La voglio con tanta figa umida, prorompente, immensa, spregiudicata, grondante di lussuria e mercenaria. Non mi interessa se vibra o gode, mi basta che restituisca alla mia lingua, bocca e narici il sapore di figa
Sapessi quanto mancano a me certi piccoli gesti
Di quando in macchina ti insinuavi sotto la gonna per scoprire quelle mutandine fiorate da adolescente che una volta scostate al primo sfioro di labbra lei sobbalzava con un fremito emettendo i suoi primi umori dolciastri.
.............leccare la figa fa venire una gran sete....
buona giornata
buon giorno impavidi navigatori di acque sconosciute ..... spericolati piloti di cieli sconfinati ... o semplici leccatori di fighe umidicce
Senza cambiamento non si va da nessuna parte Blu ... hai ragione .... niente scoperte scientifiche ... niente vaccini , medicine dal sapore amaro .... niente grattaceli , aeroplani , navicelle ,robottini insulsi che vanno a grattuggiare superfici polverose di pianeti assonnati cercando acqua ... divagando mi viene in mente che quei robottini sono stati costruiti su un pianeta coperto per 2 terzi di acqua della quale nessuno si occupa ... anzi .. la riempiamo quotidianamente di merda come se nulla fosse .. salvo poi andarla a cercare due galassie piu' a sud
Senza la bio diversita' ad esempio ... la natura non sarebbe stata tanto magnifica , multiforme e variopinta .
Senza incaute migrazioni o avventate invasioni oggi non avremmo quella splendida varieta' di fighe da leccare che avremmo oggi .......
Pero' Sodo ha detto che il cambiamento fa piu' paura " oggi " ... ha ragione ... cambiare vuol dire rischiare ... vuol dire perdere qualcosa o tutto ... in caso di insuccesso ...
E noi eravamo e forse siamo abituati ad avere troppe cose ... una valanga di cose anche inutili e quasi sempre non meritate o guadagnate ... e perderle ci spiace un po' .... pensa solo a come farebbe Bastian senza l'Arfa con le strisce da tamarro e il cazzo di Pvc
E poi oggi e' tutto incerto ... non si sa cosa accadra' domani ... se potremmo ancora andare in giro senza paura di saltare in aria ... se avremmo ancora Mcdonald e supermercati piu' grandi dei paesi in cui sono stati costruiti ... se potremmo ancora fare il cappuccino con lo smartphone e avere una tessera magnetica che ti permette di creare soldi e ricchezza strisciandola in un lettore e digitando il pin .. e chissa' se avremmo ancora acqua da bere ... o se dovremmo aspettare che un robottino ce ne porti un bicchiere da due galassie piu' a sud ...
perche' si sa Blu ... leccare la figa fa venire una gran sete ....
buona giornata