Napilandia 2.0

Reaction score
3.900
PENSIERINO DEL GIORNO ......

21369474_10214239268718656_4830406755020231694_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.443
Perozzi, guardami negli occhi, non mi hai mai domandato quanti anni sono che conosco leggy....eppure ormai sono molti.

Se nella tua regione, c'è stata effettivamente una violenza da parte di 2 carabinieri a delle studentesse americane saranno le indagini ad accertarlo.

Forse la loro colpa è stata in ogni caso, davanti a due donzelle ubriache e socievoli, non mantenere la freddezza che si conviene ad un appartenente alla forza di polizia che meglio funziona in Italia.

Perozzi guardami negli occhi.

Commenta
Reaction score
1.443
Senti Steb, vedi... Io non è che sono cattivo, ma a quasi 40 anni rivivendo con i miei, mi rendo conto di avere avuto una educazione molto rigida.

Ecco perché il mio e' sempre un umorismo un po' aggressivo e rude. Così sono stato plasmato dalla più tenera età. Ti giuro non è colpa mia.:unknw:

Ora sebbene abbia molto più spazio di quanto vivevo da solo, ora che vivo in una casa di 200 mq, con i miei. La coniglia e' e stata confinata in una stanza tutta per lei, fresca e ariosa, con affaccio sul centro storico.

Ora la coniglia ha un problema di ribellione :unknw:. Quando viene confinata in una stanza da sola, senza poter fare ciò che vuole, piscia agli angoli delle porte per protesta.

Mia madre me lo ha fatto pesare. Quasi fosse una mia figlia, dicendo che se l'avesse vista mio padre l'avrebbe buttata di sotto.

Roby come se avessi la patria potestà della coniglia, e rispondessi delle sue azioni.

Però ripeto. Sono così rigido verso me stesso ed il mondo, perché credo di avere avuto genitori rigidi.

Sembrano buontemponi a chi li vede per la prima volta..ma sono convinto che siano e siano stati genitori rigidi.

Senza nulla togliere loro, e riconoscendo che non mi hanno mai fatto mancare nulla.

Commenta
Reaction score
71
Perozzi, ma cosa insegnano di geografia nelle scuole italiane?

Domanda quiz in un programma televisivo: "In quale altra regione, oltre alla Toscana, si estende la Maremma?"
Prima risposta data dai concorrenti, tutti più o meno trentenni: "Emilia Romagna!"
Seconda risposta: "Umbria!"

[h=1]Ma alora sè 'n soméro...:punish:[/h]

Commenta
Reaction score
71
Senti Steb, vedi... Io non è che sono cattivo, ma a quasi 40 anni rivivendo con i miei, mi rendo conto di avere avuto una educazione molto rigida.

Ecco perché il mio e' sempre un umorismo un po' aggressivo e rude. Così sono stato plasmato dalla più tenera età. Ti giuro non è colpa mia.:unknw:

Ora sebbene abbia molto più spazio di quanto vivevo da solo, ora che vivo in una casa di 200 mq, con i miei. La coniglia e' e stata confinata in una stanza tutta per lei, fresca e ariosa, con affaccio sul centro storico.

Ora la coniglia ha un problema di ribellione :unknw:. Quando viene confinata in una stanza da sola, senza poter fare ciò che vuole, piscia agli angoli delle porte per protesta.

Mia madre me lo ha fatto pesare. Quasi fosse una mia figlia, dicendo che se l'avesse vista mio padre l'avrebbe buttata di sotto.

Roby come se avessi la patria potestà della coniglia, e rispondessi delle sue azioni.

Però ripeto. Sono così rigido verso me stesso ed il mondo, perché credo di avere avuto genitori rigidi.

Sembrano buontemponi a chi li vede per la prima volta..ma sono convinto che siano e siano stati genitori rigidi.

Senza nulla togliere loro, e riconoscendo che non mi hanno mai fatto mancare nulla.

Anche il tuo essere "puttaniere", in fondo, è un gesto di ribellione a quell'educazione rigida che hai avuto...
Mi sbaglio?...:wink:

Commenta
Reaction score
1.443
Questo non lo so Roby, non lo so. E posso rispondere in maniera più che sincera con te e con voi.

ci penserò su.

Anche se così su due piedi, posso dirti che è perché mi piace la fica, anche se foto di fica non ne pubblico.

Commenta
Reaction score
1.443
Ecco per esempio posso dirti che stasera ho paura da solo in una casa così grande, non ci sono abituato a tutto questo spazio e queste stanze vuote. Sono andati fuori per un fine settimana. Io mi chiuderò dentro. A meno che non sfondino la porta con un Nokia 3310, il cellulare di nopippa68. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Ecco per esempio posso dirti che stasera ho paura da solo in una casa così grande, non ci sono abituato a tutto questo spazio e queste stanze vuote. Sono andati fuori per un fine settimana. Io mi chiuderò dentro. A meno che non sfondino la porta con un Nokia 3310, il cellulare di nopippa68. :sarcastic_hand:

Perchè sarebbe il mio cellulare? :rofl:
In realtà ci hai preso. Ne ho uno, ma ormai la batteria dura 2 minuti. Lo tengo come pezzo da collezione :wink:

Commenta
Reaction score
71
Potrei anche passare a prende Leggy, Steb e le sue due amiche studentesse (sperando che non siano americane... :whistle3: :sarcastic_hand:), e poi veniamo a trovarti....:wink: :prankster2:

Commenta
Reaction score
38
Perozzi, ma cosa insegnano di geografia nelle scuole italiane?

Domanda quiz in un programma televisivo: "In quale altra regione, oltre alla Toscana, si estende la Maremma?"
Prima risposta data dai concorrenti, tutti più o meno trentenni: "Emilia Romagna!"
Seconda risposta: "Umbria!"

Ma alora sè 'n soméro...:punish:

Discorso lungo e ripetitivo.La scuola in Italia è morta nel 1968.Politici avidi di potere e di soldi
hanno concesso tutto e la selezione scolastica è stata abolita.Risultato anarchia,clientelismo,favoritismi di ogni sorta e molta ignoranza nel senso di ignorare e nel senso di mancanza di educazione e disciplina.Ti rivolto la domanda:Cosa hanno insegnato agli insegnanti di oggi?Leggy,ma non solo,ne è l'esempio più lampante.

Commenta
Reaction score
38

Sodo il mestiere di genitore è il mestiere più difficile al mondo,come fai sbagli.Io ai miei figli ho dato sempre fiducia e la massima libertà possibile e tutto quello che mi potevo permettere e forse anche qualcosina in più.Fondamentalmente posso dire che sono delle persone in gamba,ma sicuramente abbiamo delle reciproche rimostranze da farci.

Commenta
Reaction score
38
Forse la loro colpa è stata in ogni caso, davanti a due donzelle ubriache e socievoli, non mantenere la freddezza che si conviene ad un appartenente alla forza di polizia che meglio funziona in Italia.

Forse una volta lo era,oggi è un lavoro come un altro fatto da persone che cercano soltanto una sistemazione possibile,specialmente dove si lavora poco e si ha la possibilità di tempo libero per farci ampiamente i cavoli nostri.E tu che lavori in comune dovresti saperlo benissimo e come dimostrato chi conta non disdegna favori da e a politici e a quanti propongono ricavi extra

Commenta
Reaction score
1.548
Ape:
Hanno alzato l'età pensionabile a 67 anni e ora ti propongono di andare in pensione all'età pensionabile di PRIMA se paghi il pizzo a banche ed assicurazioni sottoscrivendo un mutuo per altri 20 anni.

Ma non é come fanno i criminali che ti rubano la macchina e se la rivuoi devi pagare un riscatto?

Commenta
Alto