Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
High te che sei una persona infarinata di argomenti scientifici. Cosa ne pensi del sig Adriano Panzironi?

Mi sembra uno dei tanti che partendo da supposizioni realistiche arriva a verità costruite per dimostrare la propria teoria pseudoscientifica. Trovo più serio Dario bressanini, anche se di lui non condivido l'approccio ciecamente adeso a ciò che si può dimostrare in un laboratorio.
meglio di tutto é il buonsenso, le verità che nessun altro racconta e i sensazionalismi li lascio volentieri agli affamati di gloria e notorietà

Commenta
Reaction score
38
Qualcuno potrebbe essere invidioso.....eh no ehh niente invidie che si finisce con gli occhi cuciti con il fil di ferro........:lol:

140518737-c9dff9f2-bab7-432c-8230-4dd0def40c40.jpg

Commenta
Reaction score
23.212
Tocco ferro, è il mio incubo. Finora ho sempre dragato senza problemi per fortuna.

Commenta
Reaction score
1.443
Oggi mi sono fatto leccare a lungo le palle. Io che di palle (oltre ad averne poche, le ho delicatissime), e dopo un po mi è piaciuto.

Tutto sta ad abituarsi, domani se ci riesco rece.

Steb eccola la generazione nerbo di questa Italia attuale, siamo noi 40enni, io PUPI e bastian.

Commenta
Reaction score
1.548
Steb eccola la generazione nerbo di questa Italia attuale, siamo noi 40enni, io PUPI e bastian.

Non ha tutti i torti però, anche se il nerbo sono io.

Io e Sodo paghiamo le tasse, poniamo io 100 e lui 100. Ma lui col suo lavoro ne mangia 190. Pupi se non sbaglio è autonomo, quindi evade.

Quini, con 10, questo paese si regge su di me.

Commenta
Reaction score
1.548
Io vivo in un posto un po' particolare. A nord ci sono montagne, ad est e ovest colline.
Abbiamo un microclima che ci ripara. Ho visto che ad ovest, nella zona scledense per intenderci, ha fatto grandine come palline da golf. A est, nel bassanese, il vento ha sradicato alberi. a sud lo stesso.
Da me niente, solo un po' di acqua e neppure tanta.

Inoltre abito proprio sotto una collina dove un noto imprenditore ha le vigne, ed un paio di cannoni antigrandine. Certi dicono che non servono a nulla, io non esprimo pareri tecnici ma posso testimoniare che l'unica grandinata l'ho presa a Bassano.

Commenta
Alto