Pinguino perché non vai a puttane
Stebbe ha scritto:E affanculo!!?
Pinguino perché non vai a puttane
Stebbe ha scritto:E affanculo!!?
No purtroppo no a noi maschi la natura ci ha condannati a vita,sarebbe la logica conclusione ma non so se mai avverrà.I rapporti si diradano e forse,per assurdo,migliorano ma le smanie ci sono ancora.
Buona notte a tutti
non sbavo necessariamente dietro il 90-60-90 che spesso nasconde il vuoto assoluto
pensa alle nanerottole culone che facevano sbavare nell'800
pensa a Marilyn Monroe carica sensuale eccezionale ma non certo una bellezza canonica nelle misure
Buongiorno.
Mi accorgo ora che é QUESTA Napilandia. Chissà dove cazzo ho salutato prima.
Buongiorno.
Mi accorgo ora che é QUESTA Napilandia. Chissà dove cazzo ho salutato prima.
Ma tu guardi Nonni e Nonne!!! Certo che se venisse a trovarti Giorgio non lo tratteresti come tutti i vecchi che ti telefonano
Infatti,ma hai visto da chi provengono?Te pensa al dramma della povera crista che sa che stanno registrando e vedra solo il 18.Forse credeva di assistere ad un programma in diretta.Aggiustano tutto,correggono si mettono d'accordo con i giornalisti specializzati a cui fanno vedere il programma che andrà in onda è l'oggi e chi non capisce la differenza con la vita vera si trova male,ma veramente male
Mentre ho perso la testa per il tronista gay.........è troppo figo....e abita pure nelle mie zone......
Si può vedere una foto di 'sto Giorgio? Tanto per capire di cosa si parla.
Si brava... Così prendo qualche cookie e poi il telefono mi propone sempre UeD.
Si può vedere una foto di 'sto Giorgio? Tanto per capire di cosa si parla.
Cazzo!Si brava... Così prendo qualche cookie e poi il telefono mi propone sempre UeD.
...
Mi scusi ma l'acidità sua a cosa è dovuta? Sono passata sopra ad alcuni suoi interventi dispregiativi nei miei confronti.Non è colpa mia se lei è vecchio.
E a me i vecchi fanno schifo come probabilmente a lei fanno schifo le 46 enni in sovrappeso, ma per questo non ho mai criticato o dispregiato le vite di nessuno quì nel forum come invece sta facendo lei nei miei confronti.