Napilandia 2.0

Reaction score
3.902
NOTTE NAPILANDIA ........................

tumblr_ofinezp2Tq1tmufyvo1_500.jpg

tumblr_oto5y7Qyzo1w3weh0o1_500.jpg

Commenta
Reaction score
71
Soffro!.... Oh, quanto soffro!

Devo fare una confessione, e la posso fare solo qui.

Mi manca il rapporto sessuale "nature".
Quel sentire sul membro gli umori caldi di lei.
Quel cick ciack di quando entri ed esci dalla vagina.

L'ultima volta che l'ho provato è stato più di due anni fa, con la fidelizzata.

Questa è la mia confessione: "Con la fidelizzata ho scopato senza preservativo. Con lei ho avuto rapporti anali con creampie; rapporti orali con CIM; scopate al naturale."

Tutto questo mi manca....:cray:

Non pensate che sia un incosciente che ha rischiato di beccarsi qualche malattia per una scopata senza protezioni.
Prima di arrivare a fidarmi di lei, e ad avere rapporti non coperti, sono passati alcuni anni. Anni durante i quali ho avuto modo di vedere sue analisi mediche e di verificare il suo comportamento.
Quello che però mi ha fatto fare il salto di "qualità", è stato il fatto che avevo quasi la certezza che lei scopasse solo con il sottoscritto e con un altro ex cliente. Questa condizione si era venuta a creare perché lei aveva trovato anche un lavoro come badante.
Sono stati un paio di anni bellissimi. Dal punto di vista della soddisfazione sessuale non cercavo niente di meglio.
Poi qualcosa è cambiato: lei si è stancata di fare la badante, troppo faticoso, e ha ripreso a battere; io ho ripreso ad avere rapporti sessuali con lei coperti, ma sempre più insoddisfacenti.
Ad un certo punto mi son detto: "Se devo scopare con il preservativo, allora vado a cercare quelle più giovani e fisicamente più attraenti."
E così ho fatto!
Ma mi manca quel andare avanti e indietro al naturale dentro la fica bagnata...
Oh... se mi manca!....
Soffro!... Oh, quanto soffro!... :cray:

big-dick-pussy-fucking.gif

,

Commenta
Reaction score
547
Comprensibile... tutt'altra storia direi...
Ti consiglio di utilizzare dei condom ultrasensibili, a volte pare quasi di scopare senza...
Dirai certo non è la stessa cosa, lo so! Ma aiuta molto...
Qualcuna non abituata apprezza anche la cosa di non essere trombata col classico copertone.

Commenta
Reaction score
66
Caro Roby, ti capisco bene bene. Anch'io sto lottando con una "amica" che frequento da un po' e che la mena con la storia del certificato medico, perchè vorrebbe farlo in libertà. Sono certo che non è nel giro della grande distribuzione, ma ho delle riserve, pur sapendo che sarebbe più eccitante e appagante.
Ora, il punto è: ma visto che già facciamo fatica a non cedere alle tentazioni, per restare sani, ti sembra il caso di postare quella clip in ultima di copertina del tuo romanzo?
Sei un pericoloso tentatore. :punish:

Commenta
Reaction score
1.548
Apro Facebook e mi presenta le "persone che potresti conoscere".

In mezzo a tutti nomi sconosciuti vedo Ace Cooper. Un nome che ho visto qualche volta qui sul forum ma col quale non ho neppure mai interagito.

Ma come cazzo fa FB a propormi Ace Cooper? Ho paura...

Commenta
Reaction score
1.443
Ed eccomi tornato figlio, vi dirò..dopo tutti questi anni avere chi ti cucina, stira, lava, non è poi cosi' male, sedersi a tavola la domenica senza aver fatto spesa, e con anche il dolce alla fine..chi se le ricordava più ste comodità.

A voi posso confessarlo, siamo in famiglia, dopo che poi ho scoperto quello che già da tempo si sussurrava, ossia che leggy fosse il genero di bludichina, siamo in famiglia ancora di più.:preved:

Unica cosa ecco, stavo per segarmi, e mi sono ricordato che non sono più da solo, sto scrivendo qui su pf, e dopo 10 min bussa mia madre, per parlarmi di un materasso da trasportare.

Non si può avere tutto dalla vita. :unknw:

Buona domenica.

Commenta
Reaction score
71
Comprensibile... tutt'altra storia direi...
Ti consiglio di utilizzare dei condom ultrasensibili, a volte pare quasi di scopare senza...
Dirai certo non è la stessa cosa, lo so! Ma aiuta molto...
Qualcuna non abituata apprezza anche la cosa di non essere trombata col classico copertone.
Infatti sto usando proprio quelli...:ok:

Commenta
Reaction score
71
Ora, il punto è: ma visto che già facciamo fatica a non cedere alle tentazioni, per restare sani, ti sembra il caso di postare quella clip in ultima di copertina del tuo romanzo?
Sei un pericoloso tentatore. :punish:

Perché, quest'immagine postata dal Dr. non è provocante?

tumblr_ouzx6wg6no1qdmimio1_500.jpg

La immobilizzo mettendogli la testa nell'oblo (da qui deriverà anche il nick "oblomov"? ...:rofl:) .
Uno sputo per lubrificare per benino l'orifizio, ma a quanto pare l'attrito non dovrebbe essere di grande impedimento ad un'immediata penetrazione, e poi assalto al naturale con copiosa venuta finale "intra moenia"...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
547
Apro Facebook e mi presenta le "persone che potresti conoscere".

In mezzo a tutti nomi sconosciuti vedo Ace Cooper. Un nome che ho visto qualche volta qui sul forum ma col quale non ho neppure mai interagito.

Ma come cazzo fa FB a propormi Ace Cooper? Ho paura...

Probabile che tu e lui avete cliccato sul link facebook da pf...
poi il grande occhio avrà pensato, ecco due mignottari, facciamoli diventare amici su fb

il-grande-fratello-ci-guarda-127838.jpg

Commenta
Reaction score
547
Ed eccomi tornato figlio, vi dirò..dopo tutti questi anni avere chi ti cucina, stira, lava, non è poi cosi' male, sedersi a tavola la domenica senza aver fatto spesa, e con anche il dolce alla fine..chi se le ricordava più ste comodità.

A voi posso confessarlo, siamo in famiglia, dopo che poi ho scoperto quello che già da tempo si sussurrava, ossia che leggy fosse il genero di bludichina, siamo in famiglia ancora di più.:preved:

Unica cosa ecco, stavo per segarmi, e mi sono ricordato che non sono più da solo, sto scrivendo qui su pf, e dopo 10 min bussa mia madre, per parlarmi di un materasso da trasportare.

Non si può avere tutto dalla vita. :unknw:

Buona domenica.

Eh si, belle le comodità di un tempo che è passato... ma vuoi mettere la libertà di una sega? :lol:

Commenta
Reaction score
4
Perché, quest'immagine postata dal DR non è provocante?

tumblr_ouzx6wg6no1qdmimio1_500.jpg

La immobilizzo mettendogli la testa nell'oblo (da qui deriverà anche il nick "oblomov"? ...:rofl:) .
Uno sputo per lubrificare per benino l'orifizio, ma a quanto pare l'attrito non dovrebbe essere di grande impedimento ad un'immediata penetrazione, e poi assalto al naturale con copiosa venuta finale "intra moenia"...:w00tmesalia:

pensa se in quel buco ci fosse un occhio che ci guarda

Commenta
Alto