Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se foste due amiconi sarebbe il caso di dire che: "E finì tutto a tarallucci e vino!"
Nel caso vostro, invece, è più facile che finisca a "umori di figa e pipino"...
(Per chi non lo sapesse il "pipino" non è il pistolino di @Pupi, ma è il pisello, l'uccello, 'o pèsce detto alla perugina...)
" signore perdonalo perche' non sa quello che dice " (cit.)![]()
per deformazione non parlo con gli sbirri
Il matusa si è dato al fetish!!??
ehh no !! come non dirai di piu' ?!?!? mavvaffanculo![]()
come si suol dire, dopo la puzza...![]()
Attento vecchio, cerca di non arrivare prima della puzza, altrimenti...............![]()
cucciolotto ha scritto:Solo che da quei tubi non è mai scesa così tanta merda come oggi.
Pupi: ehmm ... Bastian ... credo di aver capito chi e' il tuo capo .... delle volte e' un vecchio bavoso e depravato ??
In passato ho già raccontato di episodi riguardanti il capetto.
Non ho mai parlato invece del direttorone, che ha sotto di se svariati capetti.
15 anni fa, quando entrai nell'azienda dove sono adesso, c'era un direttore e dei capi.
Il direttore aveva i controcoglioni, i capi erano capaci e l'azienda era una potenza.
Ma tutte le cose hanno una fine e un bel giorno il direttore andò in pensione.
Al suo posto venne messo l'attuale direttorone.
Poiché non vale nemmeno un quarto di quello di prima, approfittando di pensionamenti o di dimissioni dei capi li ha sostituiti coi capetti.
Se sei un mediocre e ti circondi di gente meschina, la tua mediocrità si nota meno.
Ebbene, questo direttorone domani compie gli anni e quindi ha portato le brioches.
Obiettivamente devo dire che la pasta era anche buona, ma la crema...
Consistenza liquida e sapore asprigno che chissà quando è stata preparata e che mi ha provocato movimenti intestinali (quando ho scritto ero sulla tazza del cesso).
Naturalmente é iniziata la processione dei colleghi oranti nell'ufficio di codesto direttorone: "mmm, che buone", "mmm speciali", "mmm, ma dove le ha prese delle brioches cosi buone?", and so on...
Solo che da quei tubi non è mai scesa così tanta merda come oggi.
Azz... mica scemo! Quello legge ma qualcuno preferirebbe scriverlo il futuro
Azz... mica scemo! Quello legge ma qualcuno preferirebbe scriverlo il futuro
Anzi, fossi al posto suo il futuro sarebbe già scritto.
E se le donne avessero il cazzo per un giorno
/QUOTE]
'Un si vede ma ce l'hanno ce l'hanno e non aspettano un giorno per incularci,ci inculano ogni istante