Napilandia 2.0

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
elettra-lamborghini-at-the-mtv-europe-music-awards-2016-in-rotterdam_1.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Si possono comprare tranquillamente o fanno schifo, come sostiene il mio fruttivendolo?

non e' che fanno schifo ... e' che non sanno davvero di un cazzo !! pare di mangiare un pezzo di legno ! :sad:

ahh .. dimenticavo ... buon giorno amanita del bacio velenoso ... boletus della missionaria con le spore .... ovoli della pecorina muscaria rumena :preved:


Blu ... se trovi il tempo vacci lo stesso a fare un giro nel bosco ... o in montagna ... anche se non trovi un cazzo ... o nemmeno lo cerchi , per esempio .... e' comunque una cosa rilassante :wink:


se poi mentre passeggi per i boschi trovi una inginocchiata a schinottare di gusto un uomo mentre il marito di lei e' a casa a scrivere su un forum di puttanieri .. beh .. tranquillo Blu .... SONO SOLO AMICI !!! :rofl::lol::rofl:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Qualcuno di voi, casualmente, si intende di porcini Rumeni?

purtroppo no, però ti sconsiglio vivamente di degustarli insieme a quelli ucraini e bielorussi. conobbi anni fa la figlia di un tizio che aveva un fiorente commercio di porcini, prevalentemente essiccati e sott'olio ma non solo. faceva avanti indietro dalle due nazioni suddette, commerciandone grandi quantità. inorridii quando candidamente ammise che la stragrande maggioranza proveniva dalle campagne adiacenti la zona di Chernobyl. e la romania non è tanto lontana...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
ebbi la fortuna di conoscerla tramite il fratello. conoscerla nel senso di "piacere, sono zio high" (all'epoca avevo un'età da nipote, parliamo di metà anni '80) non certo conoscerla in senso più ampio...

Effettivamente la residenza dovrebbe essere attualmente a Casalecchio :secret:
interessante... adesso il manzotin farebbe carte false per conoscerla, è ancora una discreta milfotta in età avanzata.
La figlia invece non mi sembra venuta benissimo.
Comunque, bella conoscenza...

Qui in compagnia dell'anziano manzo

gloria_guida.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Sunto di un'anomalo meriggio di fine estate...

Giorni fa ero in quel di Rimini centro per lavoro... finisco inaspettatamente a metà pomeriggio, mi congedo rapidamente da clienti e seccatori vari... e mi incammino verso la mia auto parcheggiata poco distante, già mentalmente (e non solo... :whistle3: ) proTESO a scorrere, appena giunto in macchina, il mio iPad per vedere di scaricare ... la tensione accumulata con qualche meritricevole Milfotta stanziale della Riviera... Soltanto che, all'improvviso, mentre cammino con la testa e l'uccello che già fantasticano di acrobazie erotiche fra curve abbondanti e naturali... alzo gli occhi e mi imbatto in questo:

rimini-tempio-malatestiano-tramonto.jpg


... e come preso da un sogno che mi riportava improvvisamente ai miei studi giovanili di storia dell'arte e, in particolare, a quelli sul Primo Rinascimento italiano, dimentico i miei più sani e perversi propositi e mi ci fiondo dentro... trasognato ed avido non più di FK, tettone, culi e sigle varie, bensì di ammirare e ripercorrere nei più minimi particolari le capacità espresse da Leon Battista Alberti, Matteo de' Pasti e Agostino di Duccio... e soprattutto in uno dei capolavori di LUI, di Piero... questo:

1280px-Piero%2C_Sigismondo_Pandolfo_Malatesta_before_Saint_Sigismund_01.jpg


Embè non ci crederete... sono stato in laica preghiera mistica per più di 2 ore lì davanti, scrutando con dovizia ogni benché minimo particolare del magnifico affresco con l'occhio che, saltabeccando da un punto all'altro della pittura, più volte si sorprendeva ammirando il copricapo di San Sigismondo (alias l'imperatore Sigismondo del Lussemburgo), i tratti del profilo di Sigismondo Pandolfo Malatesta, i due levrieri di colore contrastante (bianco e nero), la sapiente architettura dello sfondo, il tondo quasi "LaRobbiano" sulla destra, ecc. ecc. .... e, visto che in sagrestia non c'era manco un prete o una qualche anima pia da cui noleggiare il video clip illustrativo del Tempio e delle opere che lo adornano, ho utilizzato il mio Ipad per leggere con sempre maggior fervore conoscitivo ogni commento artistico ed ogni spiegazione anziché per assecondare voglie ben più materiali...

Sono entrato lì che erano poco meno delle 17 e quando sono uscito era già buio, guardo l'orologio e... 'azz...erano già passate le 19.30 e con il tempo erano volati via pure i miei pruriti... Ma sono uscito dal Tempio, sì con le palle non svuotate ma ciò nonostante felice, sia per essermi preso del tempo per una ben altra mia passione sopita, sia soprattutto per me stesso...

Che ne dite Raga? Sono malato? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Si arriva ad un momento della vita che si fanno delle scelte drastiche e importanti, quelli che non citerò non se la prendano perchè non so che svolte intrapresero, intraprendono o intraprenderanno


Doc. di mollare tutto e vivere sereno,
Bastian per i suo problemi di salute di non legarsi a nessuno,
Fabxpiace di volare lontano per soddisfare la sua anima lavorativa,
Occel di distruggere Equitalia alitando alcool sul volto dei suoi impiegati,
Bon_scott di friggere tutto ciò che incontra,
Marco di trombarsi tutte le MILF del mondo forse trascurando il fatto che la più bella l'ha in casa,
Blu di rimandare le sue nozze perchè quel cerchietto d'oro per lui non garantisce l'amore eterno,
Leggy di acquistare un'auto già vecchia ancor prima di essere prodotta,
AXL00 di non accettare i vecchi, non capendo che la saggezza racchiusa in loro va oltre la pelle flaccida
Perozzi che l'unica svolta intrapresa è stata quella a destra con lo scappellamento a sinistra
PUPI l'unica svolta che mi viene in mente è quella di andare affanculo


Tutto questo per arrivare a Sodo, Sodo ha scelto di vivere solo facendosi le pippe concedendosi una scopatina a pagamento ogni tanto, e che differenza c'è con un qualsiasi uomo sposato? Una vita di pippe con una scopatina ogni tanto!
Io ho scelto di vivere con la tigre, ma al contrario di Pi la mia non è una scelta obbligata dalle circostanze, ma da una scelta d'amore, quindi se Sodo è felice posso esserlo anche io.
Certo che, con i suoi affitti sarei ancor più felice.

Buongiorno pippe

P.S:
Questo fantomatico tradimento sembrerebbe solamente frutto della mia fantasia, che lo ha confuso con una trentennale amicizia, tale esperienza mi ha insegnato che le situazioni vanno affrontate subito e non girarsi per la paura di affrontarle.

P.S.S.
Purtroppo il destino ha privato questo 3D dell'anima critica e razionale e la stupidità dell'anima emotivo-sentimentale

Hai raggiunto la vera saggezza, Steb....ma io non è che lo sapevo, semplicemente lo sospettavo, a 360 gradi, che se per molti è stato ( e non sei l'unico) come è stato per te, forse poteva esserlo a maggior ragione anche per me.

Una sola correzione, manco gli affitti danno la felicità, soprattutto quando hai un padre forte,ancora autoritario, nonostante anziano, che mi fa fare le fotocopie guando degli inquilini vengono a fare un contratto. Mi chiama dall'altra parte del corridoio, "..sodoooo..mi fai le fotocopie???". se gli inquilini sono persone discrete tacciono, altrimenti fanno battutine come gli ultimi.."fatti pagare da papà!"

Questo alla soglia dei 40 anni..al Comune conto di più, ho una mia scrivania autonoma, un titolo, sono ascoltato e faccio paura alle imprese quando minaccio di chiudere i pagamenti.

Dentro casa mia sono ancora un bambino con i pantaloncini corti.

Ma riesco anche in questo tram tram, che mi costringe ormai a collegarmi qui su PF, solo la mattina presto e la sera, a trovare il mio angoletto di felicità dentro di me.

Se posso farlo io, puoi quindi farlo anche te. E' corretto.

Un abbraccio steb.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sodo ti insegno una cosa per il futuro,
tieni sempre a mente che: caxxo in culo non fa figli
dillo anche a bastian perche anche se non capisce la mia ironia lo considero un socio
 
Commenta
Alto