Si possono comprare tranquillamente o fanno schifo, come sostiene il mio fruttivendolo?
Ma che figa era?
Qualcuno di voi, casualmente, si intende di porcini Rumeni?
ebbi la fortuna di conoscerla tramite il fratello. conoscerla nel senso di "piacere, sono zio high" (all'epoca avevo un'età da nipote, parliamo di metà anni '80) non certo conoscerla in senso più ampio...
E che non lo sapevi?
Effettivamente la residenza dovrebbe essere attualmente a Casalecchio
Si arriva ad un momento della vita che si fanno delle scelte drastiche e importanti, quelli che non citerò non se la prendano perchè non so che svolte intrapresero, intraprendono o intraprenderanno
Doc. di mollare tutto e vivere sereno,
Bastian per i suo problemi di salute di non legarsi a nessuno,
Fabxpiace di volare lontano per soddisfare la sua anima lavorativa,
Occel di distruggere Equitalia alitando alcool sul volto dei suoi impiegati,
Bon_scott di friggere tutto ciò che incontra,
Marco di trombarsi tutte le MILF del mondo forse trascurando il fatto che la più bella l'ha in casa,
Blu di rimandare le sue nozze perchè quel cerchietto d'oro per lui non garantisce l'amore eterno,
Leggy di acquistare un'auto già vecchia ancor prima di essere prodotta,
AXL00 di non accettare i vecchi, non capendo che la saggezza racchiusa in loro va oltre la pelle flaccida
Perozzi che l'unica svolta intrapresa è stata quella a destra con lo scappellamento a sinistra
PUPI l'unica svolta che mi viene in mente è quella di andare affanculo
Tutto questo per arrivare a Sodo, Sodo ha scelto di vivere solo facendosi le pippe concedendosi una scopatina a pagamento ogni tanto, e che differenza c'è con un qualsiasi uomo sposato? Una vita di pippe con una scopatina ogni tanto!
Io ho scelto di vivere con la tigre, ma al contrario di Pi la mia non è una scelta obbligata dalle circostanze, ma da una scelta d'amore, quindi se Sodo è felice posso esserlo anche io.
Certo che, con i suoi affitti sarei ancor più felice.
Buongiorno pippe
P.S:
Questo fantomatico tradimento sembrerebbe solamente frutto della mia fantasia, che lo ha confuso con una trentennale amicizia, tale esperienza mi ha insegnato che le situazioni vanno affrontate subito e non girarsi per la paura di affrontarle.
P.S.S.
Purtroppo il destino ha privato questo 3D dell'anima critica e razionale e la stupidità dell'anima emotivo-sentimentale