Napilandia 2.0

High te che sei una persona infarinata di argomenti scientifici. Cosa ne pensi del sig Adriano Panzironi?

Mi sembra uno dei tanti che partendo da supposizioni realistiche arriva a verità costruite per dimostrare la propria teoria pseudoscientifica. Trovo più serio Dario bressanini, anche se di lui non condivido l'approccio ciecamente adeso a ciò che si può dimostrare in un laboratorio.
meglio di tutto é il buonsenso, le verità che nessun altro racconta e i sensazionalismi li lascio volentieri agli affamati di gloria e notorietà

Qualcuno potrebbe essere invidioso.....eh no ehh niente invidie che si finisce con gli occhi cuciti con il fil di ferro........:lol:

140518737-c9dff9f2-bab7-432c-8230-4dd0def40c40.jpg

Oggi mi sono fatto leccare a lungo le palle. Io che di palle (oltre ad averne poche, le ho delicatissime), e dopo un po mi è piaciuto.

Tutto sta ad abituarsi, domani se ci riesco rece.

Steb eccola la generazione nerbo di questa Italia attuale, siamo noi 40enni, io PUPI e bastian.

Steb eccola la generazione nerbo di questa Italia attuale, siamo noi 40enni, io PUPI e bastian.

Non ha tutti i torti però, anche se il nerbo sono io.

Io e Sodo paghiamo le tasse, poniamo io 100 e lui 100. Ma lui col suo lavoro ne mangia 190. Pupi se non sbaglio è autonomo, quindi evade.

Quini, con 10, questo paese si regge su di me.

Io vivo in un posto un po' particolare. A nord ci sono montagne, ad est e ovest colline.
Abbiamo un microclima che ci ripara. Ho visto che ad ovest, nella zona scledense per intenderci, ha fatto grandine come palline da golf. A est, nel bassanese, il vento ha sradicato alberi. a sud lo stesso.
Da me niente, solo un po' di acqua e neppure tanta.

Inoltre abito proprio sotto una collina dove un noto imprenditore ha le vigne, ed un paio di cannoni antigrandine. Certi dicono che non servono a nulla, io non esprimo pareri tecnici ma posso testimoniare che l'unica grandinata l'ho presa a Bassano.

Indietro
Alto