Napilandia 2.0

Reaction score
47
Con tutte le amiche di tua sorella che te se vogliono fa, guarda a che vai a pensare, Leggy pagherebbe oro per le amiche di tua sorella.

Commenta
Reaction score
1.442
Ma dove stanno steb, mi sa che ti confondi, che poi molte di quelle sono pure anni che non le vedo.

Vabbè' vado a fare due passi, 3-4 km di camminata. Giusto per non rincoglionirmi troppo, a dopo.

Commenta
Reaction score
4
20430123_1848738498477634_28184002569580619_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Sooooodoooo!

Come si può evitare di commettere quest’atto impuro? Di seguito vi daremo dei consigli che vi potranno aiutare ad astenervi dalla masturbazione:

-Il primo passo è quello di analizzare il vizio e non viverlo come un problema: se ti masturbi non sei malato, indemoniato o un maniaco sessuale.

-Eliminare le fonti di tentazione: la televisione ed internet sono un continuo stimolo alla pulsione sessuale, selezionare programmi e siti può aiutare ad evitare la tentazione.

-Evitare i tempi morti: molte volte la masturbazione è un riempitivo, un modo per occupare il tempo e vincere la noia, per questo è necessario crearsi hobby e attività diversificate, molte volte l’attività fisica abbassa il desiderio sessuale.

-Affidati a Dio: può capitare che, nonostante la volontà di non masturbarti, tu possa cadere in tentazione. In questo caso chiedi perdono a Dio e poi offri il tuo spirito a lui nutrendolo con la preghiera.

http://www.lalucedimaria.it/consigli-utili-combattere-desiderio-masturbazione/

Commenta
Reaction score
4
bastian non so se ai letto cose gravi, pero penso che i primi folli sono quelli che stanno facendo le prove lanciando questi caxxo di missili.

Commenta
Reaction score
1.442
Oddio bisogna riconoscere che la terza non è del tutto falsa.. A volte ho tempi morti, troppo brevi per iniziare una attività, è troppo lunghi per stare senza fare nulla.

E mi sparo una sega.

Ma sto vedendo con gioia in questa estate 2017. Che il mio pistolo non è più una macchina da guerra.

Che finalmente. Si sta un po' calmando.

Te lo auguro, tanto è' un organo che nella migliore delle ipotesi serve per pisciare. Nella peggiore porta guai.

Commenta
Reaction score
1.442
Dimmi la verità adesso, li Vuoi due spaghetti col tonno, li offriamo pure grandepupas che sta leggendo il forum in questo momento.

Steb sarebbe inopportuno offrire due spaghetti pure al "il grande pupas"?

Perché se è inopportuno lo caccio via.

Commenta
Reaction score
8.020
Mica ho nulla di cui vergognarmi... "intortare necesse est" ... ci manca che debba anche smentire...

Commenta
Alto