Napilandia 2.0

Reaction score
71
PUPI ho inventato una nuova dieta. Cioè' non è una dieta, è un metodo anti-fame.

Quanto hai voglia di uno spuntino e non dovresti, sdraiati su una panca inclinata a 45 gradi, con la testa in giù.

Dopo 2-3 minuti in quella posizione subentra (almeno a me) un senso di leggera nausea che toglie ogni appetito.

Mi aspetto riconoscimenti scientifici.

Pasta%2Bcrema%2Bdi%2Bzucca%2Bmollica%2Bacciughe%2B1-001.jpg

Come-cucinare-il-tartufo-errori.jpg

E io te lo faccio ritornare....:spiteful::biggrin:

Commenta
Reaction score
47
Devo ammettere che tra tanti saccenti e grandi esperti in tutto Bastian, Sodo e Leggy sono dei veri esseri umani, con alti e bassi e lacune in qualche campo, in poche parole dei modesti.

A parte il dottore che signore in tutti i campi lo nacque

Commenta
Reaction score
47
Sono appena tornato da una seratina da single, Sodo immaginerà del perché, mi sono tirato a lucido, tirato via ogli pelo del corpo (dalla solita amica estetista con trombata finale) e via per testare se ancora so bono ad acchiappare.

Ma chi cazzo esce di lunedì sera? Ma soprattutto se la tirano pure li cessi !!!
Se non fosse stato per l'amica estetista me toccava imitare Sodo chiuso in bagno guardando uno squallido video sul telefono.

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno peccatori del bacio alla francese ... espiatori del bocchino flagellato ... arrostiti della pecorina media cottura :preved:

p.s. stebbe ... guarda che anche se uscivi di sabato non rimorchiavi manco un paracarro :sarcastic_hand::rofl::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.443
Sono appena tornato da una seratina da single, Sodo immaginerà del perché, mi sono tirato a lucido, tirato via ogli pelo del corpo (dalla solita amica estetista con trombata finale) e via per testare se ancora so bono ad acchiappare.

Ma chi cazzo esce di lunedì sera? Ma soprattutto se la tirano pure li cessi !!!
Se non fosse stato per l'amica estetista me toccava imitare Sodo chiuso in bagno guardando uno squallido video sul telefono.

Hai scoperto una amara verità, che se la tirano pure i cessi in Italia, in città ancora più che in provincia, quindi il peggio ancora non lo hai mai visto.

C'è una scuola di pensiero che attribuisce questo fatto alle colpe dell'uomo italiano, che privandoci anche con i parcometri, ingigantisce l'ego di tutte le donne. Non so quanto sia vero..

Ad ogni modo steb.. Buongiorno!

Commenta
Reaction score
47
Tutti con le palle a mollo?
Sodo oltre che a mollo le ha in mano!
Perozzi alla cock!
Bastian in gola!
Leggy le avrà?

Commenta
Reaction score
1.548
Devo ammettere che tra tanti saccenti e grandi esperti in tutto Bastian, Sodo e Leggy sono dei veri esseri umani, con alti e bassi e lacune in qualche campo, in poche parole dei modesti.

A parte il dottore che signore in tutti i campi lo nacque

Lo prendo come un complimento.

Io sono uno di quelli che nella vita reale deve indossare una maschera. Pertanto uso il forum come valvola di sfogo. É qui che sono veramente me stesso.

Sono anche consapevole che invece molti si costruiscono nel virtuale la vita o la personalità che non hanno nel reale. Ecco perché il mondo è pieno di "leoni da tastiera".

Nel mio caso invece posso assicurare che sono reale.
Sodo sembra reale (non lo conosco quindi non ci metto la mano sul fuoco).
Leggy non so.

Commenta
Reaction score
1.443
Bastian sono lo stesso sia qui sopra che dovunque, anche su FB.

Certo in alcune sedi non racconto delle seghe o delle scopate pay che mi faccio, ma il modo di essere e di pensare e' il medesimo.

Non ne vedo l'utilità di indossare una maschera, e alla fine ho pochi amici anche per questo. Ne vedo anzi solo la fatica, di apparire per quello che non si è.

Sono un magnifico orso bruno.

Questa ultima espressione rubata da bludichina, che un giorno la uso' per descrivere lui e la sua compagna "due magnifici orsi".

Commenta
Reaction score
71
Lo prendo come un complimento.

Io sono uno di quelli che nella vita reale deve indossare una maschera. Pertanto uso il forum come valvola di sfogo. É qui che sono veramente me stesso.

Sono anche consapevole che invece molti si costruiscono nel virtuale la vita o la personalità che non hanno nel reale. Ecco perché il mondo è pieno di "leoni da tastiera".

Sodo sembra reale (non lo conosco quindi non ci metto la mano sul fuoco).
Leggy non so.

Trovo molto contraddittorio quello che hai scritto.

É qui che sono veramente me stesso. :shok::shok::shok:

Secondo la tua tesi tu saresti diverso da quelli che nel virtuale si costruiscono una personalità (costruirsi una vita nel virtuale sarà molto difficile) che non hanno nel reale.
E hai appena scritto che nel reale porti una maschera....
Mentre nel virtuale sei te stesso... cioè?
In un ambiente dove nessuno ti caga, ... perché diciamocelo francamente, tutto può essere, ma un complimento scritto qui non può lontanamente sostituire un'amichevole pacca sulla spalla, una calorosa stretta di mano, uno scambio di vedute - non necessariamente in sintonia, (cioè un bel "vaffanculo" detto fuori dai denti) - a quattrocchi....

Cioè, in questo ambiente virtuale tu sei te stesso? (No comment!.... Non voglio fare il cattivo.... Meglio fare il buffone, anche se non mi riesce bene... :pleasantry:)

Sarà, ma preferisco lontanamente essere me stesso nel reale e fingermi un coglione (ci riesco molto bene, e non sono il solo, nel virtuale)...:pardon:
Nel reale sarà molto difficile che mi si dia del "coglione"....:wink:

pacca-sulla-spalla-animali.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
47
Commenta
Reaction score
1.548
Nel reale porto una maschera perché nessuno sa che vado a troie, nessuno sa che affonderei i barconi, non ho mai messo le mani addosso a certa gente pur volendolo fare.

Qui sono me stesso perché dico ciò che penso e ho raccontato di me e dei miei problemi.
Non ho mai detto di essere un fosimodello biondo con gli occhi azzurri e un metro di coda.

Io non vedo contraddizioni. Se tu ce le vedi, amen.

Commenta
Reaction score
1.443
Bastian, io avevo capito cosa volevi dire, stavo per scriverlo, ma poi vedendo che sei entrato ho lasciato che fossi tu.

Se lo avessi esposto così dal principio Roby non ci avrebbe ricamanto sopra andando fuori strada questa volta.. Ma la colpa è stata tua.

Sto imparando che è più difficile comunicare nel virtuale che nel reale.

Commenta
Reaction score
47
Bastian, io avevo capito cosa volevi dire, stavo per scriverlo, ma poi vedendo che sei entrato ho lasciato che fossi tu.

Se lo avessi esposto così dal principio Roby non ci avrebbe ricamanto sopra andando fuori strada questa volta.. Ma la colpa è stata tua.

Sto imparando che è più difficile comunicare nel virtuale che nel reale.

Su di un punto dissento

Commenta
Alto