Infatti sto usando proprio quelli...Comprensibile... tutt'altra storia direi...
Ti consiglio di utilizzare dei condom ultrasensibili, a volte pare quasi di scopare senza...
Dirai certo non è la stessa cosa, lo so! Ma aiuta molto...
Qualcuna non abituata apprezza anche la cosa di non essere trombata col classico copertone.
Ora, il punto è: ma visto che già facciamo fatica a non cedere alle tentazioni, per restare sani, ti sembra il caso di postare quella clip in ultima di copertina del tuo romanzo?
Sei un pericoloso tentatore.
Apro Facebook e mi presenta le "persone che potresti conoscere".
In mezzo a tutti nomi sconosciuti vedo Ace Cooper. Un nome che ho visto qualche volta qui sul forum ma col quale non ho neppure mai interagito.
Ma come cazzo fa FB a propormi Ace Cooper? Ho paura...
Ed eccomi tornato figlio, vi dirò..dopo tutti questi anni avere chi ti cucina, stira, lava, non è poi cosi' male, sedersi a tavola la domenica senza aver fatto spesa, e con anche il dolce alla fine..chi se le ricordava più ste comodità.
A voi posso confessarlo, siamo in famiglia, dopo che poi ho scoperto quello che già da tempo si sussurrava, ossia che leggy fosse il genero di bludichina, siamo in famiglia ancora di più.
Unica cosa ecco, stavo per segarmi, e mi sono ricordato che non sono più da solo, sto scrivendo qui su pf, e dopo 10 min bussa mia madre, per parlarmi di un materasso da trasportare.
Non si può avere tutto dalla vita.
Buona domenica.
Perché, quest'immagine postata dal DR non è provocante?
La immobilizzo mettendogli la testa nell'oblo (da qui deriverà anche il nick "oblomov"? ...) .
Uno sputo per lubrificare per benino l'orifizio, ma a quanto pare l'attrito non dovrebbe essere di grande impedimento ad un'immediata penetrazione, e poi assalto al naturale con copiosa venuta finale "intra moenia"...