.211
Oblo, io e Leggy stiamo pian piano tirando la corda che tiene la Sardegna legata all'Italia per farti sbarcare, senza traghetto dalle parti di Perozzi.

Poi ci conosceremo tutti quanti.. Sei contento?
Certo, non sarebbe male. Però dopo rimettete le cose com'erano.

Commenta
Reaction score
1.442
Bastian oggi sono venuto tre volte.. Scrivi scrivi e non temere.

Sto seguendo in programma su Nove, non sapevo che durante la guerra i soldati prendessero tutte queste droghe.

I tedeschi prendevano le metanfetamine, gli alleati invece la benzedrina.

Non lo sapevo. I tedeschi comunque si sono rivelati più stupidì. Dopo qualche mese ti consumano.

Commenta
Reaction score
71
Senti se Occel te ne da un bicchiere, io ho solo vino bianco e bourbon.

Ah senti anche Roby, secondo me Roby c'è l'ha.

Non chiedere a bastian però, che vive solo di PEPSI.
E vorrei ben vedere!...
Se mi chiede la famosa bevanda americana gassata lo butto fuori di casa a calci in culo, se mi chiede una birra o un bicchiere di vino glie li offro volentieri, magari ci aggiungo anche un pezzo di pecorino con due olive. O, e se è tardi, dopo mezzanotte, anche gli spaghetti aglio olio e peperoncino...:wink::pardon:

Commenta
Reaction score
1.442
Roby ho passato un paio di ore questa domenica, a leggere in silenzio le decine e decine di post, nei molteplici 3D di punter innamorati, di relazioni improponibili con pay ecc ecc ecc Certo che capita a parecchi eh :scratch_one-s_head:

Mi domando perché non capiti anche a me, nonostante le decine e decine di pay che ho conosciuto, ho sempre soppresso sul nascere ogni sviluppo, quanto sentivo che le cose prendevano un crinale pericoloso.

È' anche vero che però in generale anche con le donne free, in definitiva l'amore (o sarebbe più corretto parlare di innamoramento?) ha fatto poco parte della mia vita, eccettuata una cotta giovanile verso i 20 anni e una verso i 30 con una donna più grande.

Oltre questi brevi intermezzi, poco o nulla.

E a sto punto mi domando

Sono troppo razionale e con i piedi per terra?
È' semplicemente paura di scottarsi?
È' egoismo della propria vita e dei propri ritmi?
È' anffettività e quindi (psicosi)?

O un miscuglio in varie dosi di tutte queste cose qui?:scratch_one-s_head:

Te che mi conosci sotto certi aspetti anche meglio di mia madre, e che sei un uomo con una certa esperienza, mia madre che quando di tanto in tanto si parla della mia vita relazionale vorrebbe spedirmi dallo strizza cervelli..

Commenta
Alto