Napilandia 2.0

Reaction score
47
Anche a me vuoi bene come a Bastian? Perchè penso che Bastian abbia bisogno di tanto affetto, quindi se sommiamo il nostro affetto lui diverrà migliore

Commenta
Reaction score
47
Bastian e tutti voi, il mondo non è mai come sembra

Passa 20 anni convinto di essere intollerante a tutto ma era allergico al cerotto del test

Commenta
Reaction score
1.548
Fiume in base agli accordi di londra doveva essere Italiana ma per colpa dell'America in special modo dal suo presidente ci fu negata, fu ripresa a forza da D'Annunzio, quindi da vincitori della WWI si rivelò all'epoca una classe politica di inetti senza palle e carattere.

Anche la Dalmazia era stata promessa. :sad:

Commenta
Reaction score
71
Bastian devo superare il fatto di guardare le 20enni sculettanti. È' tremendamente difficile quando te le vedi passare vicino, belle, giovani, abbronzate.

Ma mi rendo conto che da parte di uno che ha quasi il doppio della loro età, inizia ad essere sconveniente.

Mi ricordo quello che anni fa mi disse un installatore di ponteggi, mentre passava una ragazza in minigonna:" ehhhh bisognerebbe invecchiare tutto, non solo nel fisico, ma anche lì sotto e nella testa"!

Mai parole furono più vere.
Ma vada vià i ciap!!!
Allora io cosa dovrei dire?
Potrebbero essere le mie nipoti.

Le cose belle sono fatte per essere ammirate, e solo in questo caso me ne sbatto dell'età, mentre non farei mai delle avance o dei complimenti pesanti e volgari.... In quel caso sì che mi sentirei un "vecchio" cretino... Anzi, un "vecchiaccio"!---:pardon:

Commenta
Reaction score
223
Fiume in base agli accordi di londra doveva essere Italiana ma per colpa dell'America in special modo dal suo presidente ci fu negata, fu ripresa a forza da D'Annunzio, quindi da vincitori della WWI si rivelò all'epoca una classe politica di inetti senza palle e carattere.

Non hai capito, ho scritto governare da perdente perchè l'attuale classe politica è un retaggio di quella che nacque sulle ceneri della disfatta della WWII già con l'armistizio si rivelò anche peggiore di quella della prima guerra.

Cazzo Ste, tu e Bastian avete toccato le mie corde patriottiche, parlando di Fiume e di Dalmazia. Essendo su PF chiudo qui il discorso, altrimenti poco ci mancherebbe che mi mettessi a proclamare una nuova Reggenza del Carnaro...

Commenta
Reaction score
223
Stasera, con mio padre ed un amico, cena in una sagra di un piccolo e pittoresco borgo abbruzzese (sono in vacanza). Arrosticini, frittelle e vino rosso a volontà, paesaggio magnifico, ed un paese piccolo ma carino e tipico, con i pochi abitanti tutti dediti all'organizzazione dell'evento. Ma la cosa più bella è stato ricevere un messaggio su WhatsApp da parte della mia fidelizzata, che ha trasformato la serata da buona a magica. Se solo lei sapesse quanta forza e quanta gioia mi da un suo semplice messaggio... Gute Nacht, mein Schatz! :give_rose:

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno benefattori del bacio regalato ... distributori di amore a 69 .... dispensatori di anime a pecorina :preved:

Commenta
Reaction score
13.423
Commenta
Alto