Napilandia 2.0

ah ok ... eccheccazzo era mica facile capirlo pero' :pardon:

hanno messo anche la foto ? indossi il mazzabecco di plastica sotto ai calzoni cosi' sembra che ce l'hai grosso ? :sarcastic_hand:

se portiamo Bastian in Africa con le verghe che ci sono dobbiamo fare il viaggio di ritorno tenendogli il sacchetto del ghiaccio sul buco del culo :lol:

Mi piacerebbe vedere i "ninnoli" di bludichina e i " ninnoli"di bastian.

WP_20170901_003.jpg

WP_20170901_002.jpg

WP_20170901_001.jpg

Scusate ho sbagliato continente, vi devo portare in asia:

B38.jpg

Papua4.jpg

Bastian vestirebbe alla moda
PUPI maschererebbe la sua mini dotazione
AXL00 non avrebbe il problema vecchi, li si e no che arrivano a 40anni

Mi sono dedicato solo due volte al modellismo navale. Il veliero é Mamoli, il trabaccolo in construzione é effettivamente Amati.

Io però sarei un aeromodellista. Hasegawa e Tamiya per la qualità, Italeri per il rapporto qualitá /prezzo.

(O almeno era così 10 anni fa).

Se mai esistesse toccherà anche a me presentarmi al suo cospetto lui mi presenterà il conto della vita:

Con i dieci comandamenti

1) Non avrai altro Dio fuori di me. ---------- Non ne ho avuto nessuno, forse nemmeno lui. Un punto per lui

2) Non nominare il nome di Dio invano. ---------- Un altro punto per lui

3) Ricordati di santificare le feste. ---------- Altro punto per lui

4) Onora il padre e la madre. ---------- Ancora un altro punto per lui. Ma non è che si sono fatti onorare

5) Non uccidere. --------- Al momento non saprei

6) Non commettere atti impuri. ---------- Qui tutti i punti che vuole

7) Non rubare. ---------- Un punto per me

8) Non dire falsa testimonianza. --------- Al momento non saprei

9) Non desiderare la donna d'altri. ---------- Anche qui tutti i punti che vuole

10) Non desiderare la roba d'altri. ---------- Se figa, culo, tette e bocca contano, colpevole

Con i sette vizzi capitali

01) Superbia: Un punto per lui uno per me

02) Invidia: Se consideriamo l'invidia dell'età dei giovani d'oggi colpevole

03) Lussuria: Colpevole fino al midollo

04) Gola: Colpevole fino al midollo

05) Accidia: Qui colpevole

06) Ira: Qui colpevole

07) Avarizia: Vinco io

Fino a qui è quello che metterà lui sulla bilancia.

Poi toccherà a me mettere sulla bilancia,
chiederò conto di tutte le persone Ipocrite, disoneste. opportuniste, ecc. ecc. che ha messo sulla mia strada,
chiederò conto di genitori che per ignoranza o per la malattia che li ha condannati mi hanno sempre precluso ogni possibilità di riuscita nella vita
chiederò conto non solo di me ma anche di tutte quelle persone che sono nate più sfortunate di me, e che la chiesa predica che siano quelli come me a prendersene cura per guadagnarci il paradiso.
chiederò conto di quanti innocenti giovani e brave persone si è portato via lasciando i peggiori sulla terra
chiederò conto del perchè dopo aver riempito pagine e pagine di un libro che avrebbe dovuto parlare di pace e fratellanza, rivelatosi in realtà pieno di violenza e odio è sparito abbandonando il suo popolo prescelto facendo si che la loro sofferenza culminasse con l'olocausto
Chiederò conto di molte altre cose per me e per tutti gli oppressi e sofferenti del mondo.

Un ultima cosa sul quale riflettere:
Perchè nel passato che vedeva il diavolo veniva chiuso in manicomio o esorcizzato, mentre chi vedeva la madonna santificato?
Due figure della stessa religione anche se rappresentanti di due mondi diversi non dovrebbero avere un divario così ampio di considerazione, dopo tutto quando non si merita il paradiso o il recupero in purgatorio è Dio che ti manda all'inferno, quindi la vedo come una spartizione di compiti e anime, così in cielo come in terra i politici.

Condivido tutto e niente.Tutte puttanate create dall'uomo per dominare e manipolare l'uomo
in epoche di ignoranti analfabeti senza leggi e timorosi solo del soprannaturale.
Tutte le religioni sono simili e se ci pensi bene hanno solo il fine di educare dove più necessario.Esempi semplici:i mussulmani non possono mangiare il maiale perchè pur essendo la carne più facile da creare è anche quella più difficile da conservare e specialmente nei paesi caldi dura pochissimo.Anche da noi quella fresca è divenuta usabile per tutto l'anno solo con il divulgarsi dei frigoriferi.In India sono state rese divine le vacche perchè il popolo mangiandosele sarebbe morto di carestia non avendo più la possibilità di lavorare la terra.Sempre i mussulmani possono avere più mogli perchè le loro femmine divengono donne prestissimo (12/13 ann)ma si spengono anche molto presto e di conseguenza ci sarebbero meno figli.Insomma le religioni come guide di vita.
Io sono nato per non essere sottomesso,ma neanche per sottomettere e non posso accettare che la religione della natura,vera padrona del mondo.

Condivido tutto e niente.Tutte puttanate create dall'uomo per dominare e manipolare l'uomo
in epoche di ignoranti analfabeti senza leggi e timorosi solo del soprannaturale.
Tutte le religioni sono simili e se ci pensi bene hanno solo il fine di educare dove più necessario.Esempi semplici:i mussulmani non possono mangiare il maiale perchè pur essendo la carne più facile da creare è anche quella più difficile da conservare e specialmente nei paesi caldi dura pochissimo.Anche da noi quella fresca è divenuta usabile per tutto l'anno solo con il divulgarsi dei frigoriferi.In India sono state rese divine le vacche perchè il popolo mangiandosele sarebbe morto di carestia non avendo più la possibilità di lavorare la terra.Sempre i mussulmani possono avere più mogli perchè le loro femmine divengono donne prestissimo (12/13 ann)ma si spengono anche molto presto e di conseguenza ci sarebbero meno figli.Insomma le religioni come guide di vita.
Io sono nato per non essere sottomesso,ma neanche per sottomettere e non posso accettare che la religione della natura,vera padrona del mondo.

E quale è stata la mia prefazione?

Se mai esistesse

Ma io me so preparato, la vita riserva sempre brutti scherzi, il famoso scherzo da prete

Indietro
Alto