Napilandia 2.0

Reaction score
4
1999-2001_Fiat_Multipla_01.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
leggy .. se riesci a ribaltare AXL sul sedile dietro della multipla giuro che mi taglio quel poco cazzo che ho ... :prankster2:

Commenta
Reaction score
47
Questa è la mia Alfa. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia Alfa è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia Alfa non è niente; senza la mia Alfa io sono niente. Debbo saper raggiungere la meta, debbo guidare meglio del tedescofilo che cerca di superare me, debbo superare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia Alfa e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci saranno più tedesche ma solo Alfa. Amen.

Vedi troppi film

Sergente-Hartman.jpg

Sacco di merda
Torna sotto la pianta e non rompere i coglioni

Commenta
Reaction score
47
bigolo .... languiva perche' ero in giro a prendere misure ... :sarcastic_hand:
se solo avessi piu' tempo da dedicarvi sai quante fighe c'erano in questo 3d ??!!:lol:

Prendere misure? In giro? Bastava che ti chiudessi in bagno con il righello delle elementari da 10 centimetri per prenderle?

Coglionazzo

Commenta
Reaction score
9.999
Di Lupin ..... :lol:

buon giorno misuratori del bacio a metro ... birraioli della missionaria con due dita di schiuma ... alfisti della pecorina bialbero sovralimentata :preved:

ma qualcuno ha visto in giro zio High ? :secret:
s'e' squagliato per il caldo ???

Commenta
Reaction score
38
Se per le prime due la stima saliva alle stelle, sulla terza scendeva alle stalle :punish::lol:

Ma lo dici,cosi per sentito dire?Quella che avevo aveva un motore di 1600 che era una bomba,elasticità eccezionale cambiavo pochissimo ed era sempre pronta,mi sembrava di avere una automatica.Quello in cui era carente era la carrozzeria gli sportelli in particolare che erano grandi e non avevano cerniere adeguate.Un giorno che persi lo sportello lato guida mi incazzai ed invece di tornare a casa andai dritto dallo sfascia carrozze!!!:lol:

Commenta
Reaction score
4
bastian vieni qui,prendi un buon whisky e ripensiamo a tutte le volte in cui ci siamo trovati inadatti.

Commenta
Reaction score
47
Sodo è di nuovo a dieta?
Se smettesse di bere birra non avrebbe bisogno di farla, è da un po' di giorni che sto esagerando con la tennent's e mi è venuta una pancia come una incinta di 7 mesi

Commenta
Reaction score
1.548
Ho appena finito di litigare col filtro della lavatrice. Bagno allagato. Ho messo sotto una bacinella, ma si è rivelata troppo piccola.

Oggi è venuto a trovarmi mio guGGino con pargolo.
Il nano malefico mi ha infilato in lavatrice il mio cappello panama.

Oltre alla merda dentro il filtro, domani devo rilavare tutto per togliere i brandelli bianchi della paglia di riso polverizzata ed evidentemente poi devo ripulire il filtro un'altra volta.

Commenta
Alto