E ci riusciranno, come riusciranno a farmi impazzire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bastian, io oggi sono stato padrone, domani torno come te sotto padrone.
Non mi pesa la vita sotto padrone, devo dirti la verità, con tutte le sue ipocrisie e i suoi leccaculismi.
Mi faccio forte di alcuni concetti, che ti esporrò di seguito.
1) Cerco di fare quello che posso in buona fede, sia che me lo chieda uno simpatico che uno antipatico.
2) Cerco di essere il più possibile imparziale con chiunque.
3) Ho interiorizzato da anni che soldi e potere non fanno la felicità..
4) La più importante..quando non riesco, e faccio un tonfo, non ne faccio un dramma, e della pioggia di critiche che ne conseguono me ne faccio una ragione.
anto sui posti di lavoro vedo che nessuno è eterno, e ha una credibilità eterna. Anche ne pubblico ormai si viene sostituiti.
Bastian siamo tutti sostituibili. E nel loro intimo lo sanno pure i capi.
Ora se hai capito, toccami il pacco, come fanno i giocatori quando si danno il cambio.....posa quella zucchina artificiale però.
Ti ho messo il like perchè come discorso teorico è un bel discorso.
Ma la tua argomentazione parte da un errore iniziale che inquina tutto: tu NON sei sotto padrone; tu sei sotto lo stato.
Come un'atomica, un lampo e un'attimo!La felicità è un attimo
E cos'è che da la felicità? Anche io la pensavo come te, ma poi mi sono accorto che nemmeno la famiglia la fa! La felicità è in ognuno di noi mi dicevano, ma se ne vadano a morì ammazzati tutti quanti, ogni giorno una parte di me sta morendo.
Se ero zingaro
se ero nero
lo stato avrebbe provveduto a me
ma da italiano mi rimane la Caritas e il ponte per dormire
libero di certo ma a che prezzo, gli angoli di Sodo me li toglierebbero proprio tutti, condurrei un'esistenza da vegetale, tanto vale fare un bel botto
I soldi non sono tutto nella vita Leggy, se ci sei troppo affezionato diverrai ingordo e farai una brutta fine, se sei troppo coglione per gestirli (e io non sono un maestro) item con patate.
I soldi sono un'arma a doppio taglio Leggy, sei sicuro di volerne??
Invece uno potrebbe fare la sua vita semplice, affezionandosi e mettendo passione nel proprio lavoro, campando di poco cibo e 3 scopate al mese da un 50 ino l'una.
E chi ti ammazza!!! Poca pecunia, ma anche pochi pensieri.
Sei troppo emotivo amico mio, devi coltivare una mente più fredda, e razionale.
Non è facile, ma....piano piano.