Dopo lettura di questi giorni che non sono passato di qui, mi corre l'obbligo di una mini rettifica.
Non è completamente vero che non è cambiato nulla. Ho visto svariate immagini tendenti alla figa, postate da leggy.
Non ho una spiegazione razionale. A) potrebbe aver concluso la fase dela play station; B) potrebbe essere stato lasciato dalla fidanzata, conosciuta un'ora prima al bancone bar della discoteca; C) potrebbe averle ricevuto via mail da Marco, con preghiera di postarle a suo nome (ma leggy non ha citato la fonte).
Qualsiasi sia la verità, non me ne frega un cazzo.
Anche degli annunci di massaggi, non me ne frega una cippa. Se voglio trombare, cerco chi tromba. Se voglio farmi fare un massaggio, vado in una SPA vera, dove mi godo il massaggio, senza nemmeno la lontana idea che mi possa venire duro, o sbavare sulla massaggiatrice professionista (altrimenti, sarei, appunto, andato da una che tromba e non fa massaggi, dove però non si tromba).
Per logica alcolica conseguenza, non mi interessa rivisitare nemmeno la storia di palestinesi e israeliani. Quel che è stato è stato, ci mettessero una pietra sopra (tipo sepolcro intendo) e non rompessero più i coglioni. Ne gli uni nè gli altri. Ne coreani, nè americani, giapponesi o turchi o cinesi.
Tuttavia, va precisato, ancorchè un'israeliana, palestinese, cinese o turca, mi si palesasse quale massaggiatrice (figa) mentre sono rilassato sul lettino del massaggio di una SPA e, nella poco remota ipotesi dovesse venirmi duro, posso mettere in discussione quanto scrito prima e nei giorni precedenti. Vale a dire, la prenderei per i capelli, invitandola ad un coinvolgente deepthroat, anche se ciò dovesse scatenare una successiva, inevitabile guerra mondiale.
Vi saluto con una scoperta che ho fatto poco fa. Dopo 43 dal successo sanremese, si è finalmente scoperto cosa fosse quella lacrima sul viso
PS. Oblo, vista la tua dichiarata storica passione, pensavo non avessimo passioni in comune.
Ma mi sbagliavo
Che voglia di facesitting!
Buonanotte gente.