Magari ci si potesse andare all'età pensionabile di prima (60 anni gli uomini e 55 le donne).Ape:
Hanno alzato l'età pensionabile a 67 anni e ora ti propongono di andare in pensione all'età pensionabile di PRIMA se paghi il pizzo a banche ed assicurazioni sottoscrivendo un mutuo per altri 20 anni.
Ma non é come fanno i criminali che ti rubano la macchina e se la rivuoi devi pagare un riscatto?
Sotto 'ste Nike c'è solo l'inferno
Anche il tuo essere "puttaniere", in fondo, è un gesto di ribellione a quell'educazione rigida che hai avuto...
Mi sbaglio?...
sono degli schifosi e basta,il problema e che le persone stanno ancora bene,non si ma fa mai una protesta come si deve.
riguardo la scuola vi diro: c'era un insegnate che entrava e diceva ragazzi la facciamo lezione? e tutti in coro noooooo stavamo 2-3 ore giocando a carte passavamo il tempo.
un altro insegnante poco prima degli esami di terza superiore ci disse: state tranquilli vi aiuto io.
onestamente se mi avessero mandato a lavorare per imparare un mestiere sarebbe stato piu efficacie. dai 14 ai 18 anni
porompompero
Sotto 'ste Nike c'è solo l'inferno
Solo quando sono fuori sono in me
Axl ti tocco nei modi più giusti
vroom vroom
Ape:
Hanno alzato l'età pensionabile a 67 anni e ora ti propongono di andare in pensione all'età pensionabile di PRIMA se paghi il pizzo a banche ed assicurazioni sottoscrivendo un mutuo per altri 20 anni.
Ma non é come fanno i criminali che ti rubano la macchina e se la rivuoi devi pagare un riscatto?
dimenticavo ... buon giorno pensionati del bacio INPS ... prepensionati della missionaria sociale ... messi in mobilita' della pecorina a 67 ..... gradi !
Che cazzo pensi alla pensione bastian!, E' tra le poche cose che sono quasi certo che noi della nostra generazione non avremo mai.
Ritengo più probabile sposarmi che avere la pensione.. Il che è tutto dire.