Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.808
Località
Planet earth
NOTTE NAPILANDIA ......................

tumblr_oo7eaj6WS31sinj27o1_500.gif



tumblr_ovp6sdvp3o1vmf7abo1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Da fastidio che già leggo tutto sui forum e quando la trasmettono con quasi un mese di ritardo so cosa è successo e per andare quasi a pari dovrà passare ancora un altro mese.
Mi scusi ma l'acidità sua a cosa è dovuta? Sono passata sopra ad alcuni suoi interventi dispregiativi nei miei confronti.Non è colpa mia se lei è vecchio.
E a me i vecchi fanno schifo come probabilmente a lei fanno schifo le 46 enni in sovrappeso, ma per questo non ho mai criticato o dispregiato le vite di nessuno quì nel forum come invece sta facendo lei nei miei confronti.

E meno male che sono vecchio!!!Io ci sono arrivato purtroppo molti cari amici e parenti no:Essere "vecchi"non c'è da vergognarsi,anzi,in epoche passate erano i più ascoltati ed i loro consigli e pareri erano richiestissimi.Non mi ricordo di avere fatto interventi dispregiativi,comunque è vero non la stimo.Per quello che ho letto non è certamente una ragazzina ma si comporta come tale.Ecco questo è patetico.Quanto alle 46 enni sono proprio quelle che cerco proprio perchè "vecchio"non riesco ad andare con le ragazzine e l'ho
scritto molte volte basta chiedere a quelli che mi conoscono da un bel po'Mi scusi ma se avesse un poco di tempo da perdere potrebbe ricercarmi tutto quello di spregevole che ho scritto nei suoi confronti?Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
E sti gran cazzi caro Perozzi, anvedi che gnocche! Ma tu non eri quello che scriveva


quote_icon.png
Originariamente Scritto da Perozzi
non sbavo necessariamente dietro il 90-60-90 che spesso nasconde il vuoto assoluto
pensa alle nanerottole culone che facevano sbavare nell'800
pensa a Marilyn Monroe carica sensuale eccezionale ma non certo una bellezza canonica nelle misure



Ti dovresti chiamare Pinocchio :lol:


E perchè?Mi fa piacere che ti piaccia Natasha,forse ti si è annebbiata la vista ma la ragazza è sempre la stessa.Ho semplicemente detto che non scarto a priori quelle che non hanno una bellezza sfavillante,che non è insomma il solo parametro di gradimento.Che le persone non si devono giudicare solo dalle misure del loro fisico.Quindi se pubblico le foto di una che giudico bella non mi sembra di essere Pinocchio
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.526
Reaction score
22.996
Cacchio ma perché vi date del "lei"? Non mi fate incazzare il Perozzi!
Mi ricorda una cosa che mi successe tempo fa quando diedi una delle mie rispostacce ad un barone autoritario e buzzurro come pochi. Manco lo conoscevo e questo insisteva a darmi del "tu" ed io con altrettanta insistenza rimarcavo il "lei" calcando con forza la lingua sul palato quando pronunciavo la elle. Questo personaggio godeva di tutta la mia disistima e su di lui riversavo un vago disprezzo per ciò che rappresentava.
Un giorno, dopo il solito teatrino di birignao, salamelecchi e formalismi ovviamente da parte mia, davanti a tutti mi fa: "Senti Oblo, ma perché non mi dai del "tu", che problema c'è?"
"No grazie, preferirei di no ma Lei continui pure. È bene che tra noi ci sia sempre una certa distanza."
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Oggi giornata della farsa piarandelliana

Il governo italiano, riconosciuta la impossibilità di continuare la impari lotta contro la soverchiante potenza avversaria, nell'intento di risparmiare ulteriori e più gravi sciagure alla Nazione, ha chiesto un armistizio al generale Eisenhower, comandante in capo delle forze alleate anglo-americane.

La richiesta è stata accolta.
Conseguentemente, ogni atto di ostilità contro le forze anglo-americane deve cessare da parte delle forze italiane in ogni luogo.
Esse però reagiranno ad eventuali attacchi da qualsiasi altra provenienza

Buongiorno!!??
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
buon giorno anzianotti del bacio in pensione ... eterni Dorian Gray della missionaria sempiterna .... cariatidi della pecorina incartapecorita :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
E perchè?Mi fa piacere che ti piaccia Natasha,forse ti si è annebbiata la vista ma la ragazza è sempre la stessa.Ho semplicemente detto che non scarto a priori quelle che non hanno una bellezza sfavillante,che non è insomma il solo parametro di gradimento.Che le persone non si devono giudicare solo dalle misure del loro fisico.Quindi se pubblico le foto di una che giudico bella non mi sembra di essere Pinocchio


Signor Perozzi mi sembra un pò tirato, LEI non ha colto la :lol: , forse perchè irritato dal quel vecchio messo li da una 15enne :rofl:, non doveva disturbarsi a rispondermi, uno come me non va preso ne sul serio ne quantomeno considerato, qui c'è gente più colta a cui dar credito.

Spero che con questa mia, se mai dovessi passare dalle sue parti un bicchier di vino e un buon pezzo di chianina la mi si possa offrire.

Distintamente e cordialmente la saluto
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Signor Perozzi mi sembra un pò tirato,

a differenza del tuo uccello che non tira piu' manco a pagarlo :sarcastic_hand:


messo li da una 15enne

seeeee..... per gamba !!


p.s. Scusa Axllina ma devo stemperare gli animi :lol:

uno come me non va preso ne sul serio ne quantomeno considerato,

guarda che sono ANNI che lo facciamo :sarcastic_hand:

qui c'è gente più colta a cui dar credito.

avatar30722_7.gif



stebbe ha scritto:
Spero che con questa mia, se mai dovessi passare dalle sue parti un bicchier di vino e un buon pezzo di chianina la mi si possa offrire.

solito scroccone ...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Signor Perozzi mi sembra un pò tirato, LEI non ha colto la :lol: , forse perchè irritato dal quel vecchio messo li da una 15enne :rofl:, non doveva disturbarsi a rispondermi, uno come me non va preso ne sul serio ne quantomeno considerato, qui c'è gente più colta a cui dar credito.

Spero che con questa mia, se mai dovessi passare dalle sue parti un bicchier di vino e un buon pezzo di chianina la mi si possa offrire.

Distintamente e cordialmente la saluto

E no inesattezze ai vecchi a voler essere precisi bisogna rivolgerci con il Voi!!!
Comunque il mio barbecue è a sua disposizione visto la sua decantata arte culinaria (non mi fraintenda intendo culinaria,culinaria roba di cucina):lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Si brava... Così prendo qualche cookie e poi il telefono mi propone sempre UeD.

E allora scusa lo dovrei inserire io così mi becco tutti i cookie sugli anziani? tipo prostamil ecc...
Comunque mi scuso perchè non ho aggiunto che mi fanno schifo gli anziani sotto l'aspetto sessuale e basta.Per il resto è risaputo che mi relaziono solo con ultra 75 enni,anche ieri sera al bingo e stamani fuori dal panificio dove ci sono le panchine e quasi tutti i giorni mi fermo a spettegolare con loro.
 
Commenta
Alto