ma che cazzo vuol dire ??
Ieri ero a MIlano ... una bella via centrale in una bella giornata nella quale il solo non infastidiva ... stavo aspettando mio figlio ...
Seduto sul muretto di un'aiuola in mezzo al viale accendo una sigaretta e mi godo lo stordente via vai di persone ...
Una miriade di cinesi vestiti con gli abiti piu' improbabili e con accostamenti di colori che manche io se mi vestissi al buio ...
Modelline dal fisico perfetto e lo sguardo innocente pronte a farsi fagocitare da un mondo troppo crudele per quei loro occhioni ... qualcuna si sa' ... fra un po' l a vedremo su bakeka a offrire pompini cabriolet ...
Apparenti manager e banchieri a frotte ... era la pausa pranzo ... con completi gessati , camicia allacciata fino all'ultimo bottone e cravatte che parevano strangolarli da un momento all'altro .
Mamme coi bambini in bicicletta ... fidanzatini zaino in spalla a scattarsi selfie ...
Un paio di brazze con dei culi incredibili e occhialoni da sole .... a occhio e croce una l'avevo trombata per 200 euro ..
E in mezzo a questa fiumana immaginavo ... anzi ... sono sicuro di aver visto tanti di voi ... ho visto Fulton , un recensore di milano .... jeans e camicia con sacca della palestra e sguardo cinico di chi ha visto troppe puttane ...
Ho riconosciuto Roby ... vestito di marrone che camminava con l'aria di chi la citta' proprio non la sopporta .
Ho visto indubbiamente Blu ... in un gruppetto di ingiacchettati ... l'ho riconosciuto perche' era l'unico che la giacca non la portava ... ma tutti lo stavano a sentire ..
C'era Oblo a zonzo per la via ... occhi vispi e intelligenti ... l'unica cosa che lo sguardo era fisso a non piu' di 90 centimetri da terra ... un metro al massimo
Seduti al tavolino un gruppo di Bolognesi dava spettacolo in preda ai fumi di una cotoletta alla milanese mentre un vicentino dava loro consigli sulla frittura :sarcastic_hand: un ragazzo dall'accento romano stava coglionando un pischello coi calzoni a vita bassa e le scarpe da ginnastica enormi in classico stile rapper e un 'altro con accento del nord est guardava male tutti i marocchini piazzati sulle loro coperte piene di borse taroccate ...
E poi c'era un tizio ... tuta da ginnastica ... scarpette da ginnastica ... cuffiette alle orecchie e fronte grondante di sudore ... pareva arrivasse di corsa da chissa' dove ... ... scortato da due carabinieri . :sarcastic_hand:
É la stessa cosa, in due lingue diverse.
si e' vero ... forse una battuta del cazzo ... ma high ha scritto di andare a un funerale e te del cane scomparso .. mi e' venuta d'istinto
p.s. zio high se ti ho offeso chiedo scusa .. non volevo mancare di rispetto al tuo lutto .
BLU! -3
...
Sono tornato a casa a piedi, nonostante fossi abbastanza lontano, gli ho dedicato una birra ogni 4-500 metri. Ci ho messo tre ore e mi sono scolato l'universo.
almeno sono arrivato a casa senza le scorie di ipocrisia assorbite durante la funzione è contento di averlo onorato con tutti i brindisi ( tra me e me) che gli ho dedicato
Discorso ( e post) a parte meritano i cugini.
ma chi cazzo li ha inventati i cugini?
ma chi cazzo sono i cugini?
si sentono in diritto di invadere la tua privacy perché sono parenti. Si, parenti del cazzo...
si sentono in dovere di invadere il tuo territorio, i tuoi sentimenti, il tuo modo di essere, il tuo modo di vivere, poi se ne vanno e non li vedi/senti più per altri due anni, durante i quali rimarranno estranei alla tua vita, a ciò che ti capita, ma dopo due anni si ripresenteranno con la stessa faccia di culo e attaccheranno a pontificare su questo e su quello, e soprattutto sui cazzi tuoi. Perché sono parenti, sono cugini!
e 'me cojoni!
ma che vadano a farsi fottere. I cugini...
Ma oggi Donchisciotte2132 e suo fedele scudiero SancioSpermi dove sono?
come se3 chiamano qste due belle bimbe??mannaggia a voi ce l ho gia duroBUONA DOMENICA NAPILANDIA ................
Che società di merda, pur di diventare famosi senza lavorare farebbero di tutto