BUONA GIORNATA NAPILANDIA .................

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una vecchiarda per il vecchiardo che è ritornato in forma...
questa però me la faccio anche io se permetti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi capita mai di fare cose assurde e non coglierne immediatamente le possibili conseguenze?
Ma da oggi basta, niente più carboidrati, per essere ancora più uomo e ancora piu maschio. Niente carboidrati Steb.
stebbe lo sconsolato ha scritto:comunque fosse andata sarei stato meglio di come sto adesso.
Questa notte, l'ennesima in bianco, mi sono alzato, vestito, impostato iphone sulla house più pura e sono uscito di casa, passo dopo passo i tarli insinuatisi nella mia mente in questi anni hanno continuato a rosicchiare la mia testa di legno, lavoro, famiglia, società, tutto si mischiava nella mia mente e fermentava nel mio stomaco, passo dopo passo la cassa della house martellava la mia testa, con il volume al massimo i tarli sembrava che morissero, ma quel ritmo suscitava la nostalgia di un passato oramai non più rivivibile; chilometri, tarli, nostalgia, nostalgia, tarli e chilometri la apps nike mi comunicava che avevo raggiunto il 10° Km, in quel frangente un'auto mi affianca accende il lampeggiante e mi si para davanti, automaticamente l'app percependo che mi sono fermato mette tutto in pausa, due nere figure escono dall'auto e con la solita aria di superiorità e saccenza uno esclama:
- buonasera! dove sta andando?
- buonasera! vestito così secondo lei dove sto andando? Non penso a fare una rapina! Non penso a puttane, anche se sarebbe stata la scelta migliore! Non sono nero, non ho accento dell'est ne quello arabo, quindi faccia lei!
- fa lo spiritoso? mi mostri un documento!
- secondo lei vestito da jogging mi porto un documento? Non saprei nemmeno dove metterlo (avrei voluto rispondere me lo ficcavo nel culo?)
- e lei va a correre a quest'ora? Ha bevuto? A fatto uso di sostanze stupefacenti?
- Non bevo, non mi drogo e non trombo, forse se facessi tutte e tre le cose a quest'ora starei beatamente a dormire nel mio letto, ma poi che ore saranno mai?
- le tre!
- lo sa che la potremmo accompagnare in caserma?
(Avrei voluto rispondere: e poi mi violentate come le due studentesse o mi seviziate come il povero Cucchi!!!) ma ho contato fino a dieci esclamando:
- ho la fotografia della carta d'identità e del passaporto nel telefono fatte per sicurezza quando sono stato di recente negli Stati Uniti
gli ho passo il telefono e tornati in auto hanno provveduto a fare i loro accertamenti, poco dopo uno è tornato verso di me restituendomi il telefono esclamando:
tenga, buonasera! Anzi, buona notte, la prossima volta veda di non fare lo spiritoso
Io lo spiritoso? E voi che fate le domande idiote? Con tutti i LADRI, UBRIACONI, ASSASSINI e altre categorie che meriterebbero di stare in galera voi fermate uno che sta facendo jogging dai tratti tipicamente italiani!!!???
Mi rimetto le cuffiette, e al secondo passo la musica riparte ma i tarli sono ancora li, e si è pure aggiunto il pensiero dei due stronzi.
Caro Sodo! Tutto questo per dirti che da questa sera solo un po' di verdura o frutta, oppure un gelatino alla frutta e nulla più.
P.S.
Se mi fossi drogato adesso lavorerei in una struttura sanitaria, o comune, o regione, o bidello in qualche scuola, oppure sarei morto, comunque fosse andata sarei stato meglio di come sto adesso.
Buongiorno a Tutti