ditemi una frase da dire ad una ragazzetta per approcciarla
" tranquilla .... mi levo subito dai coglioni " ......
ditemi una frase da dire ad una ragazzetta per approcciarla
Sto organizzando un tour nel posto dove è stata scattata, vuoi venirci? Ti garantisco che al tuo ritorno brillerai di luce propria, come un cielo stellato!
Pryp'jat' è una città fantasma
steb in questo caso hai potuto vedere con i tuoi occhi che la natura ha battuto l'uomo
Ma grazie! Non ti dovevi scomodare, pensa che senza il tuo aiuto non avrei mai scoperto cosa andrò a vedere
Questa è Wanda Nara.
PUPI posso bere una birra quando torno a casa? Oggi per strada ho sudato molto..
Questa è la mia Alfa. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia Alfa è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia Alfa non è niente; senza la mia Alfa io sono niente. Debbo saper raggiungere la meta, debbo guidare meglio del tedescofilo che cerca di superare me, debbo superare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia Alfa e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci saranno più tedesche ma solo Alfa. Amen.
Questa è la mia Alfa. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia Alfa è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia Alfa non è niente; senza la mia Alfa io sono niente. Debbo saper raggiungere la meta, debbo guidare meglio del tedescofilo che cerca di superare me, debbo superare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia Alfa e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci saranno più tedesche ma solo Alfa. Amen.
Bastian ... cucciolo ... sei stato troppo in CHAT con Stebbe ... oppure a te Kubrick ti fa davvero male ... :sarcastic_hand::sarcastic_hand: