Anche a me vuoi bene come a Bastian? Perchè penso che Bastian abbia bisogno di tanto affetto, quindi se sommiamo il nostro affetto lui diverrà migliore
Fiume in base agli accordi di londra doveva essere Italiana ma per colpa dell'America in special modo dal suo presidente ci fu negata, fu ripresa a forza da D'Annunzio, quindi da vincitori della WWI si rivelò all'epoca una classe politica di inetti senza palle e carattere.
Bastian e tutti voi, il mondo non è mai come sembra
Passa 20 anni convinto di essere intollerante a tutto ma era allergico al cerotto del
test
Penso che anche Leggy sia bisognoso di affetto, per lui c'è Sodo, Roby e Perozzi
Ma vada vià i ciap!!!Bastian devo superare il fatto di guardare le 20enni sculettanti. È' tremendamente difficile quando te le vedi passare vicino, belle, giovani, abbronzate.
Ma mi rendo conto che da parte di uno che ha quasi il doppio della loro età, inizia ad essere sconveniente.
Mi ricordo quello che anni fa mi disse un installatore di ponteggi, mentre passava una ragazza in minigonna:" ehhhh bisognerebbe invecchiare tutto, non solo nel fisico, ma anche lì sotto e nella testa"!
Mai parole furono più vere.
Fiume in base agli accordi di londra doveva essere Italiana ma per colpa dell'America in special modo dal suo presidente ci fu negata, fu ripresa a forza da D'Annunzio, quindi da vincitori della WWI si rivelò all'epoca una classe politica di inetti senza palle e carattere.
Non hai capito, ho scritto governare da perdente perchè l'attuale classe politica è un retaggio di quella che nacque sulle ceneri della disfatta della WWII già con l'armistizio si rivelò anche peggiore di quella della prima guerra.
Penso che anche Leggy sia bisognoso di affetto, per lui c'è Sodo, Roby e Perozzi
Cazzo Ste, tu e Bastian avete toccato le mie corde patriottiche, parlando di Fiume e di Dalmazia. Essendo su PF chiudo qui il discorso, altrimenti poco ci mancherebbe che mi mettessi a proclamare una nuova Reggenza del Carnaro...