Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.443
Località
tra il Tevere e i loft.
Arrivo a sera in questo periodo strusciando le gambe, due lavori ed il trasloco in atto sono troppi per me.

Si, per uno che ha tutto sommato sempre avuto la vita facile, e la vera fatica fisica forse non l'ha mai provata, ma tant'è.

Ho buttato moltissimi santini sapete? Santini trovati in sala da pranzo, santini trovati in camera da letto, santini ficcati nei posti più impensati. Santini che mi ha regalato una moltitudine di persone, molti padre pio, qualche Madonna di cestocova o come di scrive, santini di santuari, santini di Madonne varie.

Tutti buttati nella mondezza. Ma non per spregio ci mancherebbe, alla fine sono credente a modo mio.

Sono convinto che un domani mi presenterò al Padreterno e dirò:" senti ho quasi sempre pagato per scopare, in più ho frequentato steb, PUPI, quel nazi di bastian, leggy,Roby, blu e Bon scott e Oblò , Perozzi e marcosauro.

Ho scopato pagando e mi sono masturbato a lungo. Facciamo un CID o mi mandi dritto all'inferno? :unknw:

Altro capitolo a se, sono i " ninnoli" come li chiama mia madre. Piccole suppellettili e soprammobili, a cui ho dedicato due scatole a luci e souvenir di ogni parte del mondo.

I ninnoli.

Mi piacerebbe vedere i "ninnoli" di bludichina e i " ninnoli"di bastian.

Anzi....i ninnoli di bastian li conosciamo, :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Sorry Obli ,basta culi un po'di meravigliose gustosissime tette,Notte....
image_7.jpg


image_13.jpg





image_0.jpg




image_1.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.214
Perozzi le prime sono da infarto e poi io per delle areole simili fare tantissime eccezioni.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
Ok, posso dire che condivido. Invecchiare appartiene alla natura vivente. Anche se, effettivamente invecchiano anche le pietre e l'intero universo, ma forse non hanno la stessa sensibilità di accorgersene.
Indubbiamente, cercare spiegazioni alternative alle mutazioni dei nostri comportamenti, pensieri e attività, stupido è. Come direbbe Joda.
Ma se sbagliato è non pensare che invecchiamo, lo è altrettanto ribadirlo, a mo di alibi, ad ogni piccola mutazione del nostro agire.
Stare semplicemente invecchiando, non è esattamente essere vecchi. Conosco persone di ottantanni che corrono in pista ogni mattina. Ma ho visto pantofolari cinquantenni, rincoglionirsi davanti alla tv. A questo mondo qualcuno è da sempre morto fumando il sigaro, dopo aver visto morire giovani di cancro o di overdose.
Io penso che, come nasciamo diversamente, gli uni dagli altri, così invecchiamo diversamente. A volte, purtroppo, il tipo di invecchiamento non sta nelle nostre possibilità di scelta. Molto spesso però sì.
L'oculista di Oblo, a mio parere, commette un errore nel dire: stai semplicemente invecchiando. Perchè quest'affermazione determina reazioni a catena, che non sono così scontate nè trascurabili.
Al mio paziente, io direi: sta calando la vista. E' la stessa cosa? Probabilmente sì, ma non produce lo stesso effetto.
Quando le macchine perforatrici non erano ancora state inventate, i tunnel si aprivano col piccone e la dinamite. Non è che non si facevano i tunnel, ci si metteva solo più tempo. E' questo che occorre fare. Prendersi più tempo, anche per invecchiare.
Ricordo che quando ero piccolo, mia nonna ripeteva sempre, riferito a se: quando iniziano a caderti i denti e non puoi più mangiare bene, la tua ora è vicina.
Quando andai a cavarmi il mio primo molare, fortunatamente verso i cinquant'anni, chiesi al mio dentista: sii sincero con me, dimmi quanto mi resta da vivere. Gli dovetti raccontare la storia della nonna, per non passare per idiota. Eppure molto del nostro invecchiare sta racchiuso in quella storia.
Potrei continuare con mille altri aneddotti ed esempi, a cui ciascuno replicherà, in base alla propria convinzione nei confronti della vita. Ma poi rimpiangeremmo twitter che limita il numero di lettere digitabili.
Approfitterò dunque di poche ultime righe che mi sono imposto di non oltrepassare, solo per rispondere a sodo. Se i ninnoli sono i ricordini dei viaggi, non ne ho nemmeno uno. Tanti anni fa pregai anche (con tono imperativo) parenti e amici, di non portarmene mai, giacchè non sarebbero entrati in casa mia.
Lo so che può apparire una mania altrettando ossessiva come il collezionarli, ma li odio. E non sono mai andato a confessarmi per questo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.999
Località
sul lago
buon giorno collezionisti di baci rubati ... invecchiati del pompino barricato ... vetusti della pecorina stagionata :preved:

non ho capito perche' siete tutti cosi' preoccupati di perdere la vista ? .. o i denti ... :prankster2::lol:

ma si .. ma si ... iniziamo ad invecchiare , o semplicemente a percorrere la parabola della nostra vita il giorno in cui veniamo al mondo ... ancora non ho capito quale e' il punto piu' alto della parabola ... ancora non ho capito perche' la nascita dovrebbe essere uno dei due punti bassi ... capisco pero' che quando mi cadranno i denti , mi si abbassera' la vista , non potro' piu' mangiare bene e passero' le giornate a postare foto in tutti i 3d di immagini piu' o meno porno su un sito di puttanieri .. beh ... allora sara' giunta la mia ora :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Conosco persone di ottantanni che corrono in pista ogni mattina. Ma ho visto pantofolari cinquantenni, rincoglionirsi davanti alla tv. A questo mondo qualcuno è da sempre morto fumando il sigaro, dopo aver visto morire giovani di cancro o di overdose.
Io penso che, come nasciamo diversamente, gli uni dagli altri, così invecchiamo diversamente.

Infatti,combatto da sempre il generalismo diffuso che giudica per categorie,per etichette.Per pigrizia,per faciloneria,per comodità o forse perchè troppo difficile pensare,giudicare e poi si può sbagliare ed in questa società dove le responsabilità o addirittura le colpe devono essere sempre degli altri,sbagliare è drammatico,avvilente.
La vita è oggi e va vissuta,indipendentemente dalle tue condizioni,giorno per giorno sfruttando il massimo possibile delle tue possibilità e le persone giudicate singolarmente per pensieri,comportamenti e coerenze conseguenti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sono convinto che un domani mi presenterò al Padreterno e dirò:" senti ho quasi sempre pagato per scopare, in più ho frequentato steb, PUPI, quel nazi di bastian, leggy,Roby, blu e Bon scott e Oblò , Perozzi e marcosauro.
Ho scopato pagando e mi sono masturbato a lungo. Facciamo un CID o mi mandi dritto all'inferno? :unknw:

Se mai esistesse toccherà anche a me presentarmi al suo cospetto lui mi presenterà il conto della vita:

Con i dieci comandamenti

1) Non avrai altro Dio fuori di me. ---------- Non ne ho avuto nessuno, forse nemmeno lui. Un punto per lui

2) Non nominare il nome di Dio invano. ---------- Un altro punto per lui

3) Ricordati di santificare le feste. ---------- Altro punto per lui

4) Onora il padre e la madre. ---------- Ancora un altro punto per lui. Ma non è che si sono fatti onorare

5) Non uccidere. --------- Al momento non saprei

6) Non commettere atti impuri. ---------- Qui tutti i punti che vuole

7) Non rubare. ---------- Un punto per me

8) Non dire falsa testimonianza. --------- Al momento non saprei

9) Non desiderare la donna d'altri. ---------- Anche qui tutti i punti che vuole

10) Non desiderare la roba d'altri. ---------- Se figa, culo, tette e bocca contano, colpevole


Con i sette vizzi capitali

01) Superbia: Un punto per lui uno per me

02) Invidia: Se consideriamo l'invidia dell'età dei giovani d'oggi colpevole

03) Lussuria: Colpevole fino al midollo

04) Gola: Colpevole fino al midollo

05) Accidia: Qui colpevole

06) Ira: Qui colpevole

07) Avarizia: Vinco io

Fino a qui è quello che metterà lui sulla bilancia.

Poi toccherà a me mettere sulla bilancia,
chiederò conto di tutte le persone Ipocrite, disoneste. opportuniste, ecc. ecc. che ha messo sulla mia strada,
chiederò conto di genitori che per ignoranza o per la malattia che li ha condannati mi hanno sempre precluso ogni possibilità di riuscita nella vita
chiederò conto non solo di me ma anche di tutte quelle persone che sono nate più sfortunate di me, e che la chiesa predica che siano quelli come me a prendersene cura per guadagnarci il paradiso.
chiederò conto di quanti innocenti giovani e brave persone si è portato via lasciando i peggiori sulla terra
chiederò conto del perchè dopo aver riempito pagine e pagine di un libro che avrebbe dovuto parlare di pace e fratellanza, rivelatosi in realtà pieno di violenza e odio è sparito abbandonando il suo popolo prescelto facendo si che la loro sofferenza culminasse con l'olocausto
Chiederò conto di molte altre cose per me e per tutti gli oppressi e sofferenti del mondo.

Un ultima cosa sul quale riflettere:
Perchè nel passato che vedeva il diavolo veniva chiuso in manicomio o esorcizzato, mentre chi vedeva la madonna santificato?
Due figure della stessa religione anche se rappresentanti di due mondi diversi non dovrebbero avere un divario così ampio di considerazione, dopo tutto quando non si merita il paradiso o il recupero in purgatorio è Dio che ti manda all'inferno, quindi la vedo come una spartizione di compiti e anime, così in cielo come in terra i politici.
 
Commenta
Alto