Napilandia 2.0

Reaction score
1.548
Fra un'ora devo andare da una loft. Non c'ho voglia.

Ieri si, oggi no. A me rompono i coglioni queste "top class" che bisogna prenotare il giorno prima. Apri bakeka, trovi un numero e dici "vengo tra 5 minuti". Se dice si meglio, sennò via con la prossima. Ma sono al 99% missilacci maledetti. Mentre dove devo andare oggi c'è anche conversazione brillante e piacevole.

Le voglio troppo bene per tirarle il pacco.

Ma stavolta non faccio beneficenza: i 150 euro se li DEVE guadagnare. Ci siamo capiti...

Commenta
Reaction score
1.450
Sarei tentato di aprire un 3d scimmiottatore del 3d "Pay non professioniste" lo detesto, pagherei per farlo cancellare, ogni volta che mi collego me lo trovo davanti agli occhi.

E vorrei aprire un 3d, che è l'unico similare che meriterebbe di essere aperto.."Pay non professionali"..

ma lasciamo pevdeve, lasciamo pevdeve..

Commenta
Reaction score
547
1e61219.jpg

Commenta
Reaction score
66
Dopo lettura di questi giorni che non sono passato di qui, mi corre l'obbligo di una mini rettifica.
Non è completamente vero che non è cambiato nulla. Ho visto svariate immagini tendenti alla figa, postate da leggy.
Non ho una spiegazione razionale. A) potrebbe aver concluso la fase dela play station; B) potrebbe essere stato lasciato dalla fidanzata, conosciuta un'ora prima al bancone bar della discoteca; C) potrebbe averle ricevuto via mail da Marco, con preghiera di postarle a suo nome (ma leggy non ha citato la fonte).
Qualsiasi sia la verità, non me ne frega un cazzo.
Anche degli annunci di massaggi, non me ne frega una cippa. Se voglio trombare, cerco chi tromba. Se voglio farmi fare un massaggio, vado in una SPA vera, dove mi godo il massaggio, senza nemmeno la lontana idea che mi possa venire duro, o sbavare sulla massaggiatrice professionista (altrimenti, sarei, appunto, andato da una che tromba e non fa massaggi, dove però non si tromba).
Per logica alcolica conseguenza, non mi interessa rivisitare nemmeno la storia di palestinesi e israeliani. Quel che è stato è stato, ci mettessero una pietra sopra (tipo sepolcro intendo) e non rompessero più i coglioni. Ne gli uni nè gli altri. Ne coreani, nè americani, giapponesi o turchi o cinesi.
Tuttavia, va precisato, ancorchè un'israeliana, palestinese, cinese o turca, mi si palesasse quale massaggiatrice (figa) mentre sono rilassato sul lettino del massaggio di una SPA e, nella poco remota ipotesi dovesse venirmi duro, posso mettere in discussione quanto scrito prima e nei giorni precedenti. Vale a dire, la prenderei per i capelli, invitandola ad un coinvolgente deepthroat, anche se ciò dovesse scatenare una successiva, inevitabile guerra mondiale.
Vi saluto con una scoperta che ho fatto poco fa. Dopo 43 dal successo sanremese, si è finalmente scoperto cosa fosse quella lacrima sul viso
214625_01big.jpg

PS. Oblo, vista la tua dichiarata storica passione, pensavo non avessimo passioni in comune.
Ma mi sbagliavo :prankster2:

Che voglia di facesitting!
Buonanotte gente. :boredom:

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno menefreghisti del bacio a stampo ... massaggiati della missionaria sul futon .... massaggiatori della pecorina ayurvedica :preved:

Commenta
Reaction score
1.548
Appena andato a fare colazione in un bar vicino a casa, cornetto e cappuccino: € 2,70.
In piazza, centro storico, € 2,50.
Un posto un po' fuori € 2,40.

15 giorni fa, in un enicafé vicino a Piacenza € 2,20.

A Roma quanto? E a Perugia? E da altre parti?

Commenta
Reaction score
0
:preved: miei cari nordisti a noi delle Marche il cappuccino con la pasta in un bar normale costa 2 euro in alcuni più belli 2.10 o 2.20 a secondo del posto che si va. Dice un detto (...chi bello vuole apparì...!!)

Commenta
Reaction score
47
Il cappuccino mi fa venire la cacarella
Il cornetto non so se sono più quelli che metto o che ho, quindi non ne mangio

Fagotto, acqua e caffè 3€ prima delle ferie, dopo 3,30€
Fagotto, succo e caffè 4,30€ prima delle ferie, dopo 4,60€

Commenta
Alto