Napilandia 2.0

Reaction score
23.230
Fantastico, non siete cambiati. Non siamo cambiati.
Cazzeggiar soavemente. Quale miglior antidoto alla legge Fornero, alle pensioni che scarseggiano, ai vitalizi che restano, all'odio che dilaga.
Scorrere questa bacheca, dopo tanto tempo ti fa sentire un po' come Lola. Corri e ti ritrovi sempre nello stesso posto, alla stessa ora.
Fantastico. Tutto come l'ultima volta che ero stato qui, un anno fa. Vedo che AXL ha sempre il rifiuto dei "vecchietti" dai sessanta in su.
Ma va bene così. In fondo non siamo a Cocoon. Per fortuna, non siamo a Cocoon. Qui ci sono Leggy e Sodo, ad abbassar la media. Non solo degli anni.
Vedo che, come un tempo, c'è un impegno duraturo e soddisfare gli occhi, e questo è impagabile. Forse vi farà sorridere, ma vedere la gnocca qui, non fa lo stesso effetto che vedere la medesima immagine su un sito di fighe. Lì sono tutte ammassate, in tanti anonimi rettangoli, che spersonalizzano i contorni e le sfumature, rendendole tutte uguali, in fondo, le une alle altre.
Qui invece, ad ogni foto riesci ad assegnare un perchè. Perchè è stata scelta, perchè attrae, perchè lei e non la successiva. Lo penso da molto, vederle qui è diverso. Appartengono a un pensiero. Stanno fra i pensieri. Forse, anche, alleggeriscono i pensieri, quando diventano troppo pesanti e difficili da esprimere.
Ecco, appunto. A proposito di quello che ho letto. Io, per esempio, non credo più nelle nazioni, nella sovranità degli stati, nelle supremazie, nei Paesi più industrializzati, nelle economie emergenti, nelle Unioni, nelle Brexit, nelle multinazionali, nelle bandiere e negli inni nazionali. Mi sono stancato, perchè tutto questo, ammesso abbia avuto un senso, ora non lo ha più. Per me, almeno. Da un po' di tempo a questa parte non c'è più nessun motivo, nessuna ragione che legittimi un'appartenenza. Mi sento nato sulla terra, che è tonda e senza nazioni. Ha solo montagne e mari e uomini e animali e piante e fiumi e vulcani. Tutto il resto ce lo abbiamo messo noi, lo abbiamo diviso noi. Ce lo siamo spartiti noi.
Perchè? C'è un motivo razionale a questo? Quale cazzo di motivo c'è perchè milioni e milioni di esseri umani sono morti nei millenni per difendere una terra, una frontiera, il loro Dio? Io francamente mi sono rotto il cazzo di queste pippe.
Basta. Fine dei giochi. Voglio poter leccare, e scopare, il maggior numero possibile di fighe di questa terra, fottendomene della loro nazionalità o religione. Possibilmente senza che una bomba mi sibili sulla testa, mentre sto godendo.
Condivido tutto del tuo discorso blu. Io ormai ho elaborato una spiegazione che giustifica tutto e tutto comprende. In ogni caso bentornato.

Commenta
Reaction score
47
Dopo essere stato fatto al forno sono andato in piscina

Esperienza divina, fra qualche settimana si sposa, aveva voglia di evasione, forse replico per addio al nubilato, spero solo non con amiche

Leggy eventualmente sei pronto per trasformarti in La Bruna Dream Men

Commenta
Reaction score
1.548
domattina barba per faccia a mo di culetto

Proprio oggi, verso le 16.00, avevo la faccia tra i seni dell'unica cinese tettona che conosco.
Con le mani gliele stringevo e pastrugnavo il muso a destra e a sinistra.
Ad un certo punto lei mi dice di smettere perché la barba le dava fastidio.

P.s.1 Prima che qualcuno me lo chieda, non ho combinato nulla.

P.s.2 Datosi che lei è principalmente una masseuse, il mazzabecco l'ho lasciato a casa.

P.s.3 Lo userò domani da un'altra parte, ho già l'appuntamento.

P.s.4
domattina barba per faccia a mo di culetto

Commenta
Reaction score
47
Sono mesi che non me la da, la tigre intendo e io non la chiedo, si cambia e si tira a lucido e va sempre dall'amica del cuore, adesso se ne esce che vanno al mare, secondo voi ha l'amante o uno che la tromba?

SECONDO ME SI!!!!!

potrei anche tracciargli il telefono ci sono app che con 19€ al mese di dicono tutte le attività telefoniche e la sua posizione in tempo reale, ma ne vale veramente la pena sapere?

Commenta
Reaction score
47
Se ha un'amante c'è la remota possibilità che se la porti via! Ma io non sono così fortunato! Avrà uno che se la tromba e basta!

Commenta
Reaction score
1.548
Scartare subito una possibilità senza nemmeno voler prenderla in considerazione non è segno di lungimiranza.

Ne sanno qualcosa i progettisti del Titanic.

Commenta
Reaction score
71
@Leggy, se riesci a farmi avere un testo di una canzone erotico-demenziale, te lo faccio mettere in musica.
Poi troviamo qualcuno che lo canta, chiediamo ad AXL se balla (nuda o quasi) sul cubo, ci facciamo un video e lo pubblichiamo su youtube...
Garantito che facciamo i soldi....:prankster2:

Commenta
Reaction score
547
Sono mesi che non me la da, la tigre intendo e io non la chiedo, si cambia e si tira a lucido e va sempre dall'amica del cuore, adesso se ne esce che vanno al mare, secondo voi ha l'amante o uno che la tromba?

SECONDO ME SI!!!!!

potrei anche tracciargli il telefono ci sono app che con 19€ al mese di dicono tutte le attività telefoniche e la sua posizione in tempo reale, ma ne vale veramente la pena sapere?

Non escludo questa possibilità...
Se ne vale la pena sapere, dipende... se ti interessa ancora condividere il tetto coniugale, forse anche no...
Se è il pretesto per uscirne, potrebbe essere l'occasione giusta.

Commenta
Alto