si Leggy scrive sempre in chat...che cazzo si scrive in chat...
Leggy se devi comunicare qualcosa manda mp.
Bastian sto passando un periodo di merda, sto in casa con gli scatoloni, metà delle cose in giro e metà negli scatoloni, il 4 e 5 settembre ho il trasloco.
Dopo 6 anni di solitudine torno a casa da mamma e papà, nella camera che una volta fu di mia sorella, (quella che era la mia è stata destinata ad altro).
E ci rimarrò due mesi, da mamma e papà, in attesa che quel citrullo di Monterotondo al quale ho affidato la ristrutturazione della mia nuova casa, finisca per la fine di Novembre.
Sarà una strana sensazione

..credo l'ultima volta che da figlio ritorno in famiglia.