- Creatore Discussione
- #17.601

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PUPI posso bere una birra quando torno a casa? Oggi per strada ho sudato molto..
Questa è la mia Alfa. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia Alfa è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia Alfa non è niente; senza la mia Alfa io sono niente. Debbo saper raggiungere la meta, debbo guidare meglio del tedescofilo che cerca di superare me, debbo superare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia Alfa e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci saranno più tedesche ma solo Alfa. Amen.
bigolo .... languiva perche' ero in giro a prendere misure ... :sarcastic_hand:
se solo avessi piu' tempo da dedicarvi sai quante fighe c'erano in questo 3d ??!!![]()
Palla di lardo, please.Sacco di merda
eppure di Alfa ne ho avute anche io.....
![]()
![]()
![]()
Se per le prime due la stima saliva alle stelle, sulla terza scendeva alle stalle![]()
gli sportelli in particolare che erano grandi e non avevano cerniere adeguate.Un giorno che persi lo sportello lato guida