mi manca qualcosa:15 la destra,15 la sinistra e il rimanete 15 dove lo trovo?
Il cazzo di Pupi
ottimista... :sarcastic_hand:
Senti Steb, vedi... Io non è che sono cattivo, ma a quasi 40 anni rivivendo con i miei, mi rendo conto di avere avuto una educazione molto rigida.
Ecco perché il mio e' sempre un umorismo un po' aggressivo e rude. Così sono stato plasmato dalla più tenera età. Ti giuro non è colpa mia.
Ora sebbene abbia molto più spazio di quanto vivevo da solo, ora che vivo in una casa di 200 mq, con i miei. La coniglia e' e stata confinata in una stanza tutta per lei, fresca e ariosa, con affaccio sul centro storico.
Ora la coniglia ha un problema di ribellione . Quando viene confinata in una stanza da sola, senza poter fare ciò che vuole, piscia agli angoli delle porte per protesta.
Mia madre me lo ha fatto pesare. Quasi fosse una mia figlia, dicendo che se l'avesse vista mio padre l'avrebbe buttata di sotto.
Roby come se avessi la patria potestà della coniglia, e rispondessi delle sue azioni.
Però ripeto. Sono così rigido verso me stesso ed il mondo, perché credo di avere avuto genitori rigidi.
Sembrano buontemponi a chi li vede per la prima volta..ma sono convinto che siano e siano stati genitori rigidi.
Senza nulla togliere loro, e riconoscendo che non mi hanno mai fatto mancare nulla.
Ecco per esempio posso dirti che stasera ho paura da solo in una casa così grande, non ci sono abituato a tutto questo spazio e queste stanze vuote. Sono andati fuori per un fine settimana. Io mi chiuderò dentro. A meno che non sfondino la porta con un Nokia 3310, il cellulare di nopippa68. :sarcastic_hand:
Potrei anche passare a prende Leggy, Steb e le sue due amiche studentesse (sperando che non siano americane... :sarcastic_hand, e poi veniamo a trovarti....Ecco per esempio posso dirti che stasera ho paura da solo in una casa così grande, non ci sono abituato a tutto questo spazio e queste stanze vuote. Sono andati fuori per un fine settimana. Io mi chiuderò dentro. A meno che non sfondino la porta con un Nokia 3310, il cellulare di nopippa68. :sarcastic_hand:
Perozzi, ma cosa insegnano di geografia nelle scuole italiane?
Domanda quiz in un programma televisivo: "In quale altra regione, oltre alla Toscana, si estende la Maremma?"
Prima risposta data dai concorrenti, tutti più o meno trentenni: "Emilia Romagna!"
Seconda risposta: "Umbria!"
Ma alora sè 'n soméro...
Senti Steb, vedi... Io non è che sono cattivo, ma a quasi 40 anni rivivendo con i miei, mi rendo conto di avere avuto una educazione molto rigida.
Ecco perché il mio e' sempre un umorismo un po' aggressivo e rude. Così sono stato plasmato dalla più tenera età. Ti giuro non è colpa mia.
Ora sebbene abbia molto più spazio di quanto vivevo da solo, ora che vivo in una casa di 200 mq, con i miei. La coniglia e' e stata confinata in una stanza tutta per lei, fresca e ariosa, con affaccio sul centro storico.
Ora la coniglia ha un problema di ribellione . Quando viene confinata in una stanza da sola, senza poter fare ciò che vuole, piscia agli angoli delle porte per protesta.
Mia madre me lo ha fatto pesare. Quasi fosse una mia figlia, dicendo che se l'avesse vista mio padre l'avrebbe buttata di sotto.
Roby come se avessi la patria potestà della coniglia, e rispondessi delle sue azioni.
Però ripeto. Sono così rigido verso me stesso ed il mondo, perché credo di avere avuto genitori rigidi.
Sembrano buontemponi a chi li vede per la prima volta..ma sono convinto che siano e siano stati genitori rigidi.
Senza nulla togliere loro, e riconoscendo che non mi hanno mai fatto mancare nulla.
Forse la loro colpa è stata in ogni caso, davanti a due donzelle ubriache e socievoli, non mantenere la freddezza che si conviene ad un appartenente alla forza di polizia che meglio funziona in Italia.