Napilandia 2.0

Se non ricordo male, in un episodio di Criminal Mind, un avvocato faceva jogging, molte miglia lontano da casa, dopo aver sbudellato la moglie con un coltello da cucina. Fu anche fermato dalla polizia e questo gli fornì un alibi abbastanza solido. Lui però aveva avuto la furbizia di lasciare a casa il cellulare, per non far tracciare lo spostamento. Nella premeditazione dell'omicidio aveva anche parcheggiato l'auto distante da casa. Insomma, ci è voluto un certo sbattimento per incastrarlo.

(Importato da http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292197&p=2073453&viewfull=1#post2073453 )

Se foste due amiconi sarebbe il caso di dire che: "E finì tutto a tarallucci e vino!"
Nel caso vostro, invece, è più facile che finisca a "umori di figa e pipino"...:lol:

(Per chi non lo sapesse il "pipino" non è il pistolino di @Pupi, ma è il pisello, l'uccello, 'o pèsce detto alla perugina...:pleasantry:)

" signore perdonalo perche' non sa quello che dice " (cit.) :prankster2:

"E quando fu in casa, chiese loro: «Di che cosa stavate discutendo lungo la via?».Ed essi tacevano. Per la via infatti avevano discusso tra loro chi fosse il più grande [.....]
"Allora il sommo sacerdote, stracciandosi le vesti, disse: «Che bisogno abbiamo ancora di testimoni?" (cit):pardon:

Il matusa si è dato al fetish!!??
Vediamo come reagisce a questo mix

Wanilianna Sexy Milf Fetish Housewife In Fully Fashioned Nylon Stockings Wanilianna Sexy Fetish Mild Gagged In Stockings
lusciousnet_lusciousnet_wanilianna_-_sexy_milf_fetish_housew_1187723259.jpg

:w00tmesalia::rofl:

ehh no !! come non dirai di piu' ?!?!? mavvaffanculo :rtfm:

In passato ho già raccontato di episodi riguardanti il capetto.
Non ho mai parlato invece del direttorone, che ha sotto di se svariati capetti.

15 anni fa, quando entrai nell'azienda dove sono adesso, c'era un direttore e dei capi.
Il direttore aveva i controcoglioni, i capi erano capaci e l'azienda era una potenza.
Ma tutte le cose hanno una fine e un bel giorno il direttore andò in pensione.
Al suo posto venne messo l'attuale direttorone.
Poiché non vale nemmeno un quarto di quello di prima, approfittando di pensionamenti o di dimissioni dei capi li ha sostituiti coi capetti.
Se sei un mediocre e ti circondi di gente meschina, la tua mediocrità si nota meno.

Ebbene, questo direttorone domani compie gli anni e quindi ha portato le brioches.
Obiettivamente devo dire che la pasta era anche buona, ma la crema...
Consistenza liquida e sapore asprigno che chissà quando è stata preparata e che mi ha provocato movimenti intestinali (quando ho scritto ero sulla tazza del cesso).
Naturalmente é iniziata la processione dei colleghi oranti nell'ufficio di codesto direttorone: "mmm, che buone", "mmm speciali", "mmm, ma dove le ha prese delle brioches cosi buone?", and so on...

Solo che da quei tubi non è mai scesa così tanta merda come oggi.

Pupi: ehmm ... Bastian ... credo di aver capito chi e' il tuo capo .... delle volte e' un vecchio bavoso e depravato ??

Ti sbagli, io gli anni li ho compiuti giorni fa... :pardon:non li compio domani...:pleasantry::on_the_quiet:

In passato ho già raccontato di episodi riguardanti il capetto.
Non ho mai parlato invece del direttorone, che ha sotto di se svariati capetti.

15 anni fa, quando entrai nell'azienda dove sono adesso, c'era un direttore e dei capi.
Il direttore aveva i controcoglioni, i capi erano capaci e l'azienda era una potenza.
Ma tutte le cose hanno una fine e un bel giorno il direttore andò in pensione.
Al suo posto venne messo l'attuale direttorone.
Poiché non vale nemmeno un quarto di quello di prima, approfittando di pensionamenti o di dimissioni dei capi li ha sostituiti coi capetti.
Se sei un mediocre e ti circondi di gente meschina, la tua mediocrità si nota meno.

Ebbene, questo direttorone domani compie gli anni e quindi ha portato le brioches.
Obiettivamente devo dire che la pasta era anche buona, ma la crema...
Consistenza liquida e sapore asprigno che chissà quando è stata preparata e che mi ha provocato movimenti intestinali (quando ho scritto ero sulla tazza del cesso).
Naturalmente é iniziata la processione dei colleghi oranti nell'ufficio di codesto direttorone: "mmm, che buone", "mmm speciali", "mmm, ma dove le ha prese delle brioches cosi buone?", and so on...

Solo che da quei tubi non è mai scesa così tanta merda come oggi.

Consolati siamo nella stessa barca.

Bastian ma pensi che la mia vita sia diversa dalla tua, in termini di bocconi amari inghiottiti e scenari di leccalulismo.??

Sei stupido se lo pensi, perdona la brutalità, ma sto arrivando ad una epoca della mia vita che dell'opinione degli altri poco mene frega.

E più avanti vado, peggio è.

Il 20 comunque non possiamo vederci, come avevamo fissato, ho il giuramento degli allievi ufficiali di leggy.

magari possiamo vederci venerdì 22 alla stazione di padova.

Perozzi affettando lo speck, temo di aver ingoiato un pezzettino piccolo di carta stagnola, darà sicuramente luogo ad un tumore che tu sappia?

Così che tu sappia, senza impegno..:unknw:

Indietro
Alto