Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
Pinguino perché non vai a puttane

Stebbe ha scritto:
E affanculo!!?

tenor.gif

tumblr_n6lcgkxMxq1rwda4io2_500.gif

1c5dd885b3f4fd015ef86b3735a8b7cf92bf0f3dea3f6ad1d4e196ecad0161f5.gif

Commenta
Reaction score
47
No purtroppo no a noi maschi la natura ci ha condannati a vita,sarebbe la logica conclusione ma non so se mai avverrà.I rapporti si diradano e forse,per assurdo,migliorano ma le smanie ci sono ancora.

Buona notte a tutti

7qiGKZx3an8.jpg

lVczzEQlsxo.jpg

-nYcFTKTZgA.jpg

ZS4Dd1NZM-Y.jpg

MOPW5fMMUxU.jpg

E sti gran cazzi caro Perozzi, anvedi che gnocche! Ma tu non eri quello che scriveva

non sbavo necessariamente dietro il 90-60-90 che spesso nasconde il vuoto assoluto
pensa alle nanerottole culone che facevano sbavare nell'800
pensa a Marilyn Monroe carica sensuale eccezionale ma non certo una bellezza canonica nelle misure

Ti dovresti chiamare Pinocchio :lol:

Commenta
Reaction score
42
Ma tu guardi Nonni e Nonne!!! Certo che se venisse a trovarti Giorgio non lo tratteresti come tutti i vecchi che ti telefonano

Lo tratterei peggio,mi fa proprio schifo.Ecco,questo è l'esempio del vecchiaccio,così riesco a farmi capire.Esteticamente non cade a pezzi ma è il classico pieno di merda,che fa il figo anche se è anziano,che crede di essere ancora come era negli anni 80.Mi fa schifo.
Mentre ho perso la testa per il tronista gay.........è troppo figo....e abita pure nelle mie zone......

Commenta
Reaction score
42
Infatti,ma hai visto da chi provengono?Te pensa al dramma della povera crista che sa che stanno registrando e vedra solo il 18.Forse credeva di assistere ad un programma in diretta.Aggiustano tutto,correggono si mettono d'accordo con i giornalisti specializzati a cui fanno vedere il programma che andrà in onda è l'oggi e chi non capisce la differenza con la vita vera si trova male,ma veramente male

Da fastidio che già leggo tutto sui forum e quando la trasmettono con quasi un mese di ritardo so cosa è successo e per andare quasi a pari dovrà passare ancora un altro mese.
Mi scusi ma l'acidità sua a cosa è dovuta? Sono passata sopra ad alcuni suoi interventi dispregiativi nei miei confronti.Non è colpa mia se lei è vecchio.
E a me i vecchi fanno schifo come probabilmente a lei fanno schifo le 46 enni in sovrappeso, ma per questo non ho mai criticato o dispregiato le vite di nessuno quì nel forum come invece sta facendo lei nei miei confronti.

Commenta
Reaction score
47
Commenta
Reaction score
71
...
Mi scusi ma l'acidità sua a cosa è dovuta? Sono passata sopra ad alcuni suoi interventi dispregiativi nei miei confronti.Non è colpa mia se lei è vecchio.
E a me i vecchi fanno schifo come probabilmente a lei fanno schifo le 46 enni in sovrappeso, ma per questo non ho mai criticato o dispregiato le vite di nessuno quì nel forum come invece sta facendo lei nei miei confronti.

No dai!
Non fate la guerra, fate l'amore...
Naturalmente non tra di voi. Ognuno con un partner molto più giovane...:pardon:

AXL, io non ci trovo niente di anormale nel fatto che non ti piacciono i vecchi.
Succede la stessa cosa anche a me, anche se son vecchio: le donne vecchie non mi piacciono.
Certo, una 46enne come te, ancora fertile, con belle tette, mi risulta difficile considerarla vecchia.
Ma se avessi la possibilità di scegliere di avere un rapporto sessuale con una 46enne navigata o una 18enne inesperta, ma di pari bellezza, sceglierei la 18enne. Non c'è ombra di dubbio.

Nel rapporto fra maschio/femmina e femmina/maschio con notevole differenza di età entrano in gioco anche diversi altri fattori, oltre a quello sessuale: la protezione/l'ingenuità, l'insegnamento/l'inesperienza, la contemplazione/l'esibizione, ecc ecc.-

Commenta
Alto